Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Notavo che sull'app del tv Samsung e forse ovunque hanno introdotto la funzione "salta sigla". Inoltre già da più tempo, sulla locandina dei contenuti compare il bollino con l'età del parental control.
Notato anch'io. Ma non la uso perché mi godo ogni volta la mitica sigla di Cheers fino alla fine.
 
Io sto aspettando ad attivarlo (grazie all'abbonamento cinema di mia madre) proprio perché non è presente sulla mia Oled Tv LG. Mi sembra particolarmente strano, ci sono centinaia di App ma una così importante non c'è.
 
Circa 1 mese fa avevo chiesto delucidazioni sulla questione App Paramount+ per LG sull' account ufficiale di Instagram.
La risposta è stata:
Dateci tempo, ci stiamo aggiornando.
Poco tempo fa ho rifatto la stessa domanda, mi hanno cancellato il commento..
 
Buon pomeriggio, da ieri sulla mia Fire stick (paramount+ usa) da qualche problema con le live sport…uso private internet access… qualcuno, anche in privato, può darmi un feedback? Grazie
 
Per favore, qualcuno potrebbe controllare nel cartone "Due Fantagenitori", nell'episodio 6 della stagione 2 "L'invisibile Timmy! / Quella vecchia magia nera", se il doppiaggio italiano si sente correttamente?
Perché ho sempre constatato che la traccia audio italiana ha sia il doppiaggio italiano che quello inglese sovrapposti, rendendolo incomprensibile e inascoltabile...
(mentre la traccia in inglese ha giustamente solo il doppiaggio in inglese)
L'ho già segnalato mesi fa all'assistenza ma non credo abbiano risolto...
Grazie in anticipo!
 
Ultima modifica:
Per favore, qualcuno potrebbe controllare nel cartone "Due Fantagenitori", nell'episodio 6 della stagione 2 "L'invisibile Timmy! / Quella vecchia magia nera", se il doppiaggio italiano si sente correttamente?
Perché ho sempre constatato che la traccia audio italiana ha sia il doppiaggio italiano che quello inglese sovrapposti, rendendolo incomprensibile e inascoltabile...
(mentre la traccia in inglese ha giustamente solo il doppiaggio in inglese)
L'ho già segnalato mesi fa all'assistenza ma non credo abbiano risolto...
Grazie in anticipo!

sono abbonato tramite prime video e anche li c'é l'errore che hai riportato, tracce audio sovrapposte
 
Grazie mille per la verifica!
Mannaggia... è dal 15 settembre che gliel'ho segnalato (appena sbarcata!) e ancora niente...

Per carità, i servizi di assistenza di Paramount+ e Pluto TV saranno anche cordiali e accolgono le segnalazioni, però i team di competenza tecnica non hanno MAI risolto i vari problemi, nemmeno a distanza di mesi o anni...
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma voi riuscite ad eliminare i continua a guardare?

Stavo vedendo streghe ma gli ultimi due episodi li mando avanti ma poi entro nell'app e rimane sempre stagione 6 episodio 21
 
Ragazzi ma voi riuscite ad eliminare i continua a guardare?

Stavo vedendo streghe ma gli ultimi due episodi li mando avanti ma poi entro nell'app e rimane sempre stagione 6 episodio 21
Ci ho rinunciato a vedere Streghe su Paramount visto che non sono riuscito a scegliere l'episodio che voglio vedere,mi parte dal primo che non mi interessa.Streghe con una buonissima definizione la guardo su Prime Video.Guardala su Prime Video e ti togli tutti i problemi.
 
Ci ho rinunciato a vedere Streghe su Paramount visto che non sono riuscito a scegliere l'episodio che voglio vedere,mi parte dal primo che non mi interessa.Streghe con una buonissima definizione la guardo su Prime Video.Guardala su Prime Video e ti togli tutti i problemi.

Si lo so peró voglio toglierla dalla home o è un bug o non lo.. anche sul telefono non riesco a toglierla.

From ho mandato avanti e si è tolta ma il problema è con Streghe
 
Si lo so peró voglio toglierla dalla home o è un bug o non lo.. anche sul telefono non riesco a toglierla.

From ho mandato avanti e si è tolta ma il problema è con Streghe
Hai provato a mettere sull'ultimo episodio e farlo finire in riproduzione normale?Cioè metti sugli ultimi minuti e fai finire normalmente l'episodio finche non si stoppa.Non c'è altro modo che io sappia.Se non si risolve,è un bug dell'app.e non si puo risolvere finche non si svegliano e mettono a posto.:)
 
Hai provato a mettere sull'ultimo episodio e farlo finire in riproduzione normale?Cioè metti sugli ultimi minuti e fai finire normalmente l'episodio finche non si stoppa.Non c'è altro modo che io sappia.Se non si risolve,è un bug dell'app.e non si puo risolvere finche non si svegliano e mettono a posto.:)

Sinceramente no, ho messo propio quando finisce e mi parte la serie Medium ..,

Secondo me è un bug perchè ho fatto la stessa cosa con From e si è tolta..

Spero risolvano anche se è il servizio che non uso non apro mai l'app, ho solo visto Maverick e stop.
 
Sinceramente no, ho messo propio quando finisce e mi parte la serie Medium ..,

Secondo me è un bug perchè ho fatto la stessa cosa con From e si è tolta..

Spero risolvano anche se è il servizio che non uso non apro mai l'app, ho solo visto Maverick e stop.
Ci sono ancora molti problemi sull'app.Ti conviene,se vuoi vedere materiale paramount scaricare dalla sezione ondemand di paramount che dovrebbe esserci anche sullo sky q come c'è sul my sky se non mi sbaglio.:)P.s.prova a fare la manovra che ti ho descritto,tentare non nuoce,al massimo non cambia nulla.;)
 
Negli usa Paramount starebbe finalizzando l’unione di Paramount+ e Showtime, tra poco dovrebbe arrivare il rebranding con il nome “ Paramount Plus with Showtime”.

Spero per loro che in Europa non cambino nulla a livello di nome.
 
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