• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Spegnimento smartcard SD e contromisura dal 21/12/2022

Ho una card oro che uso con cam tvsat HD. Da stamane mi dà sempre canale canale codificati . Ho controllato nel sito tvsat la card è attiva . Mi sono sintonizzato su canale 5 HD e ancora dopo 5/10 minuti di attesa non si è aggiornata. Sbaglio canale o procedura grazie ?
 
Prova a mettere su Rai5 o su Rai premium ,questi canali me li avevo segnati per attivazione card Tivúsat
 
Ho una card oro che uso con cam tvsat HD. Da stamane mi dà sempre canale canale codificati . Ho controllato nel sito tvsat la card è attiva . Mi sono sintonizzato su canale 5 HD e ancora dopo 5/10 minuti di attesa non si è aggiornata. Sbaglio canale o procedura grazie ?

In quale Televisore o Ricevitore è inserita la Cam Gold? Perché non dovrebbe succedere, amenoche' non sia la stessa zolfa di dieci giorni fa. Cmq da me Cam Gold e relativa scheda nessun problema.

Z.K.;)
 
Prova a mettere su Rai5 o su Rai premium ,questi canali me li avevo segnati per attivazione card Tivúsat

Non fanno testo: va bene un qualsiasi canale della 10992V certamente, poi qualsiasi altro canale Rai o Mediaset.
 
Ma non dire cose che forse non puoi mantenere , voglio vederdi quando non ti andrá piú nessuna card se rimani senza Tivúsat :eusa_wall:

Cosa si perde? I Mediaset criptati e parte dei Rai (6 canali su 14 + eventi criptati principalmente di Rai 2)...I discovery + TV8 e Cielo e TV2000 volendo sono ancora accessibili con card Sky scaduta (la mia ha 20 anni). Volendo si può stare anche senza Tivusat e si ha ancora abbastanza televisione italiana da vedere in chiaro, non è la fine... Se non la piantano, tivusat si merita una disattivazione in massa delle card, non da parte loro ma da parte nostra... vorrei proprio vedere se non ricominciano a trasmettere in chiaro i canali... altro che codifica ovunque.
 
Cosa si perde? Se non la piantano, tivusat si merita una disattivazione in massa delle card, non da parte loro ma da parte nostra... vorrei proprio vedere se non ricominciano a trasmettere in chiaro i canali... altro che codifica ovunque.

Di sicuro ascolteranno i poveri ascoltatori , faranno sempre come vogliono....
 
Ma non dire cose che forse non puoi mantenere , voglio vederdi quando non ti andrá piú nessuna card se rimani senza Tivúsat :eusa_wall:

Attualmente la differenza è fatta da canali HD che non sono presenti sul terrestre, almeno fino alla partenza del T2 che potrebbe essere prossima.

RAI 4K, a parte che non va l'audio, non trasmette nulla di minimamente interessante. Certo che se ne può fare a meno.

Peraltro se uso la RAI non ho problemi di aggiornamento. Uso la gold per principio ed anche perchè posso verificare che accade sul 4K per puro divertimento tecnico e poi apre Mezzo che alla fine non guardo mai e interessa zero.

Se tivusat vuole divertirsi a farci giocare giocheremo. Ma non ci fa una bella figura parlando di piattaforma libera e gratuita e con contenuti interessanti che non ci sono. La cosa ora più interessante del sat è vedere i canali locali delle altre regioni che tivusat non fornisce sulla sua piattaforma. In chiaro. Oltre ovviamente agli esteri.

Se non la piantano, tivusat si merita una disattivazione in massa delle card, non da parte loro ma da parte nostra... vorrei proprio vedere se non ricominciano a trasmettere in chiaro i canali...
altro che codifica ovunque.

Finita la manfrina del calcio in 4K a chi importa di vedere quel canale per 2 eventi in croce che neppure può registrare. La vendita di card e cam dovrebbe azzerarsi. Per la disattivazione ci pensano loro se sono avvezzi al suicidio.
 
Ultima modifica:
In quale Televisore o Ricevitore è inserita la Cam Gold? Perché non dovrebbe succedere, amenoche' non sia la stessa zolfa di dieci giorni fa. Cmq da me Cam Gold e relativa scheda nessun problema.

Z.K.;)

L'ho sempre usata di un TV Panasonic senza problemi . Ho provato col la cam e card 4k e funziona . Ho poi inserito una card azzurra nella cam HD tvsat e funziona . Ho poi reinserito la card oro ed è tornata a funzionare . Boh non ci capisco niente con queste oro che stanno combinando
 
Finita la manfrina del calcio in 4K a chi importa di vedere quel canale per 2 eventi in croce che neppure può registrare.

Perché non si può registrare?? Io
registro tranquillamente senza difficoltà. Comunque fate tanto i draghi perché potete scegliere se vedere su tivusat o sul dtt. Vedi che se non avessi il dtt usi tivusat eccome.
 
Perché non si può registrare?? Io
registro tranquillamente senza difficoltà. Comunque fate tanto i draghi perché potete scegliere se vedere su tivusat o sul dtt. Vedi che se non avessi il dtt usi tivusat eccome.

