JoelBarish
Digital-Forum Senior
Moutet ha dato tutto.... Ma alla fine Sinner lo ha dominato, come previsto.
Daje!!!
Daje!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha un gioco eclettico e molto vario , ma fisicamente sembra l'orso YogiForse Moutet riesce nell'impresa di essere più insopportabile del pubblico francese, e ce ne vuolepeccato perchè sarebbe anche un buon giocatore con sprazzi di ottimo gioco
Se posso fare il precisino ….Tecnicamente Arnaldi c è arrivato alla seconda settimana (visto che una volta per seconda settimana si intendeva dagli ottavi in poi che ora per questioni televisivi sono spalmati su 2 giorni…. Ridurre l arrivare la seconda settimana a fare i quarti di finale è troppo difficile e restrittivoCobolli, Musetti e Arnaldi hanno giocato benissimo ma non è bastato per arrivare alla 2ª settimana.
Un Sinner acciaccato, a tratti confusionario, lontano parente di quello visto sul veloce dalla fine 2023 in poi, accede agevolmente ai quarti. Certo, il tabellone l'ha avvantaggiato, ma come insegnano i Fab3 per vincere gli Slam serve entrare in forma durante il torneo. Chi gioca al 100% il primo giorno difficilmente conquista lo Slam. Ora il livello sale e lo Jannik visto contro Moutet avrà seri problemi contro Dimitrov, però la dote mostrata dal pusterese di saper crescere a torneo in corso lascia accesa la fiammella della (mia) speranza di vedere una finale Djokovic - Sinner. Voglio il n.1 conquistato in uno scontro diretto!
La vera cosa vergognosa di ieri è questa, un conto è fare il tifo per il preferito e ci può stare, ma i francesi si confermano ancora una volta antisportivi, è nella loro cultura e ogni anno al roland garros è sempre peggio.A dimenticavo il solito spettacolo davvero idecente del pubblico francese.
Credo che domani il serale sul centrale sarà per Tsitsi-Alcaraz, nonostante Sinner e Dimitrov abbiano finito più tardi ieri le loro partite; che ne pensate?
Esatto e se poi c'è pure un giocatore che ci gioca sopra è ancora peggio.Meno male che Sinner non si è fatto influenzare,la partita di 2 anni fa con Tiafoe gli ha fatto fare esperienza.La vera cosa vergognosa di ieri è questa, un conto è fare il tifo per il preferito e ci può stare, ma i francesi si confermano ancora una volta antisportivi, è nella loro cultura e ogni anno al roland garros è sempre peggio.
Io continuo a pensare che avrebbe dovuto battere entro i 25", anche se con Tiafoe a terra. Lo fai una volta e l'altro smettere di fare quelle pagliacciateEsatto e se poi c'è pure un giocatore che ci gioca sopra è ancora peggio.Meno male che Sinner non si è fatto influenzare,la partita di 2 anni fa con Tiafoe gli ha fatto fare esperienza.
Non mi spiego ancora come possano permettere a certi giocatori certi comportamenti con un giudice di sedia che ha ben chiari i regolamenti.Si vede che certi spettacolini fanno odiens in tv e fanno alzare i prezzi degli spot e chiudono gli occhi.Io continuo a pensare che avrebbe dovuto battere entro i 25", anche se con Tiafoe a terra. Lo fai una volta e l'altro smettere di fare quelle pagliacciate
95% è come diciCredo che domani il serale sul centrale sarà per Tsitsi-Alcaraz, nonostante Sinner e Dimitrov abbiano finito più tardi ieri le loro partite; che ne pensate?
ce adrenalina che in certi atleta che a volte non ti fa capire niente per fare un esempio vedi Allegri nella finale di coppa italiaNon mi spiego ancora come possano permettere a certi giocatori certi comportamenti con un giudice di sedia che ha ben chiari i regolamenti.Si vede che certi spettacolini fanno odiens in tv e fanno alzare i prezzi degli spot e chiudono gli occhi.
Certo e ci sono le squalifiche e multe.ce adrenalina che in certi atleta che a volte non ti fa capire niente per fare un esempio vedi Allegri nella finale di coppa italia
Hai ragione, ma il senso del mio discorso rimane: bravissimi i nostri, ma l'unico a possedere il killer instinct in grado di fargli raggiungere traguardi importanti è Sinner. Al momento il sudtirolese è il solo dei nostri in grado di vincere anche giocando male.Se posso fare il precisino ….Tecnicamente Arnaldi c è arrivato alla seconda settimana (visto che una volta per seconda settimana si intendeva dagli ottavi in poi che ora per questioni televisivi sono spalmati su 2 giorni…. Ridurre l arrivare la seconda settimana a fare i quarti di finale è troppo difficile e restrittivo
Ricordo Nadal giocare davvero male nella prima settimana di Parigi ma alla fine sappiamo tutti chi vinceva le finali e la maggior parte dei top 5/6 fa la stessa cosa.Hai ragione, ma il senso del mio discorso rimane: bravissimi i nostri, ma l'unico a possedere il killer instinct in grado di fargli raggiungere traguardi importanti è Sinner. Al momento il sudtirolese è il solo dei nostri in grado di vincere anche giocando male.
Ma certo ci sono categorie … mica tutti sono top ten… le classifiche un significato lo hanno … comunque Arnaldi e cobolli hanno dato bei segnali sono giovani possono migliorare ancora… ci sta che perdono con rune e tsitsipas, anche l esperienza fa la differenza a quei livelli…Ricordo Nadal giocare davvero male nella prima settimana di Parigi ma alla fine sappiamo tutti chi vinceva le finali e la maggior parte dei top 5/6 fa la stessa cosa.