Spegnimento smartcard SD e contromisura dal 21/12/2022

Sono andato sul sito di tivùsat, login, ho inserito i dati. Stranamente una volta inserito i dati mi dava come possibilità di scelta solo il decoder adb 1850s (l'ho trovato un po' strano e curioso). Comunque ho dato l'ok e dopo poco la tessera si è riattivata.

Quindi alla fine a riattivare una tessera bloccata da loro non ci vuole nulla, però devono essere loro a "sbloccartela" in qualche modo dai loro sistemi [...]

Forzando la cosa, tutto si può fare... Almeno adesso risulta anche nei lori sistemi abbinata correttamente al decoder. Se non ricordo male, non era presente quel decoder tra i dispositivi selezionabili, giusto?

Forzando la cosa, tutto si può fare... Almeno adesso risulta anche nei lori sistemi abbinata correttamente al decoder. Se non ricordo male, non era presente quel decoder tra i dispositivi selezionabili, giusto?

In realtà già prima era così. Poi non è che controllo sempre... ma a settembre/ottobre risultava correttamente associata al decoder HD. Poi cosa abbiano combinato non lo so... Comunque ho risolto.

Leggendo anche i post precedenti, non si sa con certezza ogni quanto tempo vengono aggiornati i diritti di visione della tessera.

Translate with Google

Also reading the previous posts, it is not known with certainty how often the rights to view the card are updated.

Ok, è un peccato.

Le schede olandesi di CanalDigitaal hanno la possibilità (tramite il menu del ricevitore) di vedere fino a che data sono validi i diritti. Credo che il periodo sia di circa 5 settimane dall'ultimo aggiornamento.

È un peccato che con la scheda Tivusat non possa vedere questa informazione.

Tradotto da:

OK, that is a pity.

The dutch cards from CanalDigitaal have the possibility (via the receiver menu), to see till what date the rights are valid. I believe the period is about 5 weeks from the last update.

It's a pity that I cannot see that information, with the Tivusat card.

Ciao,
A33

Smartcard riattivata :)

Oggi mi hanno risposto... inizialmente con una email generica senza dire nulla di fatto...

Allora gli ho risposto un po' stizzito... Gli avevo girato numero tessera, documenti, immagini che facevano riferimento al decoder HD... e gli ho detto: ma l'avete letta almeno l'email prima di rispondere? Dopo un po' mi arriva un'altra breve email dicendomi che la tessera era riattivabile dal sito web.

Arrivato a casa ho acceso il decoder, ma riportava sempre il messaggio tessera bloccata.
Sono andato sul sito di tivùsat, login, ho inserito i dati. Stranamente una volta inserito i dati mi dava come possibilità di scelta solo il decoder adb 1850s (l'ho trovato un po' strano e curioso). Comunque ho dato l'ok e dopo poco la tessera si è riattivata.

Quindi alla fine a riattivare una tessera bloccata da loro non ci vuole nulla, però devono essere loro a "sbloccartela" in qualche modo dai loro sistemi, ma finchè non si da l'impulso di attivazione rimane il messaggio tessera bloccata.

Vediamo se a questo giro la questione si è conclusa definitivamente... Si spera eh... ;)

Possiamo chiederti con quale indirizzo mail stai interagendo, visto che ho il tuo medesimo decoder ?

https://www.tivusat.tv/_common/pdf/procedure-utili/ADB-i-CAN-2850ST-COMBO-HD.pdf

Leggendo anche i post precedenti, non si sa con certezza ogni quanto tempo vengono aggiornati i diritti di visione della tessera.

Translate with Google

Also reading the previous posts, it is not known with certainty how often the rights to view the card are updated.
Ad ora siamo ad 8 gg. Oggi dopo mezzanotte i koala hanno cambiato codici alle gold. Cambio precedente 1 marzo

Ad ora siamo ad 8 gg. Oggi dopo mezzanotte i koala hanno cambiato codici alle gold. Cambio precedente 1 marzo

Sì è vero ieri sera verso la stessa ora del 01 marzo (tanto so già cos'è quindi è un attimo carta gold spostata nel tivumax recorder un paio di minuti e poi la rimetto nel piccollino s2)
fra l'altro è pure un orario più comodo della mattina per me :D
PS Anche se in seguito lo facessero tutti i giorni da me non vedranno un centesimo lo stesso (lo vedranno solo quando mi si guasterà il tivumax recorder del 2016) :icon_cool:

Sì è vero ieri sera verso la stessa ora del 01 marzo (tanto so già cos'è quindi è un attimo carta gold spostata nel tivumax recorder un paio di minuti e poi la rimetto nel piccollino s2)
fra l'altro è pure un orario più comodo della mattina per me :D
PS Anche se in seguito lo facessero tutti i giorni da me non vedranno un centesimo lo stesso (lo vedranno solo quando mi si guasterà il tivumax recorder del 2016) :icon_cool:

E sarà anche difficile trovare un degno sostituto, personalmente lo trovo fantastico non per niente ne ho presi 3. :D

Con il piccollino s2 basta aggiornare il firmware all'ultima versione 1606 perché si aggiorni la tessera lasciandola nel decoder

In poche parole il firmware 1606 aggiorna solo le oro e Gold per quelle azzurrine ci vuole la versione precedente

Prossimamente dicono che cambieranno code ogni ora, tanti auguri per la ginnastca FILA / SFILA che dovrai fare finché la card si scasserá

.....io invece ho "verificato" una cosa strana questa notte....
Come al solito ho l'hdd (scheda Gold su sf8008 ) che registra focus tutta la sera e prima di andare a letto ho cambiato canale scoprendo che non c'era visione sui tivusat ma fino al momento che registravo, focus era visibile.....strano....
....in ogni caso, tivusat ha rotto i cojones con sta storia!!!! (E spero vivamente in una controcontromisura al più presto!!!!)

.....io invece ho "verificato" una cosa strana questa notte....
Come al solito ho l'hdd (scheda Gold su sf8008 ) che registra focus tutta la sera e prima di andare a letto ho cambiato canale scoprendo che non c'era visione sui tivusat ma fino al momento che registravo, focus era visibile.....strano....
....in ogni caso, tivusat ha rotto i cojones con sta storia!!!! (E spero vivamente in una controcontromisura al più presto!!!!)
A questo proposito volevo chiederti una cosa, usavi la cam mentre registravi? Perché io con la we cam e scheda oro non posso registrare e neanche usare il time shift

A questo proposito volevo chiederti una cosa, usavi la cam mentre registravi? Perché io con la we cam e scheda oro non posso registrare e neanche usare il time shift

Scheda da sola....no cam!!! Forse hai qualche settings da aggiustare....(hdd montato giusto? Hdd funziona? Hai provato altre immagini?? Hai provato su canali free o altri programmi televisivi???)
PS con un altro decode E2 che usa la mia ragazza via cavo (senza entrare nel dettaglio cmq provider Yousee ) le partite di pallamano mondiali/europei, se programmavo da epg, il sistema andava in crash cioè non era possibile una programmazione e allora per bypassare il blocco, partivo con la programmazione di un programma precedente e modificavo l'orario di inizio.....

(OT. Cmq qua puoi trovare tanti aiuti e il tuo problema penso sia risolvibile.....magari apri una discussione specifica e dettagliata)

Ultima modifica:
Stanno rompendo le palle anche a quelli che hanno i decoder certificati ,perche' anche il mio si e' spento stanotte per 2 minuti, poi e' ripartito da solo.

E cosa c'entra, di grazia? Il decoder si spegne perché cambiano chiavi di criptaggio, secondo te?

Prossimamente dicono che cambieranno code ogni ora, tanti auguri per la ginnastca FILA / SFILA che dovrai fare finché la card si scasserá

Più che la card, si scasserà il lettore della card. Già i contatti sono debolucci, poco più del cartone

Notare che non sono cambiate le chiavi delle smart merlin (4k e nuovi decoder) ma solo le tiger

Di tutt'evidenza ci sono delle spie di tivùsat sul nostro forum che se la ridono !! Ma io non rido per niente trovo che sia difendibile giuridicamente parlando che quello che fanno subire ai clienti non è per niente legale ! Ho comprato LEGALMENTE card + cam tivùsat e li voglio utilizzare come mi pare , sia con la cam o no !

Indietro
Alto Basso