Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Ma la scritta "Diretta Coppa del Re semifinale" sulla dx dello schermo è solo di Etv o anche delle altre emittenti?
Ottimo il commento di Mario Suma.
La mettono alla fonte. Se guardate lo streaming su Youtube (segnale di Telelombardia), c'è già lì

su Televomero la qualità è davvero buona rispetto alla partita di andata! l'audio ogni tanto gracchia però

Su Etv aggiungono banner quadrati in basso a sx con inserti pubblicitari annunciati da 1 beep sonoro..
Questa è Telelombardia con HBBTV
fb97f800ccb6414cbe911dc9ec8936e4.jpg

Videogruppo molto male. Tecnicamente meglio la finale di coppa intercontinentale Juve Argentinos jr. nell'85 su Capodistria. Era gratis anche quella ma era meglio

PS: molto bene invece la telecronaca

Ultima modifica:
Io la sto vedendo su GOLD TV LCN 11 (Lazio), La qualità non è il massimo, ma comunque si vede gratuitamente. Di questo posso ritenermi soddisfatto. Non molto invece, della "qualità" della telecronaca su alcuni passaggi, ma va bene così. Ognuno ha il suo stile.

Ultima modifica:
Io la sto vedendo su GOLD TV LCN 11 (Lazio), La qualità non è il massimo, ma comunque si vede gratuitamente. Di questo posso ritenermi soddisfatto. Non molto invece, della "qualità" della telecronaca su alcuni passaggi, ma va bene così. Ognuno ha il suo stile.
A me la telecronaca piace: per essere fatta "da studio" ha comunque un certo pathos...

L'intervista flash a un giocatore del barcellona, si niente di grave. tutto sommato è stato un commento godibile, sicuramente una cosa rara ascoltare una telecronaca di Suma che non sia una partita del milan.

Ricordo che il gruppo Mediapason riceve annualmente oltre 5 milioni di euro dallo stato italiano (€ 5.671.784 per il 2022), quindi il concetto di "gratis" è abbastanza relativo, come anche il dire che le loro risorse sono limitate.
Tutto questo senza considerare che hanno una copertura del segnale molto discutibile nella regione dove svolgono principalmente le loro attività.
Interessante quindi 'il canone va anche a loro'
E chi? Visto che il 1 di aprile con questo tuo post che quoto hai detto di essere all'interno della stanza dei bottoni (quindi in politica, quindi far pressioni tu stesso anche su Rai, invece di lamentarti come spesso hai fatto) volendo, dovresti avere accesso a queste informazioni più liberamente di altri.

Anche io vivo in un piccolo comune e anzi sono un amministratore locale (all'opposizione).
Se al mio comune dovessero darmi una risposta come quella che è stata data a Paolo, insisterei. E se dovessero proseguire sulla loro strada, non esiterei un istante a farmi intendere e a "ribaltarli", spiattellando loro in faccia la normativa che non conoscono o che non vogliono applicare per pigrizia.
L'inefficienza di certi uffici nasce proprio dal passivismo e reticenza dei cittadini. Se ci si comporta così, inutile poi lamentarsi che la pubblica amministrazione non funziona.

Interessante quindi 'il canone va anche a loro'
E chi? Visto che il 1 di aprile con questo tuo post che quoto hai detto di essere all'interno della stanza dei bottoni (quindi in politica, quindi far pressioni tu stesso anche su Rai, invece di lamentarti come spesso hai fatto) volendo, dovresti avere accesso a queste informazioni più liberamente di altri.

Eh sì
Alla Rai va quasi l'80% degli introiti del canone, il resto alle emittenti locali, di cui una grossa fetta a Mediapason.

Mediapason è in piccolo la Rai della Lombardia, in tutti i sensi.

Faccio fatica a capire la seconda parte del tuo messaggio, soprattutto la domanda che poni all'inizio.
Quanto alla parte tra parentesi, avoja se non l'ho fatto, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e che nega l'evidenza.

Visto il tuo ruolo politico, puoi fare la 'voce grossa', molto più di alcune 'lamentele' lette qui sul forum e che sono come foglie al vento ;)

Indietro
Alto Basso