• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Non ho ben capito, i due episodi che hanno caricato sono in lingua originale? O ti riferisci solo ai dialoghi tra nativi? Io le ho scaricate ma non le ho ancora viste quindi vorrei capire se aspettare che carichino successivamente quelle doppiate o tenermi queste, sempre che abbia capito bene ed entrambi gli episodi sono in lingua originale con i sottotitoli. Mi sembra un pò il discorso di From, scaricai tutti i 10 episodi insieme appena dopo il caricamento dell'ultimo episodio e infatti solo l'ultimo era in lingua originale.
Gli episodi scaricati da my sky sempre che non abbiano risolto,erano in originale con sottotitoli anche belli ingombranti,ho dovuto usare l'app.quando pero' preferisco scaricare e poi vedere su my sky.
 
Scaricati anche io con Mysky ed effettivamente sono entrambi in lingua originale e sottotitolati. Mi chiedo che senso abbia. A questo punto era meglio una data di uscita più in là magari a marzo ma doppiata.
 
Scaricati anche io con Mysky ed effettivamente sono entrambi in lingua originale e sottotitolati. Mi chiedo che senso abbia. A questo punto era meglio una data di uscita più in là magari a marzo ma doppiata.
Guarda che sull'app. è normalmente doppiata,il problema è solo sul my sky,e solo per "1923",per esempio per Your Honor è tutto ok.:)
 
Scaricati anche io con Mysky ed effettivamente sono entrambi in lingua originale e sottotitolati. Mi chiedo che senso abbia. A questo punto era meglio una data di uscita più in là magari a marzo ma doppiata.
Se c'è qualcuno che ama seguire film e serie in lingua originale ha senso eccome!
 
Scaricati anche io con Mysky ed effettivamente sono entrambi in lingua originale e sottotitolati. Mi chiedo che senso abbia. A questo punto era meglio una data di uscita più in là magari a marzo ma doppiata.

il senso é molto semplice, forse a qualcuno va bene la serie sottotitolata? non é difficile capire che il mondo é vario e non é solo la propria preferenza personale.
 
il senso é molto semplice, forse a qualcuno va bene la serie sottotitolata? non é difficile capire che il mondo é vario e non é solo la propria preferenza personale.
Scusate ma non è una questione di preferire in un modo o l'altro,ma che ci debbano essere tutte e due le versioni.Come detto non si va contro il gusto di quelli che vogliono vedere le serie in originale,ma avere serie non doppiate in sezione paramount sul my sky e doppiate invece sull'app.è alquanto bizzarro,visto che non è la regola visto come ho già detto che un'altra serie in prima tv come "Your Honor" e regolarmente doppiata,quindi è un'errore grossolano di come hanno caricato per il my sky gli episodi di "1923".:)P.s.youkilis non ha capito che non centra i tempi di pubblicazione della serie ma la mancanza/errore sul my sky in sezione paramount del mancanza del doppiaggio della serie.
 
Scusate ma non è una questione di preferire in un modo o l'altro,ma che ci debbano essere tutte e due le versioni.Come detto non si va contro il gusto di quelli che vogliono vedere le serie in originale,ma avere serie non doppiate in sezione paramount sul my sky e doppiate invece sull'app.è alquanto bizzarro,visto che non è la regola visto come ho già detto che un'altra serie in prima tv come "Your Honor" e regolarmente doppiata,quindi è un'errore grossolano di come hanno caricato per il my sky gli episodi di "1923".:)P.s.youkilis non ha capito che non centra i tempi di pubblicazione della serie ma la mancanza/errore sul my sky in sezione paramount del mancanza del doppiaggio della serie.

in effetti non avevo capito, scusami, peró se il contenuto é disponibile sulla app, e non su sky il problema é di sky. compreso nel prezzo di sky c'é anche la app o solo la visione da decoder?
 
in effetti non avevo capito, scusami, peró se il contenuto é disponibile sulla app, e non su sky il problema é di sky. compreso nel prezzo di sky c'é anche la app o solo la visione da decoder?
La sezione paramount da quello che so c'è solo sul my sky e non sul sky q che usa solo l'app. quindi è un errore tecnico di caricamento da parte di sky che mi sembra voluto visto che ci sono i sottotitoli fissi e non da mettere.Forse usano sul my sky la sezione di paramount solo come vetrina negli ultimi tempi visto che non hanno neanche messo la serie Picard.Vanno un po random.:)
 
si parla di aumenti USA. non sappiamo ancora cosa succede in italia...non cominciamo. sappiamo che qui la situazione è diversa per l'accordo con sky e che aumentare anche qui inciderebbe niente sui ricavi dato che avranno 10 abbonati paganti(forse 100 dopo sanremo)
 
Almeno una volta leggesse l'articolo, prima di riportarlo. Il più delle volte sono notizie interpretate che non riguardano per nulla l'Italia e l'Europa in generale.
 
Almeno una volta leggesse l'articolo, prima di riportarlo. Il più delle volte sono notizie interpretate che non riguardano per nulla l'Italia e l'Europa in generale.

eh, ma poi arriveranno anche qui...:lol: ma che scoperta, una OTT che aumenta il prezzo. novità assoluta. ormai hanno cominciato ad aumentare anche i gestori telefonici virtuali
 
Ti faccio un'esempio,nel telefilm "1923" quando ci sono dialoghi tra nativi,per capire cosa dicono uno si aspetterebbe i sottotitoli automatici di aiuto,invece bisogna mettere manualmente i sottotitoli in generale e poi toglierli,e secondo gli episodi sempre di "1923" su sezione Paramount del my sky sono udite udite in originale con sottotitoli con caratteri mega grandi.Davvero incredibile avere problemi su una piattaforma che è a pagamento per i non clienti sky che hanno il pacchetto cinema e non per pochi euro.:eusa_wall:

Leggo solo ora questa cosa che mi fa accapponare la pelle! Stanno a questi passi? Non solo manca il 4K e l’audio Dolby, ma non hanno neanche un’infrastruttura adeguata a stare appresso a cose così fondamentali per poter seguire i loro contenuti?
E c’è chi paga pure per un servizio così
 
Leggo solo ora questa cosa che mi fa accapponare la pelle! Stanno a questi passi? Non solo manca il 4K e l’audio Dolby, ma non hanno neanche un’infrastruttura adeguata a stare appresso a cose così fondamentali per poter seguire i loro contenuti?
E c’è chi paga pure per un servizio così

avranno comprato l'utilizzo di una app tipo netflix 1.0beta :badgrin:

o timvision prima che mettesse quella di canal+ :eusa_shifty:
 
Penso che una bella fetta ce l'ha tramite Sky l'abbonamento e gli altri che abbiano in questo momento un periodo di visione gratuito o scontato, quindi bisogna vedere a chi faranno questi aumenti, visto che quasi nessuno ce l'ha a prezzo pieno. Penso che siano un po' quegli aumenti di facciata che fanno anche altri, ma se poi stai un attimino attento trovi la promo giusta.

Edit: noto che poi parlano di Dollari e quindi l'aumento al momento sarebbe più riferito al mercato americano, che ipotizzo abbiano molti più contenuti e meno problemi con connessioni e app.
 
Indietro
Alto Basso