Ma io ti ho risposto con un "se funziona" non avendo letto le FAQ.Mi spiace contraddirti ma le FAQ dicono che prima devo aver disdetto con l'operatore terzo.
Comunque alla fine hai deciso di continuare diretto con dazn e disdire quello di kena?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma io ti ho risposto con un "se funziona" non avendo letto le FAQ.Mi spiace contraddirti ma le FAQ dicono che prima devo aver disdetto con l'operatore terzo.
Ecco sta cosa dei 90gg la vorrei capire bene, perché da quello che sapevo io erano 90gg dall'ultimo pagamento però per come hai scritto tu si evince che quello che sapevo io non era esatto.La promo si disattiva dopo 90 giorni dal mancato rinnovo.
Se il pagamento automatico salta ti basta ricaricare manualmente e non perdi nulla, l'importante è che nel sistema risulta attiva la ricarica automatica.
Se hai l'offerta sospesa devi fare una ricarica manualmente e poi riattivare la ricarica automatica.Ragazzi non ho capito cosa sta succedendo...stasera non mi funzionava Dazn e andando su app Kena non risulta nessuna ricarica automatica impostata, ma io ho fatto partite l'offerta a luglio!
Cosa devo fare??
Non ho capito, tu hai avuto il primo pagamento il 18 Ottobre? Se è così è giusto.Ragazzi sono un attimo confuso. Ho attivato la SIM il 18 agosto e non ho avuto alcun addebito fino al 18 ottobre continuando a vedere regolamente. Ma non era solo il primo rinnovo ad essere gratuito? Forse ricordo male io.
Ragazzi sono un attimo confuso. Ho attivato la SIM il 18 agosto e non ho avuto alcun addebito fino al 18 ottobre continuando a vedere regolamente. Ma non era solo il primo rinnovo ad essere gratuito? Forse ricordo male io.
Dovresti avere di nuovo l'offerta sospesa per il mancato pagamento automatico.Buongiorno, sono un nuovo utente attivo, ma che vi legge da un po'. Vi riporto la mia situazione attuale: offerta Summer presa il 27/7. Al 1/10 mancato primo addebito (su carta di credito non prepagata), carico 20 e riparte. Stamane, senza alcun messaggio, tutto oscurato di nuovo (non ho avuto in questi gg nessun addebito da Kena). App e assistenza Kena fuori uso per problemi tecnici proprio stamane, non posso né ricaricare né controllare se l'offerta è ancora valida o se l'hanno disattivata. Io invierò un reclamo formale. Qualcun altro in questa situazione? Grazie
La dicitura è strana, perché indica una data passata e quindi doveva risultarti nessuna offerta attiva .
L'unica cosa è sentire il servizio clienti.
Basta cambiare la carta su PayPal, Kena non vede la tua carta perché paghi tramite conto PayPal.Buongiorno.
Alla fine del mese mi scade la prepagata associata a kena. In questo momento pago tramite paypal.
Basta che cambio la carta associata a paypal o devo comunicare la nuova carta a kena?
Grazie