In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Hai ragione, io cmq ci proverò. No al momento continuo con Kena. Farò nuovo account per la prepagata plus che non posso rischiare di perdere.
In attesa del black Friday...
 
La promo si disattiva dopo 90 giorni dal mancato rinnovo.
Se il pagamento automatico salta ti basta ricaricare manualmente e non perdi nulla, l'importante è che nel sistema risulta attiva la ricarica automatica.
Ecco sta cosa dei 90gg la vorrei capire bene, perché da quello che sapevo io erano 90gg dall'ultimo pagamento però per come hai scritto tu si evince che quello che sapevo io non era esatto.
Quindi la promo viene disattivata dopo 120gg (30+90) dall'ultimo pagamento , quindi loro tentano 3 rinnovi poi al terzo tentativo andato male la promo viene disattivata.
Corretto?

I 90gg sono ripetibili? Visto che dazn avrà la serie A per parecchi anni questo giochino può essere fatto tutte le estati?
 
Ancora non risolto il problema della ricarica automatica tramite carte prepagate. No buono...
 
Ragazzi sono un attimo confuso. Ho attivato la SIM il 18 agosto e non ho avuto alcun addebito fino al 18 ottobre continuando a vedere regolamente. Ma non era solo il primo rinnovo ad essere gratuito? Forse ricordo male io.
 
Ragazzi non ho capito cosa sta succedendo...stasera non mi funzionava Dazn e andando su app Kena non risulta nessuna ricarica automatica impostata, ma io ho fatto partite l'offerta a luglio!
Cosa devo fare??
 
Ragazzi non ho capito cosa sta succedendo...stasera non mi funzionava Dazn e andando su app Kena non risulta nessuna ricarica automatica impostata, ma io ho fatto partite l'offerta a luglio!
Cosa devo fare??
Se hai l'offerta sospesa devi fare una ricarica manualmente e poi riattivare la ricarica automatica.
Se l'offerta è disattivata prova a sentire il servizio clienti.
 
Ragazzi sono un attimo confuso. Ho attivato la SIM il 18 agosto e non ho avuto alcun addebito fino al 18 ottobre continuando a vedere regolamente. Ma non era solo il primo rinnovo ad essere gratuito? Forse ricordo male io.
Non ho capito, tu hai avuto il primo pagamento il 18 Ottobre? Se è così è giusto.
 
Ragazzi sono un attimo confuso. Ho attivato la SIM il 18 agosto e non ho avuto alcun addebito fino al 18 ottobre continuando a vedere regolamente. Ma non era solo il primo rinnovo ad essere gratuito? Forse ricordo male io.

dovrebbe essere normale così: attivata 18 agosto, primo rinnovo gratuito 18 settembre, primo addebito 18 ottobre... giusto? a me è successo così :evil5:
 
Buongiorno, sono un nuovo utente attivo, ma che vi legge da un po'. Vi riporto la mia situazione attuale: offerta Summer presa il 27/7. Al 1/10 mancato primo addebito (su carta di credito non prepagata), carico 20 e riparte. Stamane, senza alcun messaggio, tutto oscurato di nuovo (non ho avuto in questi gg nessun addebito da Kena). App e assistenza Kena fuori uso per problemi tecnici proprio stamane, non posso né ricaricare né controllare se l'offerta è ancora valida o se l'hanno disattivata. Io invierò un reclamo formale. Qualcun altro in questa situazione? Grazie
 
Buongiorno, sono un nuovo utente attivo, ma che vi legge da un po'. Vi riporto la mia situazione attuale: offerta Summer presa il 27/7. Al 1/10 mancato primo addebito (su carta di credito non prepagata), carico 20 e riparte. Stamane, senza alcun messaggio, tutto oscurato di nuovo (non ho avuto in questi gg nessun addebito da Kena). App e assistenza Kena fuori uso per problemi tecnici proprio stamane, non posso né ricaricare né controllare se l'offerta è ancora valida o se l'hanno disattivata. Io invierò un reclamo formale. Qualcun altro in questa situazione? Grazie
Dovresti avere di nuovo l'offerta sospesa per il mancato pagamento automatico.
Se puoi usa PayPal per evitare problemi.
Chiama il 181 per controllare offerta e credito.
 
Ripartita la app Kena, ho ricaricato 20 euro ed è ripartito tutto con solito iter. Stasera o max domani penso di mandare cmq reclamo ufficiale.
 
Ragazzi, non riesco a capire se mia offerta timvision summer attivata ad agosto 2022 è persa. Mi spiego, ho ricaricato e attivato la ricarica automatica, cosa già fatta in passato dopo il periodo estivo, ma adesso, dopo una sospensione di un mese scarso, non si riattiva più in automatico, l'ultima volta ci vollero un paio di minuti, ora leggo solo questo:


Screenshot-2023-11-05.png
 
La dicitura è strana, perché indica una data passata e quindi doveva risultarti nessuna offerta attiva .
L'unica cosa è sentire il servizio clienti.
 
La dicitura è strana, perché indica una data passata e quindi doveva risultarti nessuna offerta attiva .
L'unica cosa è sentire il servizio clienti.

Infatti era la stessa dicitura che c'era fino a ieri, ad oggi ha aggiornato il credito, la ricarica automatica ma senza rinnovo.

AGGIORNAMENTO: arcano scoperto, mi è stato detto che non era attiva la ricarica automatica alla data del 10/10/2023 per cui l'offerta è stata disattivata. Lo era anche ad agosto quando ricaricai manualmente e l'offerta riparti. Offerta persa, pazienza, errore mio che non ho seguito questa nuova, per me, regola.
 
Ultima modifica:
Il primo rinnovo a pagamento di 19,99 l'ho avuto il 21.10 ma l'addebito su carta non e' andato a buon fine (colpa loro).

Il 28.10 ho quindi ricaricato al tabacchi di 20 euro.

Il 28.11 avrei il secondo addebito di 19,99 e presumo vada a vuoto anche quello.

Secondo voi, decidendo di NON ricaricare il 28.11, entro quale giorno devo ricaricare la SIM per non perdere la promo a 19,99?
 
Buongiorno, avevo l’abbonamento con rinnovo il 31 di ogni mesa, ma purtroppo mi sono dimenticato di aggiornare i dati della carta, che è scaduta il 30 settembre e di conseguenza il 31 ottobre Kena non ha prelevato i 19,99€ per effettuare il rinnovo, mentre il 29 settembre hanno prelevato senza problemi 19,99€.
Mi sono accorto del problema il 4/11, poiché mi era stato disabilitato DAZN e ho subito provveduto ad effettuare una ricarica, infatti ho avuto la riattivazione di tutto in pochi minuti (complimenti a Kena)
Adesso si rinnoverà ogni 4 del mese e vorrei capire se, facendo l'ultimo prelievo il 4 gennaio 2024 a 19,99€ (secondo i miei conti, dovrebbe essere il quarto e ultimo a 19,99€) pagherà sempre i famosi 200€ fino a fine maggio, secondo i miei calcoli dovrebbe essere così.
Vi chiedo conferma.
Grazie
 
Buongiorno.

Alla fine del mese mi scade la prepagata associata a kena. In questo momento pago tramite paypal.

Basta che cambio la carta associata a paypal o devo comunicare la nuova carta a kena?

Grazie
 
Buongiorno.

Alla fine del mese mi scade la prepagata associata a kena. In questo momento pago tramite paypal.

Basta che cambio la carta associata a paypal o devo comunicare la nuova carta a kena?

Grazie
Basta cambiare la carta su PayPal, Kena non vede la tua carta perché paghi tramite conto PayPal.
 
Indietro
Alto Basso