Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma a proposito: sbaglio o da più qualche giorno né stanno rispondendo alle email mandate al servizio clienti né si presentano su conciliaweb?io non ho ancora ricevuto risposta dal concilia web (il conciliatore ha scritto e sono in attesa di sky...) intanto ho disdetto il full dopo parecchi anni.......mi roderebbe troppo dargli 29 € anche solo per un mese.
secondo voi va disdetto anche il premium? perchè per com'è scritto ora non dovrebbero addebitarmi nessun costo per il rinnovo a luglio...
![]()
i numeri dicono che ,quando sky pagava quasi un miliardo all'anno per i diritti delle sette partite di serieA,quelle che contavano,mica come adesso, , lo sport di now costava 30 euro a listino e 20 euro all'utenza che aveva scelto lo sport finche'non disdici (non so se l'avevi anche tu,fra tutte le promo che hai fatto scattare)
Oggi paga i diritti di serieA una frazione di quel costo, ma costa 25 a listino e 15 pero'col peso del vincolo annuale. Gli altri sport gia' c'erano,comunque in Italia e'primario l'interesse per la serieA.Quindi non e'detto che sia valido il teorema che pagando maggiormente i diritti,la cosa vada ad influire sempre sulla clientela. Che facciano pagare di piu' le inserzioni pubblicitarie, (ma dubito) se tanto prestigioso e'diventato il pack rispetto al triennio scorso che stavano col cappello in mano a proporre sport a 5 euro.
Nella giungla che sta diventando il mercato di questi operatori, e' troppo facile puntare sempre senza indugio la preda cliente
ti posso dire che sentire la chat è inutile, fanno fatica a comprendere le domande secondo me o cmq sono istruiti per daer quelle risposte prestabilite.Ma a proposito: sbaglio o da più qualche giorno né stanno rispondendo alle email mandate al servizio clienti né si presentano su conciliaweb?
Ma a proposito: sbaglio o da più qualche giorno né stanno rispondendo alle email mandate al servizio clienti né si presentano su conciliaweb?
lo vedi che tu stesso ,fra miriadi di codici,box e chiavette nel tempo, dai un'importanza del tutto relativa a poter fissare una propria richiesta ai clienti da parte degli operatori. a seconda delle spese effettuate per acquistare dirittiP.S. certo che io ne ho approfittato e non sai quanto ancora prima. C'ho Sky Online dal giorno 1 (nell'ormai lontano luglio 2015), ne son passati di codici, box e chiavette...E cosa vorrebbe dire?
era più o meno la mia situazione, solo che non ho accettato la prima offerta a 19.99 senza premium in scadenza a maggio....Premessa, sono un abbonato full da Maggio 2021
Riepilogo ordine
Sport, Cinema, Entertainment e Kids a €19,99 al mese, finché non disdici. Offerta valida fino al 14 maggio.
19,99€
Tra l'altro poi il 01/06/2021 ho ricevuto la mail da partei Now dicendo che dal 1° luglio cambiava il prezzo di sport a 14.99 e che a me non succedeva nulla e che il prezzo rimaneva invariato con tanto di dicitura.A partire dal 1° luglio il prezzo di listino del Pass Sport diventerà 14,99€ al mese. La tua offerta prevede la visione dei Pass Sport, Cinema, Entertainment e Kids in HD a 19,99€ al mese finché non disdici salvo eventuali variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA. Il tuo abbonamento NOW si rinnova di mese in mese. Puoi richiedere, almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di visione, la disattivazione del rinnovo automatico del tuo abbonamento NOW, senza né costi né spese. A questo riguardo, ti ricordiamo che, in caso di disattivazione, l’offerta promozionale cui hai aderito verrà meno e, se lo vorrai, potrai decidere di abbonarti ai singoli Pass di NOW al prezzo di listino o secondo le offerte promozionali disponibili.[/URL]"[/I]
Fatta quest'ulteriore premessa.
La mia cronostoria recente
- ricevuta mail di aumento l'08/05/2024 con il passaggio di sport a 20€ e quindi il Full diventerebbe 29,99
- ci aizziamo tutti nel forum, scrivo email di dettaglio ( non PEC) e mi dicono che non possono fare nulla, in chat mi offrono il full a 19,99€ per un anno (senza premium) che rifiuto
- dopo un ulteriore sollecito via mail mi offrono un anno a 19,99 ma da accettare entro il 31/05/2024, in tutta sincerità mi ero perso la mail e rispondo a Giugno. Facendomi due conti tra i 30€ possibili, per ad esempio 2 anni, piuttosto che 1 anno a 19,99€ e l'anno dopo a listino a 34,98€ ammetto che decido di accettare (anche se in ritardo). Rispondo alla mail con la famosa frase richiesta
"Salve,
Ho compreso i termini della proposta e accetto l’offerta."
