elettt
Digital-Forum Platinum Master
Fai causa, se lo ritieni giusto. Lamentarsi qua serve zero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con il piccollino s2 basta aggiornare il firmware all'ultima versione 1606 perché si aggiorni la tessera lasciandola nel decoder
I decoder edision che si possono aggiornare con firm autoaggiornante sono: piccollo s2+t2/c , piccollino s2 e s2+t2/c , e picco s2Per il piccollo c'è un firm che aggiorna le tessere gold?
Basta installarlo o va connesso il decoder ad internet?
...quello che fanno subire ai clienti non è per niente legale ! Ho comprato LEGALMENTE card + cam tivùsat e li voglio utilizzare come mi pare , sia con la cam o no !
Massima libertà... anche di utilizzare la tessera come spessore per stabilizzare il tavolo, e la cam come fermacarte.L'hai comprata legalmente per utilizzarla correttamente (card + cam tivùsat).
Ma "legalmente" quelli di Tivusat (i loro fornitori) non dovrebbero vendere roba che non faccia schifo?
Perchè per mia esperienza l'unica cosa buona di Tivùsat è la card stessa.
tutti i decoder/CAM certificati che ho provato(parecchi) funzionavano male, l'unica soluzione è stata comprare "decoder seri" non certificati(sembra quasi che negli apparecchi ufficiali l'unica cosa certificata siano i malfunzionamenti e le pessime prestazioni) e metterci dentro le card Tivusat, solo cosi' ho potuto godere appieno della piattaforma tivusat(fino ad oggi)
cioè siamo nel 2023 e a quanto ne so ancora non esiste una CAM ufficiale in grado di supportare la decodifica simultanea di più canali(da più transponder) , condizione indispensabile per avere un cambio canale rapido(istantaneo) nei TV/decoder con tuner multiplo/FBC.
e poi la mission per cui è nata Tivusat non doveva essere il favorire la diffusione dei canali televisivi gratuiti ai cittadini italiani?
perchè da alcuni mesi stanno facendo esattamente l'opposto, imho.
Ma "legalmente" quelli di Tivusat (i loro fornitori) non dovrebbero vendere roba che non faccia schifo?
Perchè per mia esperienza l'unica cosa buona di Tivùsat è la card stessa.
tutti i decoder/CAM certificati che ho provato(parecchi) funzionavano male, l'unica soluzione è stata comprare "decoder seri" non certificati(sembra quasi che negli apparecchi ufficiali l'unica cosa certificata siano i malfunzionamenti e le pessime prestazioni) e metterci dentro le card Tivusat, solo cosi' ho potuto godere appieno della piattaforma tivusat(fino ad oggi)
cioè siamo nel 2023 e a quanto ne so ancora non esiste una CAM ufficiale in grado di supportare la decodifica simultanea di più canali(da più transponder) , condizione indispensabile per avere un cambio canale rapido(istantaneo) nei TV/decoder con tuner multiplo/FBC.
e poi la mission per cui è nata Tivusat non doveva essere il favorire la diffusione dei canali televisivi gratuiti ai cittadini italiani?
perchè da alcuni mesi stanno facendo esattamente l'opposto, imho.
ah ma vai tranquillo che siamo in tanti a pensarla così, già da un annetto.parere mio modesto, negozi di elettronica centri comm. sono strapieni di merce tvsat invenduta sia per crisi economica, sia perche' il mercato e' ormai saturo, bisogna dargli una spinta capisci ha me.![]()
Si faceva fatica a trovare un decoder tivusat l'anno scorso data la carenza....parere mio modesto, negozi di elettronica centri comm. sono strapieni di merce tvsat invenduta sia per crisi economica, sia perche' il mercato e' ormai saturo, bisogna dargli una spinta capisci ha me.![]()
intendi dopo le loro "contromisure"?Si faceva fatica a trovare un decoder tivusat l'anno scorso data la carenza....
intendi dopo le loro "contromisure"?
No dopo il refarming canali quando varie zone di montagna che ricevevano il Vhf sono rimaste al buiointendi dopo le loro "contromisure"?
Come no, esiste da almeno 10 anni ed è in versione ci per la massima compatibilità. Decodifica 5 programmi contemporaneamente da transponder diversi. Poi sta al ricevitore gestirla correttamente. E non esiste solo per Tivusat ma anche per diversi gestori esteri.
Come no, esiste da almeno 10 anni ed è in versione ci per la massima compatibilità. Decodifica 5 programmi contemporaneamente da transponder diversi. Poi sta al ricevitore gestirla correttamente. E non esiste solo per Tivusat ma anche per diversi gestori esteri.
Quel cam Tivusat professionale, e intenzionato a essere usato in moduli per sistemi dei grandi alberghi edifici con tanti apartamenti ecc e non in ricevitori privati.
Il prezzo mi sembra e di 300+ euro....
Comunque anche una cam semplice come la wecam, dovrebbe supportare decodifica di 2 canali diversi alla volta.
Nei decoder e2 ci sono opzioni come supporto decodifica multipla (enable multiple services) ecc in menu CAM.
E' semplicemente la cam in versione PRO. Costa parecchio, ma poi il decoder o tv deve supportarla correttamente, e quello di sicuro non posso garantirlo. Di sicuro in un tv normale funziona...in modo normale. Non avendo multituner non sono in grado di fare ulteriori prove. La cam Pro è alla fine una semplice cam non limitata via software alla decodifica di un solo servizio per volta.
TECHNISAT ISIO S1, decodifica multipla , Cam tvsat e cam Viaccess .
Non funziona con il 4K.
I 4k sono bloccati dal sw