Ottimo, bene!Così va bene. Se non variano il costo del full copro lo stesso identico periodo, come giusto che sia.
Io oggi li ho ricontattati e mi hanno detto di attendere email di risoluzione del problema. Speriamo bene!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo, bene!Così va bene. Se non variano il costo del full copro lo stesso identico periodo, come giusto che sia.
Bingo! Questa manovra che stanno attuando non si capisce che senso abbia se non proprio in quell'ottica: se lasciavano che i periodi accumulati valessero tali e quali a prima, tanto valeva lasciare le cose come stavano. Aver convertito i mesi di visione cumulati in credito cambia tutto se invece hanno intenzione in futuro di introdurre modifiche unilaterali sul costo che chi si interessa di telefonia conosce già molto bene...SE NON VARIANO IL COSTO del full copro lo stesso identico periodo, come giusto che sia.
Bingo! Questa manovra che stanno attuando non si capisce che senso abbia se non proprio in quell'ottica: se lasciavano che i periodi accumulati valessero tali e quali a prima, tanto valeva lasciare le cose come stavano. Aver convertito i mesi di visione cumulati in credito cambia tutto se invece hanno intenzione in futuro di introdurre modifiche unilaterali sul costo che chi si interessa di telefonia conosce già molto bene...
Da che dispositivo guardi now TV ?
Sono contento che ti abbiano sistemato!
Se capisco bene ti hanno caricato un credito ben superiore ai 100€ massimi che dicevano di potere fornire
Bingo! Questa manovra che stanno attuando non si capisce che senso abbia se non proprio in quell'ottica: se lasciavano che i periodi accumulati valessero tali e quali a prima, tanto valeva lasciare le cose come stavano. Aver convertito i mesi di visione cumulati in credito cambia tutto se invece hanno intenzione in futuro di introdurre modifiche unilaterali sul costo che chi si interessa di telefonia conosce già molto bene...
Qualora variassero il costo del full e il mio credito non bastasse ad arrivare a giugno 2024, li ricontatterò spiegando che avevo acquistato un'offerta comprensiva di tutti i pacchetti fino al 2024. Di più non possiamo fare.
A me ancora nulla.Credito ripristinato anche a me. Ora rimaniamo inermi in attesa della prossima rimodulazione o dell'avvento del pass serie a. Temo che una manovra del genere da parte di Now non possa avere che questa spiegazione.
Eh a me 6 mesi di Sport.A me si sono mangiati quasi un mese di sport (tipo 27gg) e una ventina di giorni di Cinema, senza riconoscermi nulla di credito.
Entro la data di rinnovo saluto il full (quello vecchio senza vincoli che avevo da 3 anni) e disdico...
Nelle impostazioni dell'account può gestire il parental controlo: https://www.nowtv.it/area-personale/impostazioni
Immediato dipende perché ricorda che hai associato PayPal a Now per pagamenti ricorrenti.
Io per avere un rimborso a seguito di un reso per un prodotto acquistato ho impiegato circa 3 mesi se non di più perché devono vedere le prove, aspettano la risposta della controparte ecc…
Le controversie con gli operatori vanno risolti con i canali preposti per legge, inoltre con conciliaweb dipende tutto dagli accordi che prendi con la controparte.
Con Conciliaweb risolvo problemi contrattuali; in questo caso devono rimborsarmi gli importi che non gli erano dovuti, non c'è alcun contratto da chiudere.
E' sbagliato, è pensato per risolvere eventuali controversie con l'operatore incluso problemi tecnici, mancati rimborsi ecc... che poi tutto è gestito da un contratto, anche Now. Infatti ti hanno addebitato un periodo non previsto da contratto e vuoi il rimborso del periodo non dovuto. Conciliaweb non si applica solo se devi chiudere il rapporto con l'operatore![]()
È sbagliato o lo prevede la legge? Perché sono due ambiti diversi.
Eh a me 6 mesi di Sport.
A questo punto disdico il prossimo rinnovo e li saluto anch'io, dato che non ho nessun riscontro in proposito.
A me hanno fatto peggio. ok credito di 220 euro circa, ma così copro fino all'anno prossimo col full e in realtà avevo lo sport per almeno altri due anni (ma non mi ricordo nulla e non ho fatto screenshot, poteva essere anche 2026).
Ho la torbida impressione che mi abbiano convertito in credito il costo reale delle stick e non i relativi pacchetti promo che valevano molto di più. Non so proprio che dire (più che altro perchè non posso dimostrarlo più, ...che fastidio)
Secondo me gli operatori, o cmq l'assistenza tecnica, hanno traccia delle tue scadenze di tutti i pack pre-migrazione. Chiedi tranquillamente in chat, fattele certificare, e poi esigi un credito congruo per coprire cio' che hai già pre-pagato....
Almeno su "quando scadevano i pack" da quanto ho letto in questa discussione, non ci sono problemi nel farselo ricostruire dagli operatori a posteriori... il problema e' farsi coprire correttamente poi il tutto con il credito assegnato..