Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, anche a me Musetti piace più di Sinner però, dopo 4 ore di gioco, alle 2.30 di notte contro il numero 1 al mondo, ci può anche stare un crollo.
Però, guardando la classifica che rispecchia il valore del giocatore in un arco di tempo esteso, proprio non posso accettare che non stia in posizione 10-12

Musetti ha già messo su famiglia con un bimbo nato da poco . La testa e il tempo da dedicare non può essere solo per il tennis

Il 6-0 dell'ultimo set, dopo aver giocato due set di qualità assoluta, ci indica che il problema non riguarda il gioco ma la concentrazione e la fiducia. Musetti tecnicamente è fortissimo, a me piace persino più di Sinner.
Quoto,più che concetrazione direi fragilità mentale nei momenti topici con i giocatori top 10/15 e un'anno questa parte anche con giocatori moltoi più indietro in classifica.

Swiatek-Potapova veramente uno degli ottavi slam più brutti della storia recente...

Il 6-0 dell'ultimo set, dopo aver giocato due set di qualità assoluta, ci indica che il problema non riguarda il gioco ma la concentrazione e la fiducia. Musetti tecnicamente è fortissimo, a me piace persino più di Sinner.

Alla fine c’è anche stato un calo fisico per entrambi, Djokovic è riuscito a gestirlo meglio

Musetti ha già messo su famiglia con un bimbo nato da poco . La testa e il tempo da dedicare non può essere solo per il tennis

Il circuito è pieno di tennisti con moglie e figli, non per questo smettono di giocare ad alti livelli.
Che dicemmo dire allora delle tenniste che tornano da una gravidanza?

Swiatek-Potapova veramente uno degli ottavi slam più brutti della storia recente...
Unica partita finora della polacca degna di essere vista è stata con la Osaka,il resto poco più di allenamenti in vista della finale con la propabile Sabakenka.Davvero una noia mortale avere uno spettacolo del genere.Senza il sale della vera competizione tutto decade.

Unica partita finora della polacca degna di essere vista è stata con la Osaka,il resto poco più di allenamenti in vista della finale con la propabile Sabakenka.Davvero una noia mortale avere uno spettacolo del genere.Senza il sale della vera competizione tutto decade.

Spero che la Osaka riesca a ritrovare la continuità per tornare nelle posizioni di vertice che le spettano e contendersi i titoli con le altre 2

Swiatek vince con doppio 6-0,davvero un brutto spettacolo.Ricordo solo un doppio 6-0 al Roland garros nelle fasi finali del torneo della Graff nel lontano 1988,ma era un'altra storia con molta più concorrenza di adesso.

Swiatek vince con doppio 6-0,davvero un brutto spettacolo.Ricordo solo un doppio 6-0 al Roland garros nelle fasi finali del torneo della Graff nel lontano 1988,ma era un'altra storia con molta più concorrenza di adesso.

Ho acceso la tv solo adesso e manco uno scambio ho visto.
La Swiatek lascia sempre al massimo 3 game a due terzi delle sue avversarie. A dir poco inquietante

Ho acceso la tv solo adesso e manco uno scambio ho visto.
La Swiatek lascia sempre al massimo 3 game a due terzi delle sue avversarie. A dir poco inquietante
Non è colpa della polacca se non ha concorrenza,iquietante se non si trova oltre la Sabalenka altre avversarie per avere un minimo di spettacolo sportivo.

Attualmente sommando i punteggi delle 2 partite siamo sul 16-0

Swiatek che vince 6-0 6-0
Gauff avanti 5-0
Il pubblico del centrale non si sta certo divertendo come chi aveva il biglietto per il serale di ieri....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso