Digitalfede
Digital-Forum Master
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Sparito di nuovo il continuo a guardare. Mah
Solo io ho questo problema? Contattato l'assistenza e mi hanno risposto così:
Stiamo attualmente esaminando le segnalazioni di questo problema. Dalle nostre prime indagini è emerso che ciò interessa soprattutto gli utenti che hanno disattivato il monitoraggio delle analisi e delle prestazioni.
Il nostro team tecnico sta lavorando per capire perché ciò accade e come possiamo risolverlo, ma per ora una soluzione alternativa sarebbe attivare l'analisi e il monitoraggio delle prestazioni.
Per fare ciò dovresti semplicemente aprire l'app Paramount+, fare clic su Impostazioni nel dispositivo a sinistra della home page, quindi selezionare Legale e quindi fare clic su Gestisci impostazioni privacy e dovresti vedere l'opzione per attivare questa impostazione lì.
Cercheremo di risolvere questo problema il prima possibile, anche se non desideri attivare questo monitoraggio.
Restiamo a tua disposizione.
Anche accettando tutte le opzioni tra cui il monitoraggio non risolve un bel niente.
Io lo ho devi scorrere in fondo e lo trovi il continua a guardare!!!!