In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Comunque ho controllato e la disdetta si può effettuare in autonomia cliccando su "disdici abbonamento" sul proprio profilo

Si, ma se vai avanti si blocca la pagina e ci sono due schermate sotto. Una con il numero verde per chiamare e l’altra per chattare. Sta cosa mi ha dato molto fastidio. Domani se riesco li chiamo a meno che arriva sta benedetta email.
 
Ciao a tutti, è scaduta la ricaricabile. Ho provato ad attivare quella nuova. Mi da il messaggio "Siamo spiacenti, al momento non possiamo caricare i dettagli del tuo piano a causa di un problema tecnico. Stiamo già lavorando per risolvere il problema.

Se hai bisogno di assistenza in questo momento, puoi chattare con noi qui. Altrimenti puoi riprovare più tardi. Grazie."
Qualcuno se sa qualcosa??
Grazie
 
Allora l'email non è ancora arrivata ma sono andato nel mio account e c'è scritto che l'abbonamento è stato disdetto al 7 maggio. Per cui tutto ok. Poi si vedrà. La disdetta l'ho fatta perchè le partite da ieri le posso vedere in un bar di un mio amico.-
Vi ringrazio della disponibilità. come sempre questo forum è meraviglioso. Grazie a tutti. Buona Pasqua. Ciao
 
Allora l'email non è ancora arrivata ma sono andato nel mio account e c'è scritto che l'abbonamento è stato disdetto al 7 maggio. Per cui tutto ok. Poi si vedrà. La disdetta l'ho fatta perchè le partite da ieri le posso vedere in un bar di un mio amico.-
Vi ringrazio della disponibilità. come sempre questo forum è meraviglioso. Grazie a tutti. Buona Pasqua. Ciao

grazie per l'aggiornamento.. io ho provato a simulare disdetta e sembra farmela fare, sono arrivato sino a quanto ti chiede il motivo poi dovrebbe essere l'ultima conferma e mi sono fermato. Non sono riuscito a capire se ci sarebbero stati i 30gg di preavviso perche' non indicava nessuna data
 
grazie per l'aggiornamento.. io ho provato a simulare disdetta e sembra farmela fare, sono arrivato sino a quanto ti chiede il motivo poi dovrebbe essere l'ultima conferma e mi sono fermato. Non sono riuscito a capire se ci sarebbero stati i 30gg di preavviso perche' non indicava nessuna data

Si dopo te lo dice. Nel mio caso mi diceva che pagherò € 4 il 4 maggio.- Calcola che io pagavo ogni 4 del mese e la disdetta l'ho fatta ieri 7 aprile . Dai miei calcoli hanno calcolato dal 5 al 7 ogni giorno € 1,33
 
Si dopo te lo dice. Nel mio caso mi diceva che pagherò € 4 il 4 maggio.- Calcola che io pagavo ogni 4 del mese e la disdetta l'ho fatta ieri 7 aprile .

ma dopo che ti dice la data devi ancora confermare (quindi con possibilita' di fermarti) o la disdetta e' gia partita ? Perche' fino a fine campionato vorrei arrivarci vorrei solo cercare di capire quando dovro' dare la disdetta
 
ma dopo che ti dice la data devi ancora confermare (quindi con possibilita' di fermarti) o la disdetta e' gia partita ? Perche' fino a fine campionato vorrei arrivarci vorrei solo cercare di capire quando dovro' dare la disdetta

Senti non mi ricordo mi dispiace. In tutti i modi se calcoli quando pagavo e la disdetta fatta magari riesci a farti due calcoli.-
 
Si dopo te lo dice. Nel mio caso mi diceva che pagherò € 4 il 4 maggio.- Calcola che io pagavo ogni 4 del mese e la disdetta l'ho fatta ieri 7 aprile . Dai miei calcoli hanno calcolato dal 5 al 7 ogni giorno € 1,33

Ergo per non avere ulteriori addebiti è meglio disdire prima del giorno di addebito usuale, giusto? Io ho attivato il 7 aprile e mi serve fino al 4 giugno, quindi se disdico il 6 maggio calcolando i 30 giorni mi addebiterà il 7 maggio e si staccherà il 5 giugno senza nessun ulteriore costo.
 
Attivata ieri prepagata plus acquistata nel 2022. Tutto ok, bypassata richiesta di metodo di pagamento.
Si è poi capito come fa dazn a recuperare i soldi della penale se uno blocca la carta di pagamento o utilizza una carta virtuale?
 
Ergo per non avere ulteriori addebiti è meglio disdire prima del giorno di addebito usuale, giusto? Io ho attivato il 7 aprile e mi serve fino al 4 giugno, quindi se disdico il 6 maggio calcolando i 30 giorni mi addebiterà il 7 maggio e si staccherà il 5 giugno senza nessun ulteriore costo.

Credo che dovrebbe essere così, ma ultimamente non ci capisco più niente con queste disdette.
 
non ho capito una cosa ma il campionato finirebbe a giugno, perche disdire da adesso (ovvero con l'interruzione di visione tra 30 gg)? Mi son perso qualcos?
 
Esperienza mese gratuito Dazn con prodotto google da Unieuro: attivato ieri dopo le 12 (avevo paura che mi fregavano un giorno) non c'è la voce "inserire metodo di pagamento in seguito", quindi inserisco PayPal. Controllo il mio profilo e l'abbonamento è STANDARD senza penale (quello da 39euro), infatti mi dice che se voglio risparmiare 120euro di modificare il piano. Dopo aver aspettato un paio d'ore che i sistemi si assestano, vado alla voce DISDICI per disattivare il rinnovo automatico e con mio enorme sorpresa mi esce fuori di chiamare un numero verde o chattare con un operatore. Per fortuna andando alla voce "chatta con operatore" mi risponde il robottino automatico che mi chiede perché voglio disdire, clicco su "troppo costoso", si chiude la chat e dopo pochi minuti in alto al mio profilo c'è la conferma della mia disdetta. Sin ad ora nessuno addebito, cosa che non dovrebbe avvenire con qualsiasi operatore, ma con DAZN TUTTO E' POSSIBILE! Comunque in caso contrario aggiorno subito la mia recensione...
 
Esperienza mese gratuito Dazn con prodotto google da Unieuro: attivato ieri dopo le 12 (avevo paura che mi fregavano un giorno) non c'è la voce "inserire metodo di pagamento in seguito", quindi inserisco PayPal
Praticamente è obbligatorio inserire il metodo di pagamento... e serve qualche conferma in più per la disdetta. Uno non può mai stare tranquillo, non ti fanno nemmeno dormire la notte.
 
Le uniche prepagate sicure sono quelle gialle che si trovano nei negozi, dove non c'è bisogno di inserire un metodo di pagamento, anche se il mio consiglio è sempre quello di disdire lo stesso (subito se è un mese, 30 giorni prima se è quella da tre mesi)
 
Ho sempre inserito le card stampate su richiesta senza inserire alcun metodo di pagamento.
 
Le uniche prepagate sicure sono quelle gialle che si trovano nei negozi, dove non c'è bisogno di inserire un metodo di pagamento, anche se il mio consiglio è sempre quello di disdire lo stesso (subito se è un mese, 30 giorni prima se è quella da tre mesi)

con il fatto di disdire in ogni caso, (anche se non e'indicato il metodo pagamento) si entra in quel questionario in cui chiedono i motivi ecc...E'possibile che quindi , a tale richiesta, ci sia qualche genere di proposta per non uscire come quella che fecero alla richiesta di disdetta un paio di mesi fa ? grazie
 
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