• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Qualcuno ha provato Paramount+ su un TV Samsung 2022? Vi funziona?

Lo streaming a me ha funzionato solo la prima volta, dopo aver messo l'account, poi ogni volta che provo rimane la schermata vuota con la rotella che gira e dopo alcuni minuti mi appare un messaggio d'errore che mi invita a riprovare più tardi. Su Sky Q invece nessun problema.

Sul forum non ho letto segnalazioni. Sono l'unico a cui succede?
 
Prova a disinstallare e reinstallare l'app.
E sui Samsung credo che si possa cancellare la cache, prova anche così
 
Già fatta prima di scrivere qui l'eliminazione della cache e dei dati, ma purtroppo si risolve solo al primo accesso (a volte nemmeno quello), poi al secondo accesso e successivi riparte l'errore e lo streaming non si avvia.

Volevo solo capire se fosse un problema generale, per questo ho preferito accodarmi qui e non aprire una discussione specifica.

In caso vedo di aprirne una però, così da non mandare fuori tema questa :)
 
come abbiamo capito dove sono andati tutti i soldi che sky ha dato a paramount+ per girarcelo gratis...
alla faccia. ci sono stati tantissimi spot durante sanremo più di netflix e sappiamo benissimo quanto costano.:5eek:

Ma la pubblicità e veramente carina fatta bene peccato per il servizio che non è un gran che
 
Qualcuno ha provato Paramount+ su un TV Samsung 2022? Vi funziona?

Lo streaming a me ha funzionato solo la prima volta, dopo aver messo l'account, poi ogni volta che provo rimane la schermata vuota con la rotella che gira e dopo alcuni minuti mi appare un messaggio d'errore che mi invita a riprovare più tardi. Su Sky Q invece nessun problema.

Sul forum non ho letto segnalazioni. Sono l'unico a cui succede?

Mi succede una cosa simile sul tv Samsung 2021 ma solo nelle ore di punta serali. Se guardo qualcosa su Paramount+ cerco di farlo al pomeriggio o dopo le 23.
Quando ho voluto guardare Top Gun in prima serata ho fatto una fatica boia, su Sky Q andava un po' meglio, era più reattivo, ma ci volevano sempre dei secondi di troppo prima che arrivassi alla locandina del film e poi ho insistito qualche volta per finalmente riuscire ad avviarlo.
 
Quello credo sia un problema di linea, io ho una FTTH a banda piena quasi tutto il giorno. Per questo davvero non capisco da cosa dipenda.
 
Però in quel momento l'app di Prime Video sul tv funzionava veloce come sempre e i film avevano una buona qualità per quel che mi concede la mia connessione.
 
Capisco, certo è indiscutibile che l'applicazione di Paramount non è perfetta. Sul lato tecnico credo sia il servizio meno efficiente tra tutti gli OTT disponibili in Italia.
 
Capisco, certo è indiscutibile che l'applicazione di Paramount non è perfetta. Sul lato tecnico credo sia il servizio meno efficiente tra tutti gli OTT disponibili in Italia.
Ti faccio un'esempio,nel telefilm "1923" quando ci sono dialoghi tra nativi,per capire cosa dicono uno si aspetterebbe i sottotitoli automatici di aiuto,invece bisogna mettere manualmente i sottotitoli in generale e poi toglierli,e secondo gli episodi sempre di "1923" su sezione Paramount del my sky sono udite udite in originale con sottotitoli con caratteri mega grandi.Davvero incredibile avere problemi su una piattaforma che è a pagamento per i non clienti sky che hanno il pacchetto cinema e non per pochi euro.:eusa_wall:
 
Sugli episodi di Star Trek della serie originale, sto terminando l'ultima stagione ma poi ne riguarderò anche altri, a volte noto una qualità audio praticamente perfetta, in altri casi sembra più metallica o rimbombante tipo un dvd rippato malamente. Questo da cosa potrebbe dipendere visto che la qualità visiva è sempre la stessa di buona qualità? Se fosse colpa della connessione più lenta del solito, penso che prima di degradare l'audio dovrebbe impattare la qualità visiva, con definizione più bassa o pause per buffering. Specifico che l'episodio che si sente bene si sente bene tutto, quello con qualità audio più scarsa è tutto così.
 
e secondo gli episodi sempre di "1923" su sezione Paramount del my sky sono udite udite in originale con sottotitoli con caratteri mega grandi.
Non ho ben capito, i due episodi che hanno caricato sono in lingua originale? O ti riferisci solo ai dialoghi tra nativi? Io le ho scaricate ma non le ho ancora viste quindi vorrei capire se aspettare che carichino successivamente quelle doppiate o tenermi queste, sempre che abbia capito bene ed entrambi gli episodi sono in lingua originale con i sottotitoli. Mi sembra un pò il discorso di From, scaricai tutti i 10 episodi insieme appena dopo il caricamento dell'ultimo episodio e infatti solo l'ultimo era in lingua originale.
 
Indietro
Alto Basso