Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai non hanno anticipato anche ieri?E hanno iniziato un’ora prima per paura di fare tardi![]()
Come mai non hanno anticipato anche ieri?
Da quando hanno la Amélie Mauresmo come direttrice del torneo non ne indovina mai una purtroppo.Non si sa, l’orario ufficiale è mezzogiorno, è oggi che hanno deciso di anticipare
Ti sei perso la Seles, sabatini, Arantxa, Capriati, ecc (senza andare troppo indietro).Non seguo il tennis femminile da 7-8 anni.
Bei tempi quando c'erano la Ivanovic, la Sharapova, la nostra Pennetta e la Halep e Serena erano al top.
Cocciaretto è già un miracolo che è arrivata agli ottavi in uno Slam
Sono lampi nel buio , come la Trevisan qualche anno fa che arrivò fino alla semifinale . Poi ripiombò nella mediocrità
La Paolini però ha fatto progressi reali nell'ultimo anno , sotto la guida di Renzo Furlan . Diciamo che può rimanere nelle prime 20-25 al mondo per un lungo periodoSono giocatrici fondamentalmente mediocri e bisogna dare merito a loro di ottenere risultati ben al di sopra delle loro capacità. Paolini in primis, che sta facendo dei veri miracoli
Sono d'accordo con te. Anche se lo vedo raramente il tennis femminile, devo dire che ha un livello bassissimo. Giocatrici di 10/20anni fa erano di un'altra categoria. Lo vedevo con piacere.Sono giocatrici fondamentalmente mediocri e bisogna dare merito a loro di ottenere risultati ben al di sopra delle loro capacità. Paolini in primis, che sta facendo dei veri miracoli
Lo stavo guardando senza volume perché su un altro schermo stavo seguendo la finale di B. Appena l'ho attivato li ho sentiti all'opera. Il giudice di sedia riesce a stento a tenere la situazione sotto controllo. Hanno fatto pure un "buuuu" a Moutet dopo un errore gratuito.Passo, non guardo sinner, ma non perché sta perdendo (per ora), proprio mi manda in acido il pubblico francese quando gioca un francese.
Sia chiaro che anche il pubblico italiano a Roma è insopportabile ma essendo italiano riesco a passarci sopra, qui no
Forse Moutet riesce nell'impresa di essere più insopportabile del pubblico francese, e ce ne vuolePasso, non guardo sinner, ma non perché sta perdendo (per ora), proprio mi manda in acido il pubblico francese quando gioca un francese.
Sia chiaro che anche il pubblico italiano a Roma è insopportabile ma essendo italiano riesco a passarci sopra, qui no