Vero, l'unico riferimento video alla Oxa è nel finale, quando Madame smentisce, catalogandola come ****ata, la storia del bicchiere d'acqua lanciato.Non è presente nemmeno a Dietrofestival ora in onda su Rai1. Sicuramente ci è rimasta malissimo del 25° posto, sicuramente si aspettava una posizione molto più alta.
Un vero fuoriclasse, anche dietro le quinte. Un personaggio a cui si fa davvero fatica a volergli del male e trovare anche solo una motivazione per farlo (anche se a muschio selvaggio ha raccontato che negli anni 70 quando si presentò all'apertura di un concerto dei Led Zeppellin fu seppellito di fischi e volarono pomodori... un episodio che lo ha segnato moltissimo).gianni è perfetto, come si vede nel dietrofestival...quando non "si trova" per la diretta è solo in giro a fare del bene qualche diretta e alcune gaffèsolo lui può presentarlo, concorrere, cantare, cocondurre...non gliene frega niente, altri artisti non si farebbero mettere i piedi in testa...cioè baglioni dopo averlo presentato non ce lo vedo a rifare il concorrente...questo fa tutto...chiedi e sarà fatto
Bello... per questo mi auguro non venga tolto alla Rai... penso che sia il programma che realizzano e trattano meglio in assoluto. Poi c'è chi lo ama e chi lo odia addirittura vantandosi di non guardarlo o vergognandosi per chi lo fa... sarà che vado per gli anta, ammetto che alcune edizioni le ho snobbate in passato, ma ora, pur non conoscendo almeno tre quarti dei cantanti che si sono esibiti (come in questa edizione), per come viene approfondito, ti ci affezioni. Bellissimo.è vero è stato tutto bellissimo compresi gli approfondimenti. gli artisti di vecchia data ci sono serviti molto per sapere con maturità e calma...cosa cavolo succede la dietro a tutta quella gente. era la prima edizione postpandemia vera senza nessun vincolo di niente.
buon festival 2024...anche nei palazzi romani e sanremesi hanno i loro lavori da fare...compreso vedere di esserci ancora su quelle sedie anche solo per distruggere il festival, xkè di acredine nei partiti ne vedo parecchia(basta vedere cosa è successo ieri a che tempo che fa)
La penso esattamente come te. Grandissima scelta di Amadeus. E grandissima umiltà di Morandi che si è prestato a fare da spalla. Una meravigliosa spalla, rispettata e valorizzata splendidamente anche da Amadeus. Tenerissimi anche quei momenti in cui Morandi si avvicinava ad Amadeus e gli toccava la spalla rivolgendogli un semplice "ciao", o durante la ripresentazione di Grignani dopo i problemi audio rispunta da dietro cogliendo di sorpresa Amadeus che si gira e gli dice "Salve"Problema è che quando finisce il festival, la tv torna all'ordinarietà...
La coppia Morandi e Amadeus ha funzionato. Morandi un grande ! Sempre spontaneo, canta ancora bene, molta empatico...si vede che è una brava persona. Mi chiedo se qui c'è qualcuino a cui sta antipatico ??
Peccato che il pubblico pretende ogni anno un rinnovo, altirmenti la riconfermerei.
Ultima modifica: