• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Commenti generali su Paramount+

avranno comprato l'utilizzo di una app tipo netflix 1.0beta :badgrin:

o timvision prima che mettesse quella di canal+ :eusa_shifty:

Paramount+ si regge sulla vecchia piattaforma che era sempre usata da ViacomCBS chiamata CBS all access. Comunque da notare che per ora Paramount ha deciso di lasciare divisi le 2 versione di Paramount+ (USA e il resto del mondo), speculazione personale perchè prima o poi potrebbero lanciare SkyShowtime in tutti i paesi anche quelli in cui è presente Sky.


La piattaforma Paramount+ alzerà i prezzi entro la fine del 2023
Il servizio di streaming Paramount+, di proprietà di Paramount Global, aumenterà i prezzi del suo abbonamento entro la fine del 2023.
https://www.tvdigitaldivide.it/paramount-plus-alzera-i-prezzi-entro-la-fine-del-2023/

Questo è il classico caso di clickbait per far infuriare la gente, Paramount sta concludendo in questi mesi la fusione tra 2 suoi servizi Paramount+ e Showtime negli USA, gli aumenti sono legati principalmente a quella cosa.

Stranamente nel titolo non si cita minimamente che l'aumento è indirizzato al mercato americano...
 
Ieri sera non funzionava l'app per problemi tecnici...
adesso mi fa entrare con il mio account, ma dice che non ho nessun abbonamento attivo (sono cliente Sky Cinema quindi avrei la visione gratuita).
 
Su degli innocui episodi della serie classica di Star Trek, ora oltre al bollino VM12 sulle locandine, su alcuni compare anche la schermata di digitare il pin per iniziare la visione. Sinceramente non mi ricordo di averlo impostato e c'era un semplice 0000 che sarà il pin di default, ma dove non ci sono rischi particolari pure io metto sempre dei pin semplici come 0000 o 1234, vedi su DAZN per guardare la boxe, sul decoder di Sky per evitare noleggi accidentali...
 
Ieri sera non funzionava l'app per problemi tecnici...
adesso mi fa entrare con il mio account, ma dice che non ho nessun abbonamento attivo (sono cliente Sky Cinema quindi avrei la visione gratuita).

Anche a me diceva la stessa cosa ho rifatto la procedura di attivazione dal fai da te si Sky e ha funzionato
 
Su degli innocui episodi della serie classica di Star Trek, ora oltre al bollino VM12 sulle locandine, su alcuni compare anche la schermata di digitare il pin per iniziare la visione.

Nelle impostazioni dell'account c'è una voce che si chiama "parental control". Se ti chiede il PIN è perchè la hai attivata (di default dovrebbe essere disattiva).
 
mi é piaciuta la serie Tulsa King, anche se é andata in leggero calare, ci sono stati diversi momenti in cui hanno tirato via e altri in cui hanno fatto piccole perle. diciamo che l'esordio di Stallone é da giudicare positivamente, gli hanno fatto un personaggio cucito su misura e lui ci sta perfetto. attendo la seconda stagione con pazienza.
 
Nelle impostazioni dell'account c'è una voce che si chiama "parental control". Se ti chiede il PIN è perchè la hai attivata (di default dovrebbe essere disattiva).

Non credo di mia iniziativa, e poi il pin me lo chiede solo alcune volte pur essendo tutti episodi VM12.
 
In questi giorni in più di una volta quando vado a mettere in play un contenuto mi compare un messaggio di errore con su scritto "Questo contenuto non è di disponibile per il tuo paese", contenuto che stavo magari vedendo il giorno prima, non uso VPN e l'account è naturalmente italiano.
 
In questi giorni in più di una volta quando vado a mettere in play un contenuto mi compare un messaggio di errore con su scritto "Questo contenuto non è di disponibile per il tuo paese", contenuto che stavo magari vedendo il giorno prima, non uso VPN e l'account è naturalmente italiano.
Con cosa ti è successo in particolare?
 
In questi giorni in più di una volta quando vado a mettere in play un contenuto mi compare un messaggio di errore con su scritto "Questo contenuto non è di disponibile per il tuo paese", contenuto che stavo magari vedendo il giorno prima, non uso VPN e l'account è naturalmente italiano.
Mi capita ogni tanto anche a me,solo pero' sulla fire stick,e devo avolte entrare e uscire dall'app. oppure spegnerla del tutto e rientrare.Su pc.tutto ok.
 
Indietro
Alto Basso