Io non ho mia antenna per il DTT, e concordo che tivusat è utilissimo e l'ho scelto a prescindere dalla copertura del DTT, per quanto mi riguarda. Però personalmente, comincio a essere stufo di tutte queste complicazioni di tivusat... (non della tv via satellite): contromisure, costrizione o quasi a usare i loro apparati certificati come se non fossero nel complesso delle trappole ecc... Per cui nel complesso ad un certo punto se arriveranno a far usare solo il loro scatolotto (decoder o cam), per esempio dismettendo tutte le card azzurre in futuro, beh a quel punto valuterò di vedere solo i canali FTA... ormai da oltre un anno la maggioranza dei canali Rai HD sono FTA/semi-FTA... per Rai Com. A me e per altri potrebbe essere sufficiente. Per cui il divario tra "Satellite FTA italiano" e Tivusat si è ridotto; se si usa poi -opzionalmente- una card Sky scaduta, si riduce ulteriormente... Per chiarezza, io non ho mai parlato di DTT. :)
Ho espresso più volte che secondo me andrebbe valorizzata di più la tv via satellite FTA, tra cui appunto Rai Com: non è che esiste solo Tivusat o niente... sempre parlando di satellite gratuito. Questo secondo me ha più senso ora che tivusat è diventata più "atteggiata a payTV"... prima no... il vantaggio era maggiore, perché l'approccio di tivusat era palesemente diverso.
 
Ma nella cam Digiquest 4K che ho acquistato con la tessera nera, si può inserire la tessera gold? Funziona?
 
Nuovamente problemi di tessere non attive su Cam e decoder certificati tivusat
 
Io non ho mia antenna per il DTT, e concordo che tivusat è utilissimo e l'ho scelto a prescindere dalla copertura del DTT, per quanto mi riguarda. Però personalmente, comincio a essere stufo di tutte queste complicazioni di tivusat... (non della tv via satellite): contromisure, costrizione o quasi a usare i loro apparati certificati come se non fossero nel complesso delle trappole ecc... Per cui nel complesso ad un certo punto se arriveranno a far usare solo il loro scatolotto (decoder o cam), per esempio dismettendo tutte le card azzurre in futuro, beh a quel punto valuterò di vedere solo i canali FTA... ormai da oltre un anno la maggioranza dei canali Rai HD sono FTA/semi-FTA... per Rai Com. A me e per altri potrebbe essere sufficiente. Per cui il divario tra "Satellite FTA italiano" e Tivusat si è ridotto; se si usa poi -opzionalmente- una card Sky scaduta, si riduce ulteriormente... Per chiarezza, io non ho mai parlato di DTT. :)
Ho espresso più volte che secondo me andrebbe valorizzata di più la tv via satellite FTA, tra cui appunto Rai Com: non è che esiste solo Tivusat o niente... sempre parlando di satellite gratuito. Questo secondo me ha più senso ora che tivusat è diventata più "atteggiata a payTV"... prima no... il vantaggio era maggiore, perché l'approccio di tivusat era palesemente diverso.
Mi riferivo ovviamente alle solite farneticazioni di Spinner. Facile dire buttate tivusat quando ci si trova in centro a Milano. Un po' più difficile quando ci si trova in un paesino sperduto sulle montagne.
Che abbiano un po' rotto le scatole con queste contromisure, sono d' accordo anche io. Più che altro perché stanno rischiando di dare disservizi anche a chi ha tutto regolare e certificato. Anche se ad onor del vero non ho avuto la pur minima chiamata dai tanti clienti a cui negli anni ho installato tivusat. Solo un paio di richieste di informazioni da chi usa decoder alternativi, anche in questo caso poca roba. Chiaro che se avessi venduto tipo 200 alternativi, forse dovrei sparire...
 
Mi riferivo ovviamente alle solite farneticazioni di Spinner. Facile dire buttate tivusat quando ci si trova in centro a Milano. Un po' più difficile quando ci si trova in un paesino sperduto sulle montagne.
Che abbiano un po' rotto le scatole con queste contromisure, sono d' accordo anche io. Più che altro perché stanno rischiando di dare disservizi anche a chi ha tutto regolare e certificato. Anche se ad onor del vero non ho avuto la pur minima chiamata dai tanti clienti a cui negli anni ho installato tivusat. Solo un paio di richieste di informazioni da chi usa decoder alternativi, anche in questo caso poca roba. Chiaro che se avessi venduto tipo 200 alternativi, forse dovrei sparire...
Ecco avevo dimenticato quella parte che ti ho messo in grassetto... e capita a fagiolo questo discorso: poco più su il post di Ercolino che segnala nuovo disservizio causa card che non si aggiorna pur usando apparati certificati tivusat... Hanno proprio rotto le scatole. E tutto questo per una FreeToView...
 
Nuovamente problemi di tessere non attive su Cam e decoder certificati tivusat

Stesso problema: carta gold + CAM HD.
Comunicato: carta non attiva.
Risolto estraendo carta, pulito chip con gomma e lasciato su Italia 1 qualche minuto.
Carta riattivata.

A buon rendere.
 
Che volete che siano <<solo alcune migliaia di morti per potersi sedere, da vincitore, al tavolo>> dell'assegnazione dei diritti per il prossimo triennio di Serie A.
 
Indietro
Alto Basso