Non ancora. Ho aperto la conciliazione solo ieri, perche' aspettavo di sentire prima la loro proposta, che e' quella che e' arrivata anche ad altri, stessa identica mail.
Ho risposto che comunque queste proposte non sono credibili, perche' alla luce del fatto che si riservano, come descritto nelle condizioni del servizio, di cambiare queste condizioni in qualunque momento, come posso sapere se domani o tra un mese o un anno una proposta che veniva descritta come "finche' non disdici" sara' rispettata?
Nella proposta di Maggio 2021 non c'era nessun riferimento ad altre condizioni, per cui per me la proposta era abbastanza chiara. Se vogliono mantenere il full lo facciano, potrei anche valutare un piccolo aumento, ma, come hanno scritto loro, mi aspetto che mi scrivino in maniera chiara le condizioni, non che l'utente debba rispondere confermando "di aver compreso ed accettato" come se il problema fosse l'utente e non loro che non rispettano i contratti.
Tra l'altro si tratta di un aumento del 100% del ticket sport (ed aggiungo l'opzione premium, che non aggiunge niente al vecchio ticket, che sono altri 5€ di aumento).