Considerando circa un'ora a set direi le 3 o le 4...Ci prende sonno per l'orario, ma finiscono alle 3?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Considerando circa un'ora a set direi le 3 o le 4...Ci prende sonno per l'orario, ma finiscono alle 3?![]()
Finita alle 3:07
La vedo all'opposto: ha dimostrato di lottare ed esserci, come una volta, nonostante età e forma. Comunque vedremo...Se questo Djokovic gioca contro Sinner perde in 3 set . Ma non penso arriverà in finale (Djokovic)
Se questo Djokovic gioca contro Sinner perde in 3 set . Ma non penso arriverà in finale (Djokovic)
Hai straragione,Ha perso Musetti,non ha vinto Djokovic.Musetti deve fare come la polacca Świątek che si porta dietro una psicologa.Musetti è da un anno e mezzo che ha problemi mentali che gli rovinano il tennis di talento che porta in campo purtroppo.Se questo Djokovic gioca contro Sinner perde in 3 set . Ma non penso arriverà in finale (Djokovic)
Un Alcaraz Sinner Tsisipas o Sverev che abbiamo visto fino a questo punto gli sono superiori.Ogni partita fa storia a se, tutto dipende da lui e dal suo stato di forma, sappiamo benissimo che non ce ne sarebbe per nessuno
Un Alcaraz Sinner Tsisipas o Sverev che abbiamo visto fino a questo punto gli sono superiori.
Qualche giorno fa mi sono imbattuto anch'io in loro 2 nella telecronaca di Federer - Roddick, finale di Wimbledon 2009 che finì 16-14 al quinto set.E niente, sono su Sky sport tennis con Tommasi e Clerici invece che live su Eurosport 2![]()
Ma il vero Djokovic secondo voi è quello di ieri sera?Solo un Musetti falcidiato dalle insicurezze mentali puo' perdere una partita del genere.Davvero siamo sicuri di vedere il Djokovic che vince uno slam surclassando gli avversari nella seconda settimana?Io non ci credo ancora .Io intendo al vero Djokovic, non quello visto finora.
Non si era capito?
Ma il vero Djokovic secondo voi è quello di ieri sera?Solo un Musetti falcidiato dalle insicurezze mentali puo' perdere una partita del genere.Davvero siamo sicuri di vedere il Djokovic che vince uno slam surclassando gli avversari nella seconda settimana?Io non ci credo ancora .
Non ti contraddico,e solo un mio pensiero.Scusa se hai inteso male.Non mi mettere in bocca parole che non ho mai detto! Rileggi cosa ho scritto.
Non capisco perché spesso parti per la tangente senza leggere e capire quello che viene scritto
Fragilità mentale che nel momento che ha le prime difficolta non riesce più ad esprimere il suo gioco da vero top 10 se non qualcosa di più.Per me dovrebbe cambiare anche quelcosa nel suo team come ha fatto Sinner e te lo dice uno che non credeva nei cambi dell'altoatesino.Ieri avevo visto solo il primo set e stamattina ho visto la sintesi.
Devo dire che Musetti è davvero forte, non mi capacito che sia solo numero 30
Il 6-0 dell'ultimo set, dopo aver giocato due set di qualità assoluta, ci indica che il problema non riguarda il gioco ma la concentrazione e la fiducia. Musetti tecnicamente è fortissimo, a me piace persino più di Sinner.Ieri avevo visto solo il primo set e stamattina ho visto la sintesi.
Devo dire che Musetti è davvero forte, non mi capacito che sia solo numero 30