La mettono alla fonte. Se guardate lo streaming su Youtube (segnale di Telelombardia), c'è già lìMa la scritta "Diretta Coppa del Re semifinale" sulla dx dello schermo è solo di Etv o anche delle altre emittenti?
Ottimo il commento di Mario Suma.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mettono alla fonte. Se guardate lo streaming su Youtube (segnale di Telelombardia), c'è già lìMa la scritta "Diretta Coppa del Re semifinale" sulla dx dello schermo è solo di Etv o anche delle altre emittenti?
Ottimo il commento di Mario Suma.
Su Etv aggiungono banner quadrati in basso a sx con inserti pubblicitari annunciati da 1 beep sonoro..La mettono alla fonte. Se guardate lo streaming su Youtube (segnale di Telelombardia), c'è già lì
Ma la scritta "Diretta Coppa del Re semifinale" sulla dx dello schermo è solo di Etv o anche delle altre emittenti?
Ottimo il commento di Mario Suma.
Ovvio che non c'è, lo mette Mediapason
Questa è Telelombardia con HBBTVSu Etv aggiungono banner quadrati in basso a sx con inserti pubblicitari annunciati da 1 beep sonoro..
Si prende anche a trenta km ad Ovest di Torino altrochéAh ok troppo lontano, secondo me in piemonte telombardia si prende solo in provincia di novara e vercelli forse qualche comune dell'alessandrino.
Mi permetto un commento calcistico, partita stupenda![]()
Sta a vedere che si prende meglio in Piemonte che nelle aree interne della LombardiaSi prende anche a trenta km ad Ovest di Torino altroché
A me la telecronaca piace: per essere fatta "da studio" ha comunque un certo pathos...Io la sto vedendo su GOLD TV LCN 11 (Lazio), La qualità non è il massimo, ma comunque si vede gratuitamente. Di questo posso ritenermi soddisfatto. Non molto invece, della "qualità" della telecronaca su alcuni passaggi, ma va bene così. Ognuno ha il suo stile.
Intervista a chi?Hanno parlato sopra l'intervista a fine partita invece che tradurla...
Interessante quindi 'il canone va anche a loro'Ricordo che il gruppo Mediapason riceve annualmente oltre 5 milioni di euro dallo stato italiano (€ 5.671.784 per il 2022), quindi il concetto di "gratis" è abbastanza relativo, come anche il dire che le loro risorse sono limitate.
Tutto questo senza considerare che hanno una copertura del segnale molto discutibile nella regione dove svolgono principalmente le loro attività.
Anche io vivo in un piccolo comune e anzi sono un amministratore locale (all'opposizione).
Se al mio comune dovessero darmi una risposta come quella che è stata data a Paolo, insisterei. E se dovessero proseguire sulla loro strada, non esiterei un istante a farmi intendere e a "ribaltarli", spiattellando loro in faccia la normativa che non conoscono o che non vogliono applicare per pigrizia.
L'inefficienza di certi uffici nasce proprio dal passivismo e reticenza dei cittadini. Se ci si comporta così, inutile poi lamentarsi che la pubblica amministrazione non funziona.
Interessante quindi 'il canone va anche a loro'
E chi? Visto che il 1 di aprile con questo tuo post che quoto hai detto di essere all'interno della stanza dei bottoni (quindi in politica, quindi far pressioni tu stesso anche su Rai, invece di lamentarti come spesso hai fatto) volendo, dovresti avere accesso a queste informazioni più liberamente di altri.