Nella mail dell'offerta era riportato che dopo l'accettazione avrei ricevuto comunicazione da parte di Now dell'attivazione dell'offerta con TUTTI i termini e condizioni. Email mai ricevuta... di conseguenza deduco che avendo accettato l'offerta DOPO il 31/05 ormai non potevo fare più niente.
e da qui si avvia la "parte 2".
Leggendo sul forum mi interesso a Conciliaweb.
- Apro la segnalazione (11/06) mi viene assegnato il conciliatore il 18/06 e ad oggi dopo tanti tanti giorni ancora nessuna risposta da parte di Now/Sky.
Arriva Luglio... con i famosi rinnovi con aumenti. Mi aspetto ovviamente di ritrovarmi Sport a 20€ tutti gli altri pack inclusi per un totale di 29,99€ visto il passaggio del full (anche se il mio account era in deroga rispetto all'art.8).
Con enorme sorpresa però, apro la sezione pagamenti e mi ritrovo "un anno di sport a 10€ anzichè 24,99", quindi come se appunto avessi accettato quell'offerta di un anno a 19,99 (è vero avevo risposto, ma non ho mai ricevuto conferma di tale cosa, anche per questo avevo aperto il conciliaweb).
Pertanto ad oggi mi ritrovo con
- full 19,99€ (compreso premium) con sconto (da 24,99 a 10€) sul pack Sport attivo fino al 14Luglio 2025, infatti viene riportata tale data come scadenza della promo
- segnalazione a conciliaweb in corso
- email mai ricevuta di attivazione di quella promo
Tutto questo per raccontare la mia esperienza, non volevo tediarvi ma solo farvi capire che stanno facendo una ENORME confusione.
@Tiger95 cosa ne pensi di questa situazione?
anche io infatti quella non la accettai, poi però ho ricevuto email con la permanenza del full per un anno (compreso premium) a 19,99€ e allora risposi di si (con ritardo come scritto nel post) e si è creato tutto questo macello...era più o meno la mia situazione, solo che non ho accettato la prima offerta a 19.99 senza premium in scadenza a maggio....
del resto che non siano in grado di dare un'assistenza decente lo hanno dimostrato più volte.
ed io continuo a dire che il nostro full è additabile di publicità ingannevole
Si si.Hai ricevuto l'email di aumento?
Io ho detto esattamente l'opposto, sempre se ti dedicassi a leggere bene le risposte degli altri e a non reinterpetarle in funzione delle tue convinzioni.lo vedi che tu stesso ,fra miriadi di codici,box e chiavette nel tempo, dai un'importanza del tutto relativa a poter fissare una propria richiesta ai clienti da parte degli operatori. a seconda delle spese effettuate per acquistare diritti
io leggo sempre con attenzione,ma e'ovvio che se mi dici che un pack attuale con 3 partite di serieA e'piu'sostanzioso (sia a livello contenuti per cliente, sia a livello dellle loro spese per diritti) rispetto al prezzo proporzionalmente migliore per il cliente nel dominio di 4 anni fa (mica un secolo) perche'sono cambiate ere geologiche e le assi terrestri, si puo'immaginare che e'difficile capire.Io ho detto esattamente l'opposto, sempre se ti dedicassi a leggere bene le risposte degli altri e a non reinterpetarle in funzione delle tue convinzioni.
il mio full è rimasto a 19.99 e come dissi qualche post fa l'ho fatto nel aprile 22.Ma c'è qualcuno che rimasto al vecchio full ora a 30?
Per chi vuole seguire questa strada, probabilmente conviene disdire e/o rivolgersi direttamente ad agcom, oppure ad una associazione dei consumatori,magari tutti in gruppo. Con la speranza che si faccia un po' di chiarezza e si veda chi ha ragione e chi no su questa vicendaMa se now non risponde al conciliaweb quale è il passo da compiere?
Non so se, per legge, hanno la facoltà di non rispondereMa se now non risponde al conciliaweb quale è il passo da compiere?
Dai dopo la Champions in esclusiva in Mediaset premium la barca affondò come il Titanic. Questi anni è andata bene su infinity perché te lo tiravano dietro con l'abbonamento compreso in Tim .
Per chi vuole seguire questa strada, probabilmente conviene disdire e/o rivolgersi direttamente ad agcom, oppure ad una associazione dei consumatori,magari tutti in gruppo. Con la speranza che si faccia un po' di chiarezza e si veda chi ha ragione e chi no su questa vicenda