Sono compresi nell'abbonamento, nessun noleggio a parte, tranquillo. Sì può guardare con 3 dispositivi nello stesso momento.
e per qualcuno sono le tre peggiori cose presenti sulla piattaforma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono compresi nell'abbonamento, nessun noleggio a parte, tranquillo. Sì può guardare con 3 dispositivi nello stesso momento.
Io non li ho ancora visti, quindi non mi esprimo. Poi, sinceramente, non ho mai chiesto opinioni o suggerimenti ad alcuno per una serie. Ognuno dovrebbe dar retta solo alle proprie preferenze.e per qualcuno sono le tre peggiori cose presenti sulla piattaforma
e per qualcuno sono le tre peggiori cose presenti sulla piattaforma
Notato anch'io. Ma non la uso perché mi godo ogni volta la mitica sigla di Cheers fino alla fine.Notavo che sull'app del tv Samsung e forse ovunque hanno introdotto la funzione "salta sigla". Inoltre già da più tempo, sulla locandina dei contenuti compare il bollino con l'età del parental control.
Che voi sappiate è previsto il rilascio dell'app per tv LG?
mi sembra una cosa così assurda che non esiste l'app sulle tv oled + diffuse al mondo....bah...
In caso contrario dovrebbero arrestarti.Notato anch'io. Ma non la uso perché mi godo ogni volta la mitica sigla di Cheers fino alla fine.
Ma va'! Figurati che metto pure i sottotitoli in inglese per cantarla pure io.In caso contrario dovrebbero arrestarti.
Per favore, qualcuno potrebbe controllare nel cartone "Due Fantagenitori", nell'episodio 6 della stagione 2 "L'invisibile Timmy! / Quella vecchia magia nera", se il doppiaggio italiano si sente correttamente?
Perché ho sempre constatato che la traccia audio italiana ha sia il doppiaggio italiano che quello inglese sovrapposti, rendendolo incomprensibile e inascoltabile...
(mentre la traccia in inglese ha giustamente solo il doppiaggio in inglese)
L'ho già segnalato mesi fa all'assistenza ma non credo abbiano risolto...
Grazie in anticipo!
Ci ho rinunciato a vedere Streghe su Paramount visto che non sono riuscito a scegliere l'episodio che voglio vedere,mi parte dal primo che non mi interessa.Streghe con una buonissima definizione la guardo su Prime Video.Guardala su Prime Video e ti togli tutti i problemi.Ragazzi ma voi riuscite ad eliminare i continua a guardare?
Stavo vedendo streghe ma gli ultimi due episodi li mando avanti ma poi entro nell'app e rimane sempre stagione 6 episodio 21
Ci ho rinunciato a vedere Streghe su Paramount visto che non sono riuscito a scegliere l'episodio che voglio vedere,mi parte dal primo che non mi interessa.Streghe con una buonissima definizione la guardo su Prime Video.Guardala su Prime Video e ti togli tutti i problemi.
Hai provato a mettere sull'ultimo episodio e farlo finire in riproduzione normale?Cioè metti sugli ultimi minuti e fai finire normalmente l'episodio finche non si stoppa.Non c'è altro modo che io sappia.Se non si risolve,è un bug dell'app.e non si puo risolvere finche non si svegliano e mettono a posto.Si lo so peró voglio toglierla dalla home o è un bug o non lo.. anche sul telefono non riesco a toglierla.
From ho mandato avanti e si è tolta ma il problema è con Streghe
Hai provato a mettere sull'ultimo episodio e farlo finire in riproduzione normale?Cioè metti sugli ultimi minuti e fai finire normalmente l'episodio finche non si stoppa.Non c'è altro modo che io sappia.Se non si risolve,è un bug dell'app.e non si puo risolvere finche non si svegliano e mettono a posto.