O 
		
				
			
		Ospite
Ciao, chi ha ricevitore o TV con interfaccia comune, puo' sempre acquistare tipo la premium CAM HD (a veramente poco se non ha preso l'ultimo aggiornamento)  e vede con la oro senza sfila infila.
				
			Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè...usi il WD40 sulla card? Ma sei fuori come un balcone. Sai che non è un liquido isolante e che quindi farà scorrere corrente tra il collegamento della tensione 5V e i contatti della logica? Il chip è sensibile alle cariche elettrostatiche e tu ci fai passare corrente....non ho parole, veramente!
 in effetti non ho capito nemmeno io il senso... non è mica ossidata, con tutto quello sfila/infila che le fa fare  è bella lubrificata da sè. Povera card e decoder. Spinner, evitalo, anzi creando "spessore" e con lo sfila/infila è ancora più probabile che si allenti la presa, e non faccia più contatto con la card. Col mio vecchio Mvision succede così avendo provato tante card, alla lunga... (anche perché l'hanno posizionato capovolto il lettore interno rispetto alla maggioranza dei decoder).Sì, esatto. Il solito pasticcio all'italiana [emoji849]Ciao Kamioka Go, quindi digitando il numero a questo link ti dice che è attiva:
https://areaclienti.tivusat.tv/app/verifica_smartcard
Ma se poi cerchi di riattivarla attraverso il numero indicato sul sito di Tivusat ti dice che non è valida:
https://areaclienti.tivusat.tv/app/... 06 891 895,la tua smartcard verrà riattivata.
è esatto ?
L'abbiamo lasciata per due ore, non c'è stato niente da fare.Le card della Rai sono sempre state particolari... se è attiva, lasciala dentro al decoder anche una mezz'oretta su Canale 5 e vedrai che poi si riprende. Ci mette un po' ma funziona, adesso è come se ce l'avessi in stand by.
Il centralino telefonico è scomparso dai riferimenti del sito di Tivusat, ne sconsiglio l'uso.
Mille volte. Anche ad invertire sopra e sotto.Avete provato a utilizzare il solito trucchetto? Sfilare leggermente la tessera e reinserirla?
Ma ascolta, non sarà stata resa incompatibile con gli ultimi sistemi di codifica? Comunque adesso il problema è che sul loro modulo di verifica risulta attiva, il Cod.fisc. dell'intestatario risulta già inserito nei sistemi (ed è giusto, avendone un'altra), e perciò non me la fa riattivare. Vi pare possibile che per questa fesseria la persona debba buttare tutto e ricomprare il decoder, solo perché questi cappottoni lavativi e inabili al lavoro non fanno sostituzione della tessera? E manco rispondono al telefono [emoji2959]Beh chiaramente gli è stata disabilitata per errore... uno dei tanti, troppi, errori di Tivusat...
Ragazzi, ho risolto!!!!
Non mi ricordavo che in quel decoder le carte vanno messe sottosopra!!!![emoji2957][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]

Ragazzi, ho risolto!!!!
Non mi ricordavo che in quel decoder le carte vanno messe sottosopra!!!![emoji2957][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]