Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Ieri sera non funzionava l'app per problemi tecnici...
adesso mi fa entrare con il mio account, ma dice che non ho nessun abbonamento attivo (sono cliente Sky Cinema quindi avrei la visione gratuita).
 
Su degli innocui episodi della serie classica di Star Trek, ora oltre al bollino VM12 sulle locandine, su alcuni compare anche la schermata di digitare il pin per iniziare la visione. Sinceramente non mi ricordo di averlo impostato e c'era un semplice 0000 che sarà il pin di default, ma dove non ci sono rischi particolari pure io metto sempre dei pin semplici come 0000 o 1234, vedi su DAZN per guardare la boxe, sul decoder di Sky per evitare noleggi accidentali...
 
Ieri sera non funzionava l'app per problemi tecnici...
adesso mi fa entrare con il mio account, ma dice che non ho nessun abbonamento attivo (sono cliente Sky Cinema quindi avrei la visione gratuita).

Anche a me diceva la stessa cosa ho rifatto la procedura di attivazione dal fai da te si Sky e ha funzionato
 
Su degli innocui episodi della serie classica di Star Trek, ora oltre al bollino VM12 sulle locandine, su alcuni compare anche la schermata di digitare il pin per iniziare la visione.

Nelle impostazioni dell'account c'è una voce che si chiama "parental control". Se ti chiede il PIN è perchè la hai attivata (di default dovrebbe essere disattiva).
 
mi é piaciuta la serie Tulsa King, anche se é andata in leggero calare, ci sono stati diversi momenti in cui hanno tirato via e altri in cui hanno fatto piccole perle. diciamo che l'esordio di Stallone é da giudicare positivamente, gli hanno fatto un personaggio cucito su misura e lui ci sta perfetto. attendo la seconda stagione con pazienza.
 
Nelle impostazioni dell'account c'è una voce che si chiama "parental control". Se ti chiede il PIN è perchè la hai attivata (di default dovrebbe essere disattiva).

Non credo di mia iniziativa, e poi il pin me lo chiede solo alcune volte pur essendo tutti episodi VM12.
 
In questi giorni in più di una volta quando vado a mettere in play un contenuto mi compare un messaggio di errore con su scritto "Questo contenuto non è di disponibile per il tuo paese", contenuto che stavo magari vedendo il giorno prima, non uso VPN e l'account è naturalmente italiano.
 
In questi giorni in più di una volta quando vado a mettere in play un contenuto mi compare un messaggio di errore con su scritto "Questo contenuto non è di disponibile per il tuo paese", contenuto che stavo magari vedendo il giorno prima, non uso VPN e l'account è naturalmente italiano.
Con cosa ti è successo in particolare?
 
In questi giorni in più di una volta quando vado a mettere in play un contenuto mi compare un messaggio di errore con su scritto "Questo contenuto non è di disponibile per il tuo paese", contenuto che stavo magari vedendo il giorno prima, non uso VPN e l'account è naturalmente italiano.
Mi capita ogni tanto anche a me,solo pero' sulla fire stick,e devo avolte entrare e uscire dall'app. oppure spegnerla del tutto e rientrare.Su pc.tutto ok.
 
Purtroppo questo problema se lo trascinano fin dal primo giorno.
È totalmente random e non riguarda dei contenuti o dei devices in particolare.
Semplicemente… a volte lo fa, altre volte no.
Assurdo…
 
Appena rifatto con 1923, visto questa mattina rimandato in play ora e stesso messaggio d'errore.
Chiuso e riaperto l'app e ho potuto continuarlo a vedere
 
Appena rifatto con 1923, visto questa mattina rimandato in play ora e stesso messaggio d'errore.
Chiuso e riaperto l'app e ho potuto continuarlo a vedere

la app e i loro metodi di autenticazione fanno pena. da sempre.

io ieri ho guardato your honor con sky Q e una decina di volte è andato in freeze una frazione di secondo poi compare la girandolina...sparisce e appare il 12 del parental control...così a caso e in + visioni durante la puntata che ho spezzettato in 3 sessioni. infatti dovrò rivederla:lol:
 
A proposito del pin 0000 che me lo chiedeva per i contenuti da VM12, cosa successa improvvisamente nelle ultime settimane senza che toccassi nulla, sono andato sull'account da browser che credo è l'unico posto per poter fare le modifiche, e il pin non l'ho disattivato del tutto temendo qualche reazione indesiderata sulle app ma l'ho impostato a VM18 e così sarà davvero un caso che lo richieda.
 
Buonasera, è il mio primo (e forse ultimo mese) in Paramount+. Domanda: i documentari sono tutti in inglese?
 
Indietro
Alto Basso