Tennis in TV - stagione 2024

Falso, sono presenti on demand su Sky (e NOW) alcuni incontri del RG di Eurosport. C'è la sezione dedicata, ed è presente on demand anche l'incontro di Sinner di ieri.

Questo è frutto dell'accordo fatto poche settimane fa.
Vero sono presenti tutti gli incontri del italiani piccolo passo in avanti ma in questo caso per me rimane migiore quello che fa dazn con intera programmazione dei due eurosport per sky e un servizio ha metà

Almeno su sky si può tornare indietro di 2 ore, non è come un ondemand ma se uno si perde l'inizio di una partita può recuperarla e vederla dall'inizio

Falso, sono presenti on demand su Sky (e NOW) alcuni incontri del RG di Eurosport. C'è la sezione dedicata, ed è presente on demand anche l'incontro di Sinner di ieri.

Questo è frutto dell'accordo fatto poche settimane fa.
Hai ragione,non l'avevo notato,bene.Secondo me questo accordo è entrato insieme al 10 canali per le olimpiadi e anche di commentatori che hanno fatto telecronache per sky di eurosport.

Almeno su sky si può tornare indietro di 2 ore, non è come un ondemand ma se uno si perde l'inizio di una partita può recuperarla e vederla dall'inizio
Scusa su qualsiasi ondemand di puo tornare indietro di quanto si vuole,altrimenti non sarebbe un'ondemand ma una trasmissione diretta vecchio stile.

Scusa su qualsiasi ondemand di puo tornare indietro di quanto si vuole,altrimenti non sarebbe un'ondemand ma una trasmissione diretta vecchio stile.
Parlavo dei canali lineari di eurosport su sky, visto che dicevamo che su sky l'ondemand del rg non c'è a parte qualche partita degli italiani

Parlavo dei canali lineari di eurosport su sky, visto che dicevamo che su sky l'ondemand del rg non c'è a parte qualche partita degli italiani
Guarda che si puo' tornare indientro,lo si puo fare se si registra anche se l'evento in generale non è ancora terminato,non serve averlo registrato per intero.

Quello presente su now non è un vero ondemand perché il vero ondemand ti permette di rivederlo nei giorni seguenti

Quello presente su now non è un vero ondemand perché il vero ondemand ti permette di rivederlo nei giorni seguenti

e630fc00eda4bdad001a23b03e8082c8.jpg

Questi cosa sono allora?
Mi dirai piuttosto che finora hanno messo solo le partite degli italiani.

Guarda che si puo' tornare indientro,lo si puo fare se si registra anche se l'evento in generale non è ancora terminato,non serve averlo registrato per intero.
Perchè su sky non si può tornare indietro se non hai registrato?
Pensavo che avessero messo la stessa cosa che hanno fatto su nowtv

e630fc00eda4bdad001a23b03e8082c8.jpg

Questi cosa sono allora?
Mi dirai piuttosto che finora hanno messo solo le partite degli italiani.
Non hai capito quello che ho scritto ho non hai letto tutti i mei post ho detto che su sky/now ci sono le partite ondemand ma solo quelle degli italiani su discovery plus ci sono tutte e si dazn ce intera programmazione di eurosport uno è due di Parigi e de un qualcosa in più e non si capisce il perché non lo faccio sky/now

Intanto mahac tira fuori il punto del torneo brekkando medvedev tirando un passante con la mano sinistra.

Senza tetto sui primi due campi oggi staremmo ancora finendo il secondo turno comunque. Situazione tragica dal punto di vista meteo

Ci vuole almeno un terzo campo coperto dal tetto . In tutti gli Slam !

Comunque un po’ di pioggia c’è sempre stata ma un tempo del genere stento a ricordarmelo, a Parigi in questi giorni sembra autunno con 15 gradi di massima.
Alcuni giocatori giocano con le maniche lunghe

Tornando all'incontro di Sinner di ieri su DAZN, la partita live era finita da poche ore, su DAZN ho solo trovato un unico "file" di circa 8 ore con la data del 31 maggio, sono andato avanti e indietro ma quella partita non l'ho trovata. Vi ricordate se c'è qualche procedura perticolare o dove siete andati per trovare la partita di Sinner? A dire il vero ho appena visto un flash in quel lungo video dove c'era Sinner nel secondo set, ma una cosa di pochi secondi ho appena fatto tempo a leggere il punteggio. C'erano le partite integrali di Arnaldi, Cocciaretto e un paio di stranieri.

Tornando all'incontro di Sinner di ieri su DAZN, la partita live era finita da poche ore, su DAZN ho solo trovato un unico "file" di circa 8 ore con la data del 31 maggio, sono andato avanti e indietro ma quella partita non l'ho trovata. Vi ricordate se c'è qualche procedura perticolare o dove siete andati per trovare la partita di Sinner?
E iniziata verso le 14 14-15 quindi dal inzio devi andare avanti 3/4 ore

Ieri sono andato avanti e indietro, avanzavo di un'ora per esempio e lo facevo partite, ma c'era sempre o la partita di prima, o già quella dopo, ma mai Sinner. O l'hanno caricato solo oggi, oppure si era piantato qualcosa che la barra sembrava di essere in una posizione ma lui magari mi partiva da ore dopo. Ormai non mi serve più ma se mi ricordo rifaccio un tentativo. Se bastasse scrivere il nome del tennista e inizia la partita dall'inizio sarebbe troppo bello, le IA magari potrebbero servire a queste cose.

Ci sono due finestre quella con eurosport uno è due la partita e andata sul uno

Indietro
Alto Basso