In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Sempre in differita. Scherzi a parte ma si può fare una telecronaca da studio?
Credo che almeno il 70% delle partite di serie A ogni turno sia commentata da studio.
Spendi miliardi di € per la Serie A e neanche hai l'accortezza di fare commentare le partite in loco.
 
Ho provato a vedere Benevento - FC Sudtirol ma ci ho rinunciato, rotella fissa di caricamento, ogni tanto il video parte ma dopo qualche secondo si blocca. Ovviamente in queste condizioni la visione è impossibile.
Non riscontro problemi sulla mia linea ne con altre app.

Rete FIBRA Tim 40Mbit effettivi
Collegamento al router tramite cavo
App su Tv Samsung UE43MU6120KXZT
 
Ho provato a vedere Benevento - FC Sudtirol ma ci ho rinunciato, rotella fissa di caricamento, ogni tanto il video parte ma dopo qualche secondo si blocca. Ovviamente in queste condizioni la visione è impossibile.
Non riscontro problemi sulla mia linea ne con altre app.

Rete FIBRA Tim 40Mbit effettivi
Collegamento al router tramite cavo
App su Tv Samsung UE43MU6120KXZT

La colpa non è di Dazn :icon_rolleyes:
 
Probabilmente sono i giocatori in campo che si freezano. La rotella è "decorativa" per non far fare loro brutta figura :D
 
la regia si è persa un gol…

A difesa di DAZN la regia non è loro. Molto più grave il fatto che non ci fossero i telecronisti sul posto e non si siano accorti di nulla fino al replay. Possibile che la bordocampista (che era là) non abbia detto "guardate che è gol" alla produzione nel frattempo, tra l'altro?
 
La colpa non è di Dazn :icon_rolleyes:
Nel caso non siete soddisfatti, ricordo che, invece di lamentarsi continuamente, c'è la disdetta, ma direte, solo loro danno la serie A in modo integrale. Allora continuate a pagare, sapendo che le rotelline (o altri problemi) sono in agguato.
Loro non ascoltano le lamentele, abbiamo visto in tutti questi anni, l'importante che l'importo mensile venga prelevato dalle nostre carte di credito (o altro metodo di pagamento) alzando di anno in anno l'importo mensile.
 
Nel caso non siete soddisfatti, ricordo che, invece di lamentarsi continuamente, c'è la disdetta, ma direte, solo loro danno la serie A in modo integrale. Allora continuate a pagare, sapendo che le rotelline (o altri problemi) sono in agguato.
Loro non ascoltano le lamentele, abbiamo visto in tutti questi anni, l'importante che l'importo mensile venga prelevato dalle nostre carte di credito (o altro metodo di pagamento) alzando di anno in anno l'importo mensile.
Quoto, le alternative alla rotella ci sono e oltre alla disdetta chi non può rinunciare alla serie A c'è l'opzione satellitare Zona CAZN e lo Sky Bar...
Io ad esempio ho disdetto e se i prezzi non tornano a livelli equi salto anche l'anno prossimo.
 
Si, ovviamente con questa soluzione ti tieni le rotelle per gli altri sport che non siano la serie A.
Pagando 5 euro/mese in più.
 
Quoto, le alternative alla rotella ci sono e oltre alla disdetta chi non può rinunciare alla serie A c'è l'opzione satellitare Zona CAZN e lo Sky Bar...
Io ad esempio ho disdetto e se i prezzi non tornano a livelli equi salto anche l'anno prossimo.

Cazn non l’avevo ancora mai letta finora :lol:
Tranquilli che a giugno tornano i saldi estivi. Ci scommetto quello che volete :)
 
Ho provato a vedere Benevento - FC Sudtirol ma ci ho rinunciato, rotella fissa di caricamento, ogni tanto il video parte ma dopo qualche secondo si blocca. Ovviamente in queste condizioni la visione è impossibile.
Non riscontro problemi sulla mia linea ne con altre app.

Rete FIBRA Tim 40Mbit effettivi
Collegamento al router tramite cavo
App su Tv Samsung UE43MU6120KXZT

Ti sei collegato dalla app della tv che hai in firma? puoi provare anche da altro dispositivo? te lo chiedo perché le app sulle smart tv sono abbastanza penose, tranne qualche rara eccezione. Anche sulla mia tv Samsung del 2017 non agancia mail il profilo massimo e la palla la vedo scattosa, e mi sono attrezzato da tempo con dispositivi esterni (sia PC che TimVision box). Prova da cellulare se ti dà lo stesso problema.
 
Si, ovviamente con questa soluzione ti tieni le rotelle per gli altri sport che non siano la serie A.
Pagando 5 euro/mese in più.
Purtroppo si, anche se raramente ci sono stati disservizi su altri sport che io sappia... Alla fine quei 5€ in più sono molto di nicchia perché dovresti avere anche un abbonamento satellitare di Sky.

Cazn non l’avevo ancora mai letta finora :lol:
Tranquilli che a giugno tornano i saldi estivi. Ci scommetto quello che volete :)
Davvero è la prima volta!? Scusate ma mi è partito il correttore automatico :lol:
A parte ciò, per quanto vogliano tirare giù i prezzi io faccio sempre il discorso da dove pende la bilancia, i disservizi e i profili a 30fps mi fanno pendere verso la rinuncia anche a 19,99€.
 
Nel caso non siete soddisfatti, ricordo che, invece di lamentarsi continuamente, c'è la disdetta, ma direte, solo loro danno la serie A in modo integrale. Allora continuate a pagare, sapendo che le rotelline (o altri problemi) sono in agguato.
Loro non ascoltano le lamentele, abbiamo visto in tutti questi anni, l'importante che l'importo mensile venga prelevato dalle nostre carte di credito (o altro metodo di pagamento) alzando di anno in anno l'importo mensile.

Giustissimo, infatti a fine campionato disdico e vado di satellite polacco. Sono stufo di essere preso in giro. Domani sera giocherà nuovamente il Napoli e mi sono stufato di cambi profilo continui mentre su altri servizi e spesso anche altre partite tutto ok.
 
Ti sei collegato dalla app della tv che hai in firma? puoi provare anche da altro dispositivo? te lo chiedo perché le app sulle smart tv sono abbastanza penose, tranne qualche rara eccezione. Anche sulla mia tv Samsung del 2017 non agancia mail il profilo massimo e la palla la vedo scattosa, e mi sono attrezzato da tempo con dispositivi esterni (sia PC che TimVision box). Prova da cellulare se ti dà lo stesso problema.

Questa prova non l'ho fatta ieri. Di recente ho provato col TIM BOX su un'altra tv con gli stessi risultati.
In generale comunque ho avuto un lungo periodo in cui non ho avuto problemi anche sull'APP Samsung dove per tutta la partita* agganciava il profilo massimo ed era perfetto sia per fluidità che per risoluzione. Sto riscontrando di nuovo problemi da un paio di settimane circa.
Ieri ho notato per caso che hanno implementato un sistema di valutazione sullo streaming in corso, gli ho segnalato la scarsa qualità, magari riescono a raccogliere dati e statistiche per migliorare il servizio.

@edit:
*intendevo per le partite di serie A. Quelle di serie B comunque le vedo sempre con uno streaming di bassa qualità, li penso sia una scelta commerciale di Dazn.
 
Questa prova non l'ho fatta ieri. Di recente ho provato col TIM BOX su un'altra tv con gli stessi risultati.
In generale comunque ho avuto un lungo periodo in cui non ho avuto problemi anche sull'APP Samsung dove per tutta la partita* agganciava il profilo massimo ed era perfetto sia per fluidità che per risoluzione. Sto riscontrando di nuovo problemi da un paio di settimane circa.
Ieri ho notato per caso che hanno implementato un sistema di valutazione sullo streaming in corso, gli ho segnalato la scarsa qualità, magari riescono a raccogliere dati e statistiche per migliorare il servizio.

@edit:
*intendevo per le partite di serie A. Quelle di serie B comunque le vedo sempre con uno streaming di bassa qualità, li penso sia una scelta commerciale di Dazn.

Si per la Serie B la qualità è spesso inferiore. Un'altra prova che potresti fare: leggo che la fibra ti va a 40 Mbps. Per il profilo più alto di DAZN occorrono oltre 20Mbps, potresti eseguire uno speedtest durante le partite in cui cambia il profilo, per verificare se in quel lasso di tempo la velocità della linea sia più bassa di suo, magari perché in zona le centraline sono quasi sature. Ovviamente, dovresti eseguire lo speedtest senza nulla connesso che rischierebbe di fornire risultati errati, quindi dovresti chiudere l'app di DAZN.
 
Buonasera al gruppo,
Volevo chiedere se a qualcuno è capitato e se si come ha risolto..
Mettendo le credenziali non mi fa entrare ne nella app di sky Q di dazn ne nella app del tv, però sul app del tablet e telefono si.
Mi esce la scritta: non siamo riusciti a trovare il tuo account assicurati di aver inserito email corretto e riprova. Codice errore :50-049-401

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso