Utente alle prese con conciliaweb.
Oggi ricevo questa mail da now:
"facciamo seguito al contatto chat del 11/08/2023 per informarti che, in seguito ad alcuni sviluppi tecnologici, abbiamo apportato alcuni cambiamenti nella modalità di visualizzazione dei tuoi pass nella tua Area Personale per cui, potresti non visualizzare il periodo già pagato relativamente ai Pass inclusi nella tua offerta.
Ci teniamo a rassicurarti che il periodo di visione già pagato è ancora valido e che potrai usufruirne solo in prossimità della scadenza della tua attuale offerta. Potrai attivare i seguenti codici entro gli ultimi 30 giorni, inserendoli in questa pagina:
https://www.nowtv.it/attiva-codice.
*
Il codice per la visione del Pass Sport è:
· * * ***********da 6 mesi
I codici per la visione del Pass Cinema sono:
· ** * ********* da 6 mesi*
· * ** ********* da 6 mesi
*
Ti ringraziamo per averci contattato"
Non so più cosa pensare...
Almeno ora i codici per cinema simulandone l inserimento pare che funzionino.
Ora ricominciamo con le domande in chat "garantite che non si perde il full...?"