In Australia una volta una partita è finita alle 5:30
Per questo hanno messo la regola delle 23, anche se oggi sarà difficile rispettarla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In Australia una volta una partita è finita alle 5:30
Secondo me oggi fanno iniziare la partita anche a mezzanottePer questo hanno messo la regola delle 23, anche se oggi sarà difficile rispettarla
Non penso che Djokovic sia daccordo e nemmeno le tv che hanno i diritti di trasmissione.Secondo me oggi fanno iniziare la partita anche a mezzanotte
Non gli frega nulla. Sono obbligati perché i biglietti della night session che hanno venduto al pubblico prevedono 1 partita intera.Non penso che Djokovic sia daccordo e nemmeno le tv che hanno i diritti di trasmissione.
Non penso che Djokovic sia daccordo e nemmeno le tv che hanno i diritti di trasmissione.
Ma c'è la regola delle 23.Lo abbiamo rimarcato nei post precedentiNon gli frega nulla. Sono obbligati perché i biglietti della night session che hanno venduto al pubblico prevedono 1 partita intera.
Non gli frega nulla. Sono obbligati perché i biglietti della night session che hanno venduto al pubblico prevedono 1 partita intera.
Non è 1 partita completa.Quella che sta andando adesso non è già night session?
Agli US Open le tv eccome che hanno voce in capitolo.I giocatori hanno voce in capitolo sulla schedulazione delle partite?
Non è 1 partita completa.
E puo passare anche ai quarti visto che si è persi la testa di serie dell'ottavo.Go Jasmine go ! Paolini agli ottavi
Agli US Open le tv eccome che hanno voce in capitolo.
La regola delle 23 vale per i tornei ATP e WTA (ed è comunque soggetta a revisione dal supervisor a seconda delle condizioni). Il RG non è un torneo sotto regole ATPMa c'è la regola delle 23.Lo abbiamo rimarcato nei post precedenti
Recupero con cambio campoPrima o poi finirà entro stasera o è un recupero di ieri?
Scusate ma qualcuno ha detto che vale nei 3 su cinque e non sui tornei Atp,quindi a chi devo dare ragione?La regola delle 23 vale per i tornei ATP e WTA (ed è comunque soggetta a revisione dal supervisor a seconda delle condizioni). Il RG non è un torneo sotto regole ATP
La regola delle 23 vale per i tornei ATP e WTA (ed è comunque soggetta a revisione dal supervisor a seconda delle condizioni). Il RG non è un torneo sotto regole ATP
Mi sembrava anche a me che fosse cosi.Non era stata allargata quest’anno a tutti i tornei, specialmente dopo gli Australian open?