In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao a tutti! Vediamo se ho capito bene!
Quindi si può fare un nuovo account con la promo 20€/mese per 3 mesi e poi una volta completata la disdetta inserire i 3 mesi prepagati acquistati su amazon?
Basta cambiare solo la mail per un nuovo account e si può usare la stessa carta?!? Grazie!
 
Qualcuno sa aiutarmi?
Se l'offerta in questione prevede 30gg di preavviso ti direi di si, meglio ancora farla il giorno stesso, dando però tempo ai loro fantastici sistemi di allinearsi.
Ti direi di attivarla la mattina presto (non subito passata la mezzanotte però, se no capita che te la registrino come attivata il giorno prima causa orario UK e ti fumi 1 gg di visione) e di disattivarla pomeriggio o sera. In questo modo dovresti stare tranquillo sul fatto che non ti scalino nemmeno 1 cent di pro-rata.
Occhio solo al fatto che per disdire capita che non ti faccia fare tutto da solo ma ti "costringa" a chattare con operatori. Ed è capitato che se questi non sono disponibili uno non può disdire "quando vuole" CIT. Altri invece (credo e spero la maggior parte degli utenti) fortunatamente hanno potuto fare tutto da soli (come giusto che sia) con un paio di click su disdici.
 
Buongiorno, scusatemi, acquistando la prepagata 6 mesi Standard, è possibile poi attivare Zona Dazn su Sky? Bisogna aggiungere un metodo di pagamento? Grazie
 
Buongiorno, scusatemi, acquistando la prepagata 6 mesi Standard, è possibile poi attivare Zona Dazn su Sky? Bisogna aggiungere un metodo di pagamento? Grazie

Si, il MDP diventa indispensabile qualora volessi attivare zona dazn su sky una volta attivato dazn standard tramite prepagata
 
ZONA DAZN SI VEDE SOLO ESCLUSIVAMENTE IMPOSTANDO UN METODO DI PAGAMENTO.

Scusate ma esiste anche la funzione cerca e leggere le risposte precedenti.

Noto invece, che vengono fatte sempre le stesse domande ripetute...
 
Ho aderito anch'io giusto ora.
Allora, da quanto ho capito per la disdetta si deve fare 30 giorni prima. Il terzo rinnovo è il 24 gennaio, quindi se si disdice anche ai primi di gennaio si dovrebbe essere a posto. Dico giusto?
 
Male che vada cmq, se non ti fa riattivare un account gia esistente con una prepagata per qualsivoglia ragione, se ne crea un altro con un altra mail. Tanto dazn chiede solo mail nome cognome e nient'altro.

come giustamente dicevi, l'account (standard) e' "ostaggio" dalla fresca disdetta (peraltro senza eventuali offerte di annata "plus" come invece da proposta ad altri utenti in fase disdetta) e impossibilitato ad accettare un codice. Eppure e'un passo che suggeriscono proprio loro nelle faqs,il fatto di disdire e attendere l'email di conferma per immettere successivamente un codice. E' assurdo e a me sembra scorretto che ci sia questo ostacolo, di dover prima riattivare. Il codice e' stato acquistato (e inviato in email la stessa giornata) il 25 novembre dello scorso anno, c'e' ancora margine di validita' nella giornata di domani per immetterlo, quindi 25 novembre compreso, o e' meglio aprire un nuovo account e fare oggi stesso ? grazie
 
Le comprai anche io il 11/3/2023.
Da attivare entro il 11/3/2024.
Non peso che rifaranno la stessa proposta, per questo per il prox campionato ero interessato all'offerta Amazon acquistando 3 prepagate.
 
Ultima modifica:
come giustamente dicevi, l'account (standard) e' "ostaggio" dalla fresca disdetta (peraltro senza eventuali offerte di annata "plus" come invece da proposta ad altri utenti in fase disdetta) e impossibilitato ad accettare un codice. Eppure e'un passo che suggeriscono proprio loro nelle faqs,il fatto di disdire e attendere l'email di conferma per immettere successivamente un codice. E' assurdo e a me sembra scorretto che ci sia questo ostacolo, di dover prima riattivare. Il codice e' stato acquistato (e inviato in email la stessa giornata) il 25 novembre dello scorso anno, c'e' ancora margine di validita' nella giornata di domani per immetterlo, quindi 25 novembre compreso, o e' meglio aprire un nuovo account e fare oggi stesso ? grazie

Io fossi in te non rischierei e metterei oggi su account vergine (sarò troppo premuroso ma con loro meglio esserlo). Non ridurti all'ultimissimo
 
Io fossi in te non rischierei e metterei oggi su account vergine (sarò troppo premuroso ma con loro meglio esserlo). Non ridurti all'ultimissimo

ok grazie, sempre meglio avere un certo margine di movimento senza restare col classico cerino in mano, oltretutto il fatto di essere vecchi clienti col proprio account antico che rinnova mensilmente la visione non porta a nulla, credo che sia il primo operatore che offre un contenuto sportivo (in particolare il calcio di serieA) senza ritenere che ci possa essere spazio per una fidelizzazione dei vecchi clienti continuativi, come avevano abituato Sky e Premium
 
Grazie mille Mirko, quindi se mando disdetta il giorno dopo, per esempio,.pagarei un giorno in più rispetto (1/30) ai 56 del plus.
 
credo che sia il primo operatore che offre un contenuto sportivo (in particolare il calcio di serieA) senza ritenere che ci possa essere spazio per una fidelizzazione dei vecchi clienti continuativi, come avevano abituato Sky e Premium
Condivido, però va considerato che erano nati con questo spirito/idea ma in senso positivo: "attivi quando vuoi, disdici quando vuoi, con la massima libertà senza vincoli, di mese in mese, solo i mesi in cui vuoi vedere e pagherai meno" ponendosi in antitesi al modus operandi dei competitor "tradizionalisti". La fidelizzazione idealmente consisteva proprio nel lasciare "liberi" da vincoli e asterischi i propri clienti.... Salvo poi, con i conti in rosso, rimangiarsi uno per uno ciascuno dei loro mantra ;)
 
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Ho aderito anch'io giusto ora.
Allora, da quanto ho capito per la disdetta si deve fare 30 giorni prima. Il terzo rinnovo è il 24 gennaio, quindi se si disdice anche ai primi di gennaio si dovrebbe essere a posto. Dico giusto?

Hai perso le partite del 25 febbraio così, io attivo domani pomeriggio, ho ricevuto offerta per lo standard via email a 19,90 per 3 mesi.
 
Hai perso le partite del 25 febbraio così, io attivo domani pomeriggio, ho ricevuto offerta per lo standard via email a 19,90 per 3 mesi.

Se attivi domani, 25/11 e il rinnovo previsto sarà quindi il 25/2 (e non vorrai rinnovare) la visione del 25/2 non è integralmente garantita, poichè staccano la visione durante il 25/2 a orario random e non necessariamente alle 23.59. Per capirci un utente che aveva attivato la sera del giorno X si era visto chiudere la visione a mezzogiorno del giorno X del mese successivo
 
Questa cosa che non si capisce nemmeno quando staccano la visione è ridicola, come tutto quello che fanno del resto.
 
Questa cosa che non si capisce nemmeno quando staccano la visione è ridicola, come tutto quello che fanno del resto.
Prima la staccavano indicativamente all'ora in cui si attivava. Ora non più, probabilmente per disincentivare calcoli (o magari a causa di qualche semplice cambio di logica nei loro sistemi, ma diciamo, e' difficile non pensare sempre male)
 
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