jackq
Digital-Forum Silver Master
la regia si è persa un gol…
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre in differita. Scherzi a parte ma si può fare una telecronaca da studio?la regia si è persa un gol…
Allora sei in area bianca. I problemi di ieri sera con DAZN sono quasi certamente dovuti ai problemi di cui parlavo prima![]()
Credo che almeno il 70% delle partite di serie A ogni turno sia commentata da studio.Sempre in differita. Scherzi a parte ma si può fare una telecronaca da studio?
Ho provato a vedere Benevento - FC Sudtirol ma ci ho rinunciato, rotella fissa di caricamento, ogni tanto il video parte ma dopo qualche secondo si blocca. Ovviamente in queste condizioni la visione è impossibile.
Non riscontro problemi sulla mia linea ne con altre app.
Rete FIBRA Tim 40Mbit effettivi
Collegamento al router tramite cavo
App su Tv Samsung UE43MU6120KXZT
la regia si è persa un gol…
Nel caso non siete soddisfatti, ricordo che, invece di lamentarsi continuamente, c'è la disdetta, ma direte, solo loro danno la serie A in modo integrale. Allora continuate a pagare, sapendo che le rotelline (o altri problemi) sono in agguato.La colpa non è di Dazn![]()
Quoto, le alternative alla rotella ci sono e oltre alla disdetta chi non può rinunciare alla serie A c'è l'opzione satellitare Zona CAZN e lo Sky Bar...Nel caso non siete soddisfatti, ricordo che, invece di lamentarsi continuamente, c'è la disdetta, ma direte, solo loro danno la serie A in modo integrale. Allora continuate a pagare, sapendo che le rotelline (o altri problemi) sono in agguato.
Loro non ascoltano le lamentele, abbiamo visto in tutti questi anni, l'importante che l'importo mensile venga prelevato dalle nostre carte di credito (o altro metodo di pagamento) alzando di anno in anno l'importo mensile.
Quoto, le alternative alla rotella ci sono e oltre alla disdetta chi non può rinunciare alla serie A c'è l'opzione satellitare Zona CAZN e lo Sky Bar...
Io ad esempio ho disdetto e se i prezzi non tornano a livelli equi salto anche l'anno prossimo.
Ho provato a vedere Benevento - FC Sudtirol ma ci ho rinunciato, rotella fissa di caricamento, ogni tanto il video parte ma dopo qualche secondo si blocca. Ovviamente in queste condizioni la visione è impossibile.
Non riscontro problemi sulla mia linea ne con altre app.
Rete FIBRA Tim 40Mbit effettivi
Collegamento al router tramite cavo
App su Tv Samsung UE43MU6120KXZT
Purtroppo si, anche se raramente ci sono stati disservizi su altri sport che io sappia... Alla fine quei 5€ in più sono molto di nicchia perché dovresti avere anche un abbonamento satellitare di Sky.Si, ovviamente con questa soluzione ti tieni le rotelle per gli altri sport che non siano la serie A.
Pagando 5 euro/mese in più.
Davvero è la prima volta!? Scusate ma mi è partito il correttore automaticoCazn non l’avevo ancora mai letta finora
Tranquilli che a giugno tornano i saldi estivi. Ci scommetto quello che volete![]()
Nel caso non siete soddisfatti, ricordo che, invece di lamentarsi continuamente, c'è la disdetta, ma direte, solo loro danno la serie A in modo integrale. Allora continuate a pagare, sapendo che le rotelline (o altri problemi) sono in agguato.
Loro non ascoltano le lamentele, abbiamo visto in tutti questi anni, l'importante che l'importo mensile venga prelevato dalle nostre carte di credito (o altro metodo di pagamento) alzando di anno in anno l'importo mensile.
Ti sei collegato dalla app della tv che hai in firma? puoi provare anche da altro dispositivo? te lo chiedo perché le app sulle smart tv sono abbastanza penose, tranne qualche rara eccezione. Anche sulla mia tv Samsung del 2017 non agancia mail il profilo massimo e la palla la vedo scattosa, e mi sono attrezzato da tempo con dispositivi esterni (sia PC che TimVision box). Prova da cellulare se ti dà lo stesso problema.
Questa prova non l'ho fatta ieri. Di recente ho provato col TIM BOX su un'altra tv con gli stessi risultati.
In generale comunque ho avuto un lungo periodo in cui non ho avuto problemi anche sull'APP Samsung dove per tutta la partita* agganciava il profilo massimo ed era perfetto sia per fluidità che per risoluzione. Sto riscontrando di nuovo problemi da un paio di settimane circa.
Ieri ho notato per caso che hanno implementato un sistema di valutazione sullo streaming in corso, gli ho segnalato la scarsa qualità, magari riescono a raccogliere dati e statistiche per migliorare il servizio.
@edit:
*intendevo per le partite di serie A. Quelle di serie B comunque le vedo sempre con uno streaming di bassa qualità, li penso sia una scelta commerciale di Dazn.
Per il profilo più alto di DAZN occorrono oltre 20Mbps.