In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Lato account? In che senso? Ho sborsato 449 euro per fare il plus nonostante la mia connessione ma accontentare mio padre e mi bloccano. Sono tentato a scrivere su chat dazn ma non vorrei peggiorare le cose , speravo di risolvere da ne o tramite voi
 
Lato account? In che senso? Ho sborsato 449 euro per fare il plus nonostante la mia connessione ma accontentare mio padre e mi bloccano. Sono tentato a scrivere su chat dazn ma non vorrei peggiorare le cose , speravo di risolvere da ne o tramite voi

Puoi provare a mandare un reclamo tramite email a Dazn oppure tramite chat ed esporre il problema, nel tuo caso il box non sta svolgendo la sua funzione per quanto riguarda il canale di backup.
 
Puoi provare a mandare un reclamo tramite email a Dazn oppure tramite chat ed esporre il problema, nel tuo caso il box non sta svolgendo la sua funzione per quanto riguarda il canale di backup.[/QUOTE
mi hanno detto che non c'è nessun problema lato account, ma conosciamo bene il supporto dazn, ora sto provando tramite chat, eventualmente poi mando reclamo e sucessivamente la conciliazione. Mi hanno detto solite cose tra cui restartare il router e che sono il primo che segnala questa cosa.....
 
Per i nervi l’ho smontato e impacchettato. Basta prove. Appena ci saranno novità lo tirerò fuori in caso. Che rabbia.
 
solo per coscienza, ma tu hai messo ripartitore antenna o collegato direttamente ? Giusto per andare ad esclusione, io ho un ingresso e 2 uscite, una di queste va al box el'altra allo sky q
 
solo per coscienza, ma tu hai messo ripartitore antenna o collegato direttamente ? Giusto per andare ad esclusione, io ho un ingresso e 2 uscite, una di queste va al box el'altra allo sky q
Si anche io con ripartitore. Un cavo al box e L altro alla tv in cucina. In salone ho Sky q con zona DAZN su sat. Almeno è sicuro che vedo in maniera regolare senza rotelle ed altro.
 
Facciamo un po' il punto della situazione.

Se ho capito bene quelli che l'hanno acquistato da pochi giorni non si è presentato ancora il problema.

Non è che dopo 14 giorni avranno anche loro l'oscuramento del canale?

Magari ho detto una fesseria, ma chissà
 
cosa intendi da pochi giorni? a me è arrivato il 10 agosto e dalla seconda giornata di campionato ho problemi
 
cosa intendi da pochi giorni? a me è arrivato il 10 agosto e dalla seconda giornata di campionato ho problemi
A quelli che gli è arrivato la scorsa settimana.

A te sono passati i 14 giorni per fare il reso e magicamente si è presentato il problema.

Poi uno dice che pensa male
 
A quelli che gli è arrivato la scorsa settimana.

A te sono passati i 14 giorni per fare il reso e magicamente si è presentato il problema.

Poi uno dice che pensa male
Anche per me uguale. Adesso ho scritto in chat ma la tipa era straniera e non ha capito una mazza. Ed ha staccato. Mi ripeteva che il DAZN box viene usato per utenti aziendali…ma forse all’estero credo!!!
 
Anche per me uguale. Adesso ho scritto in chat ma la tipa era straniera e non ha capito una mazza. Ed ha staccato. Mi ripeteva che il DAZN box viene usato per utenti aziendali…ma forse all’estero credo!!!

fai anche reclamo, devono arrivare le segnalazioni, a me neanche mi hanno risposto in chat
 
Anche per me uguale. Adesso ho scritto in chat ma la tipa era straniera e non ha capito una mazza. Ed ha staccato. Mi ripeteva che il DAZN box viene usato per utenti aziendali…ma forse all’estero credo!!!
Ovviamente ti ha scritto una grossa sciocchezza.
Se devi contattare dazn ti consiglio di chiamare il numero per i clienti attivo dalle 14.
All'inizio ti risponderanno dalla Romania o simile, ma tu dì loro che vuoi parlare con un operatore italiano e te lo passano.
Se non risolvi (e dubito che tu risolva con loro) chiama il servizio clienti Digiquest, rispondono subito e sono tecnicamente molto preparati.
 
Ovviamente ti ha scritto una grossa sciocchezza.
Se devi contattare dazn ti consiglio di chiamare il numero per i clienti attivo dalle 14.
All'inizio ti risponderanno dalla Romania o simile, ma tu dì loro che vuoi parlare con un operatore italiano e te lo passano.
Se non risolvi (e dubito che tu risolva con loro) chiama il servizio clienti Digiquest, rispondono subito e sono tecnicamente molto preparati.

In questo caso, purtroppo, Digiquest mi ha confermato che loro gestiscono solo la spedizione di questi decoder e nessun tipo di assistenza garantiscono, mi hanno detto di rivolgermi a dazn.....apposto !!!! Anche stasera non vedrò nulla
 
In questo caso, purtroppo, Digiquest mi ha confermato che loro gestiscono solo la spedizione di questi decoder e nessun tipo di assistenza garantiscono, mi hanno detto di rivolgermi a dazn.....apposto !!!! Anche stasera non vedrò nulla

Mi hanno risposto dicendo di inviare i miei dati, seriale decoder ed un piccolo video del blocco sul dtt a spedizione.daznstb@digiquest.it ..
 
Ok, meglio, che ti devo dire, anche io le sto provando tutte, eventualmente mi fai sapere? Io non sono a casa ora, Grazie
 
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