- Registrato
- 10 Novembre 2018
- Messaggi
- 669
Non ci sono emittenti del 22 che sono dovute ricorrere ad altri Mux per integrare una copertura per la quale già pagano o emittenti del 22 uscite dal Mux per andare su uno a copertura subregionale.
E lo stesso articolo di Newslinet parla chiaramente dei maggiori e gravi problemi del 34. Leggitelo, perché se continui ad insistere, vuol dire che non lo hai fatto.
Questo è sufficiente per fare un paragone su quanto si possa ritenere affidabile l'uno o l'altro Mux, oltre all'operatore che lo gestisce.
Quando ci sono dei cambi di frequenze e di operatori servono dei tempi per arrivare all' assetto ideale, ti ho già parlato di come ritengo inutile la scelta di Teleboario per le ragioni che ti ho spiegato, Lombardia Tv mi sembra più radicata nel cremasco e nel lodigiano dove mi sembra il 34 si riceva bene, per cui non so che problemi aveva, forse davvero il costo del mux, Telelibertà non ti so dire quali problemi abbia e dove li abbia riscontrati, chiederò a loro ma valuto tutto con molte riserve e distacco critico, non perchè lo dicono Tizio e Caio devo convincermi che è vero. C' è anche un altro fatto: come mai Cremona 1 per completare la copertura in altre aree della regione dove non arriva con il 21 e con il 31 è andata anche sul 34 (e non sul 22)?
Ultima modifica: