Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma cosa si deve sentire con due auricolari? Non ci posso credere di aver letto certi post.
Ok se sei in treno, a scuola..
Ma dio mio no dai 2 auricolari.
Non ci credo, è assurdo.
Assurdo è quello che scrivi senza conoscere o aver provato il prodotto e la tecnologia che ci sta dietro, non certo per il treno o la metro…
Ma cosa si deve sentire con due auricolari? Non ci posso credere di aver letto certi post.
Ok se sei in treno, a scuola..
Ma dio mio no dai 2 auricolari.
Io non ero informato su questa tecnologia, ho visto molti video di spiegazioni e sembra una cosa molto fig*. Io, come ho scritto poco sopra, ho un impianto cinema molto costoso ma mica lo accendo sempre. Sopratutto in determinati orari se ti vedi un film d'azione l'audio è a livello di una sala. Solo il sub sono 2500w 132db di picco e scende fino a 10hz con un driver di 18" quindi puoi immaginare. Il resto tra tante serie tv e molti film (che non vedo sul grande schermo) questa cosa dell'audio spaziale è ottima.
Anche io dovrò provare prima o poi questa tecnologia tra l'altro supportata anche da Netflix di recente. Poichè però con apple bisogna avere sia le cuffie che l'apple tv4k con relativa spesa se non si hanno già i prodotti segnalo che ci sono anche le cuffie lg tone free T90 che supportano il dolby atmos e audio spaziale senza i vincoli di apple, infatti ci farò un pensierino. L'unica cosa ascoltare un intero film di 1/2 ore con queste cuffie in ear può dare problemi alle orecchie alla lunga.
Attenzione , il vero audio spaziale è quello di Apple e non quello di Netflix .
Ho acquistato sullo store di Apple tv + il film
Fast X , mamma mia , sembra di stare al cinema![]()
No no
Mi riferisco alla tecnologia e non al servizio.
Per me un mezzo fiasco,basta vedere il primi 2/3 episodi e l'ultimo,il resto se ne puo' fare a meno.Una serie dove si parla troppo come ce ne sono sempre di più in giro sulle piattaforme a pagamento,per risparmiare sempre di più su effetti speciali e ambientazioni.Ma con Fondazione che hanno combinato? Non sto capendo nulla, sempre più lontano dai libri....., boh![]()
Le airpods le uso solo la sera per non dare fastidio
Su questo ti capisco. Proverò.
Per il resto riguardante l'audio vige sempre la regola "bigger is better"
Veramente ci sono anche troppi effetti speciali e scene di azione rispetto ai libri che invece erano soprattutto una serie di discussioni sociologiche, filosofiche, politiche, economiche ecceteraPer me un mezzo fiasco,basta vedere il primi 2/3 episodi e l'ultimo,il resto se ne puo' fare a meno.Una serie dove si parla troppo come ce ne sono sempre di più in giro sulle piattaforme a pagamento,per risparmiare sempre di più su effetti speciali e ambientazioni.![]()
A parte la tua maleducazione...
Tu dai per scontato che bigger is better per l'audio, ma la maggior parte delle persone si fanno infinocchiare con nomi mirabolanti e "nuove tecnologie" che racchiudono in oggetti piccolissimi un audio dai creatori definito stratosferico e rivoluzionario.
La maggior parte ci casca in pieno e si vanta pure degli acquisti.
L'audio vero è l'unica cosa che non potrà mai essere rinchiuso in piccoli accessori o piccole casse.
Posso dire le serie di dicussioni sociologiche, filosofiche, politiche, economiche che barba che noia?Veramente ci sono anche troppi effetti speciali e scene di azione rispetto ai libri che invece erano soprattutto una serie di discussioni sociologiche, filosofiche, politiche, economiche eccetera, in particolare la prima trilogia.
Mi chiedevo infatti come avrebbero fatto a tirare fuori una serie "da vedere" da una serie di libri che hanno moltissimo parlato e pochissima azione vera, e tutto sommato non mi dispiace il prodotto finito anche se si discosta parzialmente dalla storia raccontata nei libri.
Certo che puoi dire che ti annoiano, ma mi sembra scorretto parlare di fiasco per serie che rispettano in pieno lo spirito dei libri da cui sono tratte pur discostandosene in parte; insomma il mio intervento era più che altro per invitarti a non giudicare una serie successo o fiasco in base alle tue preferenze, ma impostare i commenti sul tono "questa serie mi piace/non mi piace" e questa serie in particolare è comunque più probabile che piaccia a chi ha letto i libri (e gli sono piaciuti) che non a chi li ha sempre evitati in quanto troppo poco avventurosi.Posso dire le serie di dicussioni sociologiche, filosofiche, politiche, economiche che barba che noia?Anche in moltissimi episodi di Star Trek a parte Discovery abbiamo le discussioni che sono pero' bilanciate da azione combattimenti ecc.Se posso dissentire di effetti speciali in Silo ce ne davvero pochissimi,quasi nulla.Fare le comparazioni con i libri non mi dice niente,infatti le serie tratte dallo scritto non rispettano quasi mai alla lettera quanto scritto.