fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 2 Settembre 2003
- Messaggi
- 8.000
Meno maleSinner non andrà a Sanremo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meno maleSinner non andrà a Sanremo.
Perché? cosa c'era di male se andava a SanremoMeno male
Meno si monta la testa e meglio èPerché? cosa c'era di male se andava a Sanremo
Gli Internazionali BNL d’Italia 2024, in programma a Roma a partire dal 6 maggio, saranno trasmessi ancora una volta in chiaro, con una partita al giorno, sui canali Mediaset? In un primo momento, Pier Silvio Berlusconi, ad del Biscione, lo aveva rivelato nel corso di una conferenza stampa, poi però ha dovuto rettificare quanto detto: “I diritti del tennis sono scaduti nel 2023. Li abbiamo avuti a lungo in passato per circa 6 anni in una prima tranche e nell’ultimo triennio scaduto da poco”.
Ma no dai, ma come può un amministratore delegato fare certe gaffe?!?![]()
Stupendo!!!Piccola parentesi curiosa
In conferenza stampa sinner convinto che una serie tv che guardava in Australia qui non fosse disponibile, ha parlato che serve la vpn per vederla e binaghi che gli sussurra “È illegale, è illegale”!
Tutto molto divertente! Ah la serie in questione è Animal Kingdom
Ottima cosaNon è ancora chiaro
Anche la prossima settimana i 3 atp 250 e i 2 WTA andranno tutti su Sky
Saranno 4 i canali dedicati visto che a Dallas si gioca nella notta italiana ed occuperà uno dei canali dove il tennis finirà nel tardo pomeriggio (Abu Dhabi WTA)
Ci sarà tennis live dalle 10 alle 6 del mattino del giorno dopo
Dici? Io ho capito che ha comprato tutto in blocco. Sbaglio?Non è ancora chiaro
Qui parla di "oltre 80 tornei ogni anno tra ATP e WTA"...Dici? Io ho capito che ha comprato tutto in blocco. Sbaglio?
Probabilmente saranno tuttiDici? Io ho capito che ha comprato tutto in blocco. Sbaglio?
Quello che non è certo è se se li terranno effettivamente o scambieranno qualcosa per avere lo US Open. Ma secondo me non ha senso e quindi non credo accadrà
Ok. E quanti sono in tutto?Qui parla di "oltre 80 tornei ogni anno tra ATP e WTA"...
![]()
Solo su Sky il grande tennis gioca tutto l'anno
Le novità dell’accordo dal 2024 con ATP e WTAsport.sky.it
Mi è piaciuta molto l'intervista di Sinner e sopratutto le risposte che ha dato.
"Non mi piacciono i social"
Il rifiuto a Sanremo rispondendo in pratica che ha di meglio da fare anche con l'evidente bugia che farà il tifo da casa. Si capisce chiaramente che non lo guarderà neanche !
La risposta sulla provocazione del fatto che abita e vive a Montecarlo . Ha glissato dicendo che c'è um bel clima , si può giocare a tennis come e quando si vuole , si può girare a piedi senza che nessuno ti tormenti o peggio....
Grande Jannick ! Alla prossima......![]()
Allora da wikipedia io ne conto ATP 60 escluso il Master e Wimbledon (altri slam non hanno diritti); WTA sono 50 sempre escludendo Finals e Wimbledon.Ok. E quanti sono in tutto?
Jannik.Jannick
Nessuno ha parlato d'obbligo.Non vedo perché dovrebbe andare a Sanremo e guardarlo, è un obbligo per essere Italiano?
Sul sito ATP ne conto 66, sul sito WTA 56. Inclusi i tornei dello Slam e le Finals. Ho escluso i WTA125 (una sorta di super Challenger).Allora da wikipedia io ne conto ATP 60 escluso il Master e Wimbledon (altri slam non hanno diritti); WTA sono 50 sempre escludendo Finals e Wimbledon.
Articolo interessante, ma c'è un però grande come una montagna, ed è riassumibile nell'ambiguità di questa frase:Non vedo perché dovrebbe andare a Sanremo e guardarlo, è un obbligo per essere Italiano? Allora non lo sono neanch'io, visto che saranno 30 anni che non lo guardo.
Per la residenza fiscale, premesso che non è il primo ne l'ultimo, di grandi campioni con grandi guadagni e la residenza fiscale in Italia mi ricordo Vale Rossi (dopo un pasticcio sulla residenza fittizia, causato dal suo ex manager) e Alberto Tomba, e chi gioca nei campionati Italiani.
Oltretutto l'assenza di tassazione è sulle sponsorizzazioni, che potresti ottenere anche in altro modo, creando una società di gestione in un paradiso fiscale, i premi dei tornei sono tassati all'origine, con le regole locali.
Qui un approfondimento dettagliato, cosa che molti "giornalai" non fanno, evitando di approfondire l'argomento e scrivendo "di pancia"
![]()
Il problema con le tasse di Jannik Sinner – Ultimo Uomo
Come funzionano le tasse per i tennisti.www.ultimouomo.com