DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

Che qualità hanno i due canali ? 1080p o 1080i? Vanno a 50 frame per secondo o a 25?
 
aggiornamento della cam lo fatta sabato e pero ho mandato email help@dazn.com vediamo se risponderanno durante la giornata
hai risolto? anche a me continua a dire canale criptato, ho contattato sia dazn che tvsat ma non sono riusciti ad aiutarmi... Attacca e stacca tv e cam, cancellazione sottoscrizione e riattivazione immediata di zonadazn, riattivazione tessera tvsat (già attiva)... Niente da fare
 

I fotogrammi sono sempre 25...

Meglio usare la notazione EBU, dove il numero dopo la barra indica sempre il n. di fotogrammi (interi) senza ambiguità:

1080i/25 per l'interlacciato

1080p/25 per il progressivo

1080p/50 per il progressivo a 50 fotogrammi al secondo

E' quella più inequivocabile :)
 
hai risolto? anche a me continua a dire canale criptato, ho contattato sia dazn che tvsat ma non sono riusciti ad aiutarmi... Attacca e stacca tv e cam, cancellazione sottoscrizione e riattivazione immediata di zonadazn, riattivazione tessera tvsat (già attiva)... Niente da fare


E' da stamattina che chiamo Dazn e Tvsat e ancora il segnale e' criptato i soldi se li sono presi. Aspetto un paio di giorni se non risolvono faccio reso cam 4k anche perche' l'avevo presa solo per questi due canali..
 
Come se non bastasse l'aumento dei prezzi di dazn ci mancavano anche i supplementi su Sky (già vecchio) e tvsat (che peraltro si era sempre dichiarata piattaforma free).

Ma finché le mucche si fanno mungere...
 
Non attivate troppi assieme il primo giorno, avete tutto il tempo questa e la prossima settimana. Ma non fatelo nemmeno nel periodo venerdì 18 -> domenica 20 a ridosso del campionato, anche lì prevedo congestioni.
 
hai risolto? anche a me continua a dire canale criptato, ho contattato sia dazn che tvsat ma non sono riusciti ad aiutarmi... Attacca e stacca tv e cam, cancellazione sottoscrizione e riattivazione immediata di zonadazn, riattivazione tessera tvsat (già attiva)... Niente da fare

Ragazzi peró dovete essere piú chiari quando scrivete.

Non si riesce a capire se avete solo il problema ad attivare zona dazn o a vedere i canali tivusat con la Cam 4K
 
Come se non bastasse l'aumento dei prezzi di dazn ci mancavano anche i supplementi su Sky (già vecchio) e tvsat (che peraltro si era sempre dichiarata piattaforma free).
La piattaforma Tivusat rimane gratuita; Dazn è un'opzione in più e l'utente paga l'abbonamento a Dazn, non a Tivusat.

Certo a mungere, con le varie "cam" e codifiche varie, riescono lo stesso anche da "free".
 
Ragazzi peró dovete essere piú chiari quando scrivete.

Non si riesce a capire se avete solo il problema ad attivare zona dazn o a vedere i canali tivusat con la Cam 4K

i canali sulla cam si vedono perfettamente sono solo i due canali DAZN che dopo aver fatto la procedura esatta risulta come se non avessimo fatto niente. Invece al contrario sul sito DAZN risulto attivo e si sono prelevati i soldi 7,50 ma non si vedono sulla cam 4 k aggiornata il 3 agosto u.s..
 
i canali sulla cam si vedono perfettamente sono solo i due canali DAZN che dopo aver fatto la procedura esatta risulta come se non avessimo fatto niente. Invece al contrario sul sito DAZN risulto attivo e si sono prelevati i soldi 7,50 ma non si vedono sulla cam 4 k aggiornata il 3 agosto u.s..

Hai lasciato sul canale DAZN?
 
Hai lasciato sul canale DAZN?

si ho fatto acquisto lasciando tv sintonizzato sul 214. e da stamattina sono al telefono con tv sat E CHAT CON DAZN, stacco corrente in continazione e tolgo e metto cam...
i canali parlo degli altri si vedono perfettamente
 
Ragazzi peró dovete essere piú chiari quando scrivete.

Non si riesce a capire se avete solo il problema ad attivare zona dazn o a vedere i canali tivusat con la Cam 4K
Cam digiquest 4k aggiornata il 3/08 all ultimo firmware, tutti i canali sono visibili ad esclusione dei due dazn sul 214 e 215 ( con messaggio: canale criptato o non decodificabile,verificare inserimento cam) , nonostante l attivazione del servizio sul sito dazn e canone mensile già prelevato( a loro il servizio risulta correttamente attivato).
 
IL canale 214 e' rimasto CON LA SCHERMATA che c'era al momento dell'acquisto di ZONA DAZN su TV SAT....

ho dato via chat anche il numero della smart card virtuale ma fino ad ora non mi hanno saputo risolvere il problema...
 
Indietro
Alto Basso