Matson2
Digital-Forum Gold Master
Questa cosa non riguarda per nulla l'Europa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto,i nomi non sono importanti ma solo i contenuti.Ho letto di recente che in alcuni paesi nord europei hanno siglato un accordo con Sky rinominando il servizio, ma non ricordo come. Ho l'impressione che il marchio Paramount+ non durerà per molto nemmeno in Italia, ma come detto da altri, la cosa importante è la quantità dei contenuti e magari anche la qualità con cui vengono trasmessi.
Esattamente, non ricordavo il nome né i dettagli dell'accordo. Comunque il punto è che anche in quel caso hanno rinunciato al marchio "Paramount+", segno che nella loro strategia il nome è destinato ad essere cambiato un po' ovunque.Quella è una questione ancora diversa. Comcast e Paramount hanno creato una joint venture per offrire i propri contenuti con un unico servizio in diversi Paesi europei dove non è presente Sky. Il servizio è SkyShowtime e comprende tutti i contenuti di NBCUniversal e Paramount Global, in particolare quelli di Sky, Peacock, Paramount+ e Showtime.
Ciao Matson2, per caso sai se su skyshowtime sono presenti vari doppiaggi oltre alla lingua originale e se nello specifico è compreso anche l'italiano? Cioè, per esempio, una persona che è residente in Portogallo e che chiaramente con carta portoghese non si può abbonare né a NOW né a Paramount+ potrebbe trovarlo utile?Quella è una questione ancora diversa. Comcast e Paramount hanno creato una joint venture per offrire i propri contenuti con un unico servizio in diversi Paesi europei dove non è presente Sky. Il servizio è SkyShowtime e comprende tutti i contenuti di NBCUniversal e Paramount Global, in particolare quelli di Sky, Peacock, Paramount+ e Showtime.
Io ho finito da 2 mesi la serie L'uomo che cadde sulla Terra, ma ho ancora la 10ª e ultima puntata in "Continua a guardare".Ragazzi ma voi riuscite ad eliminare i continua a guardare?
Stavo vedendo streghe ma gli ultimi due episodi li mando avanti ma poi entro nell'app e rimane sempre stagione 6 episodio 21![]()
Io ho finito da 2 mesi la serie L'uomo che cadde sulla Terra, ma ho ancora la 10ª e ultima puntata in "Continua a guardare".
Io ho finito da 2 mesi la serie L'uomo che cadde sulla Terra, ma ho ancora la 10ª e ultima puntata in "Continua a guardare".
È allora è un bug
A volte mi lascia visto parzialmente l'ultimo episodio di Cheers che ho guardato fino alla fine. Non c'è verso di risolvere neanche facendo come dici tu.Avete già provato a far scorrere l’ultimo minuto a velocità normale? A volte se si mandano avanti veloce i titoli di coda, non viene eliminato dal continua a guardare.
Ciao Matson2, per caso sai se su skyshowtime sono presenti vari doppiaggi oltre alla lingua originale e se nello specifico è compreso anche l'italiano? Cioè, per esempio, una persona che è residente in Portogallo e che chiaramente con carta portoghese non si può abbonare né a NOW né a Paramount+ potrebbe trovarlo utile?
Grazie, chissà, comunque è probabile che alla fine siano localizzate e non ci siano tante opzioni, per lo meno da noi sia sky sia P+ a differenza di altri servizi presentano solo lingua originale ed italiano e non altri doppiaggi.Sinceramente non so la questione delle lingue. Ho letto di questa cosa qualche mese fa. Di sicuro ci sono tutti i contenuti che in Italia sono sui due servizi che hai citato e forse anche altro.
Che programma/film/telefilm promoveva??E' passato un promo divertente di Paramount+ su Rai 1 in stile annunciatrice Rai anni 60->80.
Che programma/film/telefilm promoveva??![]()
https://www.youtube.com/watch?v=WaJJCtfzi-o
https://www.youtube.com/watch?v=UZ0YEjjNXi8
per chi non ha guardato Sanremo ed é curioso!
io voglio sposare la signorina che UNICA IN ITALIA pronuncia correttamente il nome di Tom Cruise!
Anche a me piacciono moltoSimpatici gli spot![]()