Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
incredibile, ho sperato che fosse trasmessa in uno dei tanti canali ma non l'ho trovataSul campo 2 la Rybakina è al terzo set, 2 canali con dei doppi e questa partita non c’è.
A volte mi domando come possano accadere certe cose
Ho visto il finale. Era sul set point perché quel pollo di Fils, con Hurkacz a terra, l'ha buttata a rete.Vabbè ma di fatto ha finito di giocare sul suo set point.
Ha giocato i 2 punti in risposta dopo il medical timeout e poi si è ritirato perché non era neanche in grado di servire.
Sul campo 2 la Rybakina è al terzo set, 2 canali con dei doppi e questa partita non c’è.
A volte mi domando come possano accadere certe cose
Più che altro c'è Draper - Norrie su due canali, idem Ruusuvuori - Tsitsipas. Comunque fra poco ci sarà il doppio di Errani e Paolini.incredibile, ho sperato che fosse trasmessa in uno dei tanti canali ma non l'ho trovata![]()
Il tabello più semplice/facile della sua carriera a Wimbledon dopo l'infortunio del Rolan Garros...........Djokovic dopo il match di oggi contro la wild card n.277 al mondo vede il suo percorso nel tabellone semplificarsi ulteriormente con il ritiro di Hurcacz, direi che non può di certo lamentarsi con la sorte in questo Wimbledon
Ma sottovalutate il tedesco Zverev atenzione a lui che gioca beneDjokovic dopo il match di oggi contro la wild card n.277 al mondo vede il suo percorso nel tabellone semplificarsi ulteriormente con il ritiro di Hurcacz, direi che non può di certo lamentarsi con la sorte in questo Wimbledon
CertoMa sottovalutate il tedesco Zverev atenzione a lui che gioca bene
Hurkacz si è ritirato sul match point dell'avversario. Come avversario ora Djoković avrà il 47 al mondo, Sinner il 52, Zverev il 42, Alcaraz il 29. Quindi è il nostro Sinner ad avere il 16° di finale sulla carta più facile.Djokovic dopo il match di oggi contro la wild card n.277 al mondo vede il suo percorso nel tabellone semplificarsi ulteriormente con il ritiro di Hurcacz, direi che non può di certo lamentarsi con la sorte in questo Wimbledon
Stai rovinando questo topic. Intervieni ogni giorno solo per dire la solita cosa.Il tabello più semplice/facile della sua carriera a Wimbledon dopo l'infortunio del Rolan Garros...........![]()
Quindi berrettini 81 è il più debole di tutti stante il tuo ragionamento...Hurkacz si è ritirato sul match point dell'avversario. Come avversario ora Djoković avrà il 47 al mondo, Sinner il 52, Zverev il 42, Alcaraz il 29. Quindi è il nostro Sinner ad avere il 16° di finale sulla carta più facile.
A vedere le previsioni meteo,oggi rischio pioggia tutto il giorno,fortunatamente Paolini e Sinner sui campi principali coperti,solo Fognini rischia.SKY SPORT TENNIS (203)
SKY SPORT ARENA (204)
- ore 12 - Kasatkina vs Badosa
- ore 14 - Sky Tennis Show
- ore 14.30 - Alcaraz (Esp) vs Tiafoe (Usa) (Lupi-Garrone)
- a seguire - Raducanu (Gbr) vs Sakkari (Gre) (Pero-Bertolucci)
- a seguire - SINNER (Ita) vs Kecmanovic (Srb) (Pero-Bertolucci)
WIMBLEDON 1 - SKY SPORT 252
- ore 12 - Paul (Usa) vs Bublik (Kaz)
- ore 14 - PAOLINI (Ita) vs Andreescu (Can)
- a seguire - Dimitrov (Bul) vs Monfils (Fra)
- a seguire - Kartal (Gbr) vs Gauff (Usa)
WIMBLEDON 2 - SKY SPORT 253
- ore 14 - PAOLINI (Ita) vs Andreescu (Can) (Boschetto-Reggi)
- a seguire - Dimitrov (Bul) vs Monfils (Fra) (Boschetto-Reggi)
- a seguire - Kartal (Gbr) vs Gauf (Usa) (Ciarravano-Garrone)
WIMBLEDON 3 - SKY SPORT 254
- ore 12 - Paul (Usa) vs Bublik (Kaz) (Tavelli-Cotto)
- a seguire - Struff (Ger) vs Medvedev (Paventi-Cotto)
WIMBLEDON 4 - SKY SPORT 255
- ore 12 - Kasatkina vs Badosa (Esp) (Nicolodi-Crugnola)
- a seguire - Shapovalov (Can) vs Shelton (Usa) (Nicolodi-Crugnola)
