Salve a tutti, premesso che acquisto su Amazon da ormai 10 anni, mi ritengo un cliente soddisfatto e sono abbonato Prime, come saprete, Amazon per gli acquisti costosi, prima della consegna, invia tramite email e sull'app un codice, da fornire al corriere, al momento della consegna del'ordine, a fine gennaio acquisto un pc notebook di un certo costo, da cliente Prime, mi aspetto che affidino la consegna ad Amazon Logistic, invece niente, la consegna viene affidata al corriere SDA, prima della consegna non mi arriva nessun codice (con il rischio che il pacco poteva essere consegnato anche ad un altra persona che si spacciava per me) e anzichè aspettare che io scenda per ritirare il pacco, il corriere lo lascia sull'androne e va via, il pacco era quasi rotto nella parte superiore, per fortuna che la confezione interna del prodotto e il pc stesso erano integrii, ma la cosa che trovo assurda è il comportamento del corriere e il fatto che nonostante fossi cliente Prime hanno affidato la consegna ad Sda anziche ad Amazon Logistic, purtroppo è l'algoritmo che decide, cosi' mi ha detto l'operatore del servizio clienti, per fortuna che vivo in un piccolo condominio,dove siamo gente per bene e ci conosciamo tutti e sopratutto che il pacco all'interno era integro, in ogni caso ritengo che Amazon dovrebbe dare priorità ai clienti Prime per quanto riguarda la consegna con Amazon Logistic, che tra l'altro offre un servizio di consegna davvero eccellente.