Tennis in TV - stagione 2024

Rinviata a domani la prosecuzione di 3 singolari maschili e perché sul secondo campo hanno fatto veloce, sennò erano 4.

Bravi bravi, non iniziate alle 10 mi raccomando, sia mai... .

Tanto ormai so il risultato ma non ho trovato sull'app di DAZN dove c'è tutta la giornata di oggi, l'incontro di Sinner. Voi sapete dove trovarlo possibilmente su DAZN o su Sky on demand?

Tanto ormai so il risultato ma non ho trovato sull'app di DAZN dove c'è tutta la giornata di oggi, l'incontro di Sinner. Voi sapete dove trovarlo possibilmente su DAZN o su Sky on demand?
Ha guardato bene sia su eurosport uno che due non credo che non abbiano fatto vedere cmq per ondemand c'è solo su Dazn ovamnte anche su discovery plus e eurosport.com

Ah probabilmente non l'hanno già dato nemmeno live gli Eurosport su Sky e DAZN. Quindi l'on demand è sempre solo di quanto passato sui due canali lineari, o addirittura solo di Eurosport 1 se il tennis va solo lì.

Ah probabilmente non l'hanno già dato nemmeno live gli Eurosport su Sky e DAZN. Quindi l'on demand è sempre solo di quanto passato sui due canali lineari, o addirittura solo di Eurosport 1 se il tennis va solo lì.
Gli incontri di eurosport lineari non hanno l'ondemand su sky,ma solo sulle app.discovery e eurosport.Vanno ondemand solo quello che manda sky sul lineari targati sky.

Gli incontri di eurosport lineari non hanno l'ondemand su sky,ma solo sulle app.discovery e eurosport.Vanno ondemand solo quello che manda sky sul lineari targati sky.
su dazn sono on-demand la giornata di tennis tu sai se sinner e andato u eurosport uno ho due per essere utile a papu

su dazn sono on-demand la giornata di tennis tu sai se sinner e andato u eurosport uno ho due per essere utile a papu
Non ti so dire se ha avuto una replica sui lineari.Sui lineari bisogna a scanso di equivoci registrare e se possibile anche per più tempo di quanto scritto nell'epg.per non avere le solite brutte sorprese.

Sinner è andato in diretta su Eurosport 1. Su DAZN vidi on demand la semifinale degli Australian Open Sinner-Djokovic.

Falso, sono presenti on demand su Sky (e NOW) alcuni incontri del RG di Eurosport. C'è la sezione dedicata, ed è presente on demand anche l'incontro di Sinner di ieri.

Questo è frutto dell'accordo fatto poche settimane fa.

E niente, sono su Sky sport tennis con Tommasi e Clerici invece che live su Eurosport 2

Indietro
Alto Basso