• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Spegnimento smartcard SD e contromisura dal 21/12/2022

Perché non si può registrare?? Io
registro tranquillamente senza difficoltà. Comunque fate tanto i draghi perché potete scegliere se vedere su tivusat o sul dtt. Vedi che se non avessi il dtt usi tivusat eccome.

Pensavo che la CI+ lo impedisse. Io vedo Tivusat di default da sempre a casa. Non ci fosse userei il terrestre. Intendevo dire che non è vitale tranne in zone remote non servite.

Ah in montagna ora via terra arriva tutto.

Se non impedisce le registrazioni 4K a che pro tutta sta manfrina delle difficoltà sulle Gold che creano problemi anche sui ricevitori certificati ?

Mah ..
 
Che TivùSat sia ormai alla canna del gas è abbastanza evidente da diverso tempo. Ma oggi hanno veramente superato il limite. Sono da denuncia!

Oggi mi hanno disattivato una tessera azzurra correttamente associata a un decoder HD. Il bello è che era associata come da loro documento all'ADB 1850s HD. Ora che cavolo mi combinano? Ovviamente ho già richiesto la sua riattivazione e sbloccaggio. Ma intanto creano l'ennesimo disagio a chi utilizza i loro dispositivi certificati.

Fanno schifo... non ci sono più parole! :evil5:
 
In quale intervallo di tempo dovete inserire la scheda gold nella CAM gold per ottenere nuovamente il segnale di attivazione?

Normalmente utilizziamo una scheda gold (senza CAM) in un ricevitore Rebox RE-9000, e abbiamo appositamente acquistato un ricevitore Denson DS1010ROAD V3A di seconda mano con funzione CI+ CAM, per poter ottenere l'aggiornamento Tivusat.

Abbiamo effettuato il primo aggiornamento nella CAM l'11 febbraio e ieri (4 marzo) abbiamo dovuto rifare l'aggiornamento, quindi dopo solo 3 settimane!
Purtroppo in entrambi i ricevitori non riusciamo a vedere fino a quale data l'aggiornamento sarà valido.

Il periodo di aggiornamento è sempre di sole 3 settimane?
C'è un modo per sapere fino a che data sarà valido l'aggiornamento sulla scheda?

Tradotto da:

In what interval time period do you all have to put the gold card in the gold CAM, to get the activating signal again?

We normally use a gold card (without CAM) in a Rebox RE-9000 receiver, and specially bought a second-hand Denson DS1010ROAD V3A receiver with CI+ CAM facility, to be able to get the Tivusat update.

We first updated in the CAM at february 11, and yesterday (march 4) we had to do the update again, so after just 3 weeks!
Alas in both receivers we cannot see, till what date the update would be valid.

Is the updating period always just 3 weeks?
Is there a way to know till what date the update on the card would be valid?

Ciao,
A33
 
Che TivùSat sia ormai alla canna del gas è abbastanza evidente da diverso tempo. Ma oggi hanno veramente superato il limite. Sono da denuncia!

La cosa assolutamente incomprensibile è il motivo che spinge a fare tutto ciò. La scusa, evidentemente falsa, del miglioramento qualitativo è una vera barzelletta.

Ma ti risulta disattivata dal sito ? Le mie tre, due RAI ed una Gold sono tutte attive. Nessuna è abbinata ad una cam/ricevitore.
 
Ultima modifica:
Che TivùSat sia ormai alla canna del gas è abbastanza evidente da diverso tempo. Ma oggi hanno veramente superato il limite. Sono da denuncia!

Oggi mi hanno disattivato una tessera azzurra correttamente associata a un decoder HD. Il bello è che era associata come da loro documento all'ADB 1850s HD. Ora che cavolo mi combinano? Ovviamente ho già richiesto la sua riattivazione e sbloccaggio. Ma intanto creano l'ennesimo disagio a chi utilizza i loro dispositivi certificati.

Fanno schifo... non ci sono più parole! :evil5:

credo che non siano da denuncia solo ORA che hanno toccato una smart card che non avrebbero dovuto toccare. sono da denuncia sin da quando hanno annunciato la disattivazione delle card (soprannominate a posteriori) SD quando SD non lo erano affatto, perché erano assolutamente uguali alle azzurre HD. già lì era chiaro che si trattasse di disattivazioni pretestuose, ma finché non si viene toccati in prima persona si fa spallucce.

finché ci si mobiliterà solo in base alle proprie convenienze e non per far valere un principio giusto per tutti continueranno a fare come gli pare.
 
Ti eri perso un mio post questa estate allora. Perchè avevo già avuto problemi. Quindi non è da ora che mi lamento ;)

Oggi è Lunedì... vediamo quanto tempo ci mettono a risolvere...
 
Ti eri perso un mio post questa estate allora. Perchè avevo già avuto problemi. Quindi non è da ora che mi lamento ;)

Oggi è Lunedì... vediamo quanto tempo ci mettono a risolvere...
Ti sarei grato se ci tenessi aggiornati. Ho la sensazione di trovarmi nella stessa situazione a momenti.
 
In quale intervallo di tempo dovete inserire la scheda gold nella CAM gold per ottenere nuovamente il segnale di attivazione?

Normalmente utilizziamo una scheda gold (senza CAM) in un ricevitore Rebox RE-9000, e abbiamo appositamente acquistato un ricevitore Denson DS1010ROAD V3A di seconda mano con funzione CI+ CAM, per poter ottenere l'aggiornamento Tivusat.

Abbiamo effettuato il primo aggiornamento nella CAM l'11 febbraio e ieri (4 marzo) abbiamo dovuto rifare l'aggiornamento, quindi dopo solo 3 settimane!
Purtroppo in entrambi i ricevitori non riusciamo a vedere fino a quale data l'aggiornamento sarà valido.

Il periodo di aggiornamento è sempre di sole 3 settimane?
C'è un modo per sapere fino a che data sarà valido l'aggiornamento sulla scheda?

Tradotto da:

In what interval time period do you all have to put the gold card in the gold CAM, to get the activating signal again?

We normally use a gold card (without CAM) in a Rebox RE-9000 receiver, and specially bought a second-hand Denson DS1010ROAD V3A receiver with CI+ CAM facility, to be able to get the Tivusat update.

We first updated in the CAM at february 11, and yesterday (march 4) we had to do the update again, so after just 3 weeks!
Alas in both receivers we cannot see, till what date the update would be valid.

Is the updating period always just 3 weeks?
Is there a way to know till what date the update on the card would be valid?

Ciao,
A33

ciao...se e' questo che chiedi, qui hai il calendario con gli aggiornamenti.....https://www.tivusat.tv/prodotti/calendario-aggiornamento.aspx
dui !
 
ciao...se e' questo che chiedi, qui hai il calendario con gli aggiornamenti.....https://www.tivusat.tv/prodotti/calendario-aggiornamento.aspx
dui !

Ah, grazie! Ho controllato che il mio CAM ORO sia aggiornato. Buono a sapersi.

Ma quello che volevo sapere è quando aggiornare nuovamente l'ORO della mia scheda, nella mia CAM. Mi aspettavo di lasciare la mia scheda nel mio ricevitore non certificato per circa un mese, ma ho dovuto aggiornare la scheda già dopo 3 settimane...!
E non riesco a capire fino a che data è valida la mia carta, dopo l'aggiornamento che ho fatto il 4 marzo.

Tradotto da:

Ah, thanks! I checked that my CAM ORO is up to date. Good to know.

But what I wanted to know is when to update my card ORO again, in my CAM. I expected to leave my card in my non-certified receiver for a month or so, but I had to get the card update already after 3 weeks...!
And I cannot see till what date my card is valid now, after the update I did on march 4.

Ciao,
A33
 
Leggendo anche i post precedenti, non si sa con certezza ogni quanto tempo vengono aggiornati i diritti di visione della tessera.

Translate with Google

Also reading the previous posts, it is not known with certainty how often the rights to view the card are updated.
 
Ti sarei grato se ci tenessi aggiornati. Ho la sensazione di trovarmi nella stessa situazione a momenti.

Smartcard riattivata :)

Oggi mi hanno risposto... inizialmente con una email generica senza dire nulla di fatto...

Allora gli ho risposto un po' stizzito... Gli avevo girato numero tessera, documenti, immagini che facevano riferimento al decoder HD... e gli ho detto: ma l'avete letta almeno l'email prima di rispondere? Dopo un po' mi arriva un'altra breve email dicendomi che la tessera era riattivabile dal sito web.

Arrivato a casa ho acceso il decoder, ma riportava sempre il messaggio tessera bloccata.
Sono andato sul sito di tivùsat, login, ho inserito i dati. Stranamente una volta inserito i dati mi dava come possibilità di scelta solo il decoder adb 1850s (l'ho trovato un po' strano e curioso). Comunque ho dato l'ok e dopo poco la tessera si è riattivata.

Quindi alla fine a riattivare una tessera bloccata da loro non ci vuole nulla, però devono essere loro a "sbloccartela" in qualche modo dai loro sistemi, ma finchè non si da l'impulso di attivazione rimane il messaggio tessera bloccata.

Vediamo se a questo giro la questione si è conclusa definitivamente... Si spera eh... ;)
 
Indietro
Alto Basso