Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque un po’ di pioggia c’è sempre stata ma un tempo del genere stento a ricordarmelo, a Parigi in questi giorni sembra autunno con 15 gradi di massima.
Alcuni giocatori giocano con le maniche lunghe

Io me lo ricordo ma durava sui 2 giorni, mai una settimana.
Il clima è cambiato, è un dato di fatto, dovranno rassegnarsi a fare un terzo tetto. Londra inclusa

Comunque solitamente su Dazn c'è anche la gara che andrebbe su Eurosport 2 quando non è su Eurosport Italia causa altre localizzazioni

Ci sono due finestre quella con eurosport uno è due la partita e andata sul uno
Per i canali lineari live Eurosport 1 e 2 lo so, però non si può andare indietro direttamente dai canali almeno sulla mia versione. L'unica cosa che ho trovato ieri era il video in una locandina, della durata di parecchie ore, con indicata la data del 31/5 e la giornata x (la 5a o quella che era) del Roland Garros.

Per i canali lineari live Eurosport 1 e 2 lo so, però non si può andare indietro direttamente dai canali almeno sulla mia versione. L'unica cosa che ho trovato ieri era il video in una locandina, della durata di parecchie ore, con indicata la data del 31/5 e la giornata x (la 5a o quella che era) del Roland Garros.
si ma in quella locandina ce scritto giorno 6 es1 gli es stanno per eurosport uno ho due

Ma Musetti - Đoković a che ora la fanno iniziare se c'è ancora in corso la partita di Dimitrov??Non ci siamo proprio,se si dovesse andare lunghi non oso pensare a che ora finirebbe.Grande programmazione bislacca dei francesi. :eusa_wall: :eusa_wall:

Si è parlato delle partite finite troppo in tarda notte e si mette una partita alle 22,30 che sicuramente andra' oltre le 2 ore,davvero in orario non consono e non dico altro.

Gli organizzatori sono alla totale disperazione, in parte li capisco, ma una volta che Zverev ha finito così tardi dovevano assolutamente prendere una partita femminile dal Lenglen e metterla sul centrale e Dimitrov spostarlo lì. Dovessero andare al quinto, sarebbero grossi problemi

Gli organizzatori sono alla totale disperazione, in parte li capisco, ma una volta che Zverev ha finito così tardi dovevano assolutamente prendere una partita femminile dal Lenglen e metterla sul centrale e Dimitrov spostarlo lì. Dovessero andare al quinto, sarebbero grossi problemi
Infatti,meno male che si erano fatte molte parole nel non far disputare più incontri dopo la mezzanotte.A pensarla male,non sarà mica per non andare a cozzare con la finale della Champions Ligue di calcio? :eusa_whistle:

Si è parlato delle partite finite troppo in tarda notte e si mette una partita alle 22,30 che sicuramente andra' oltre le 2 ore,davvero in orario non consono e non dico altro.

Le partite non possono cominciare dopo le 23 non c’è limite alla durata basta che cominciano prima di quell’ora.
E poi credo che sia saltato tutto quello pianificato ormai con tutta la pioggia che è scesa.

Le partite non possono cominciare dopo le 23 non c’è limite alla durata basta che cominciano prima di quell’ora.
E poi credo che sia saltato tutto quello pianificato ormai con tutta la pioggia che è scesa.

Mi piacerebbe sapere se hanno chiesto a Djokovic e a Musetti di ritardare oppure no

Infatti,meno male che si erano fatte molte parole nel non far disputare più incontri dopo la mezzanotte.A pensarla male,non sarà mica per non andare a cozzare con la finale della Champions Ligue di calcio? :eusa_whistle:

Anche secondo me il motivo è quello

A quindi possono durare anche quattro ore e finire alle 2 di notte??Se posso 3 su 5 dovrebbe essere messa una regola delle 21 e non delle 23.

La regola delle 23 è stata messa principalmente per i 3 su 5, i tornei 2 su 3 raramente vanno così lunghi in sessione serale.
A Roma una partita femminile quest’anno è finita quasi all’1 perché si è prolungata fino al tie break del terzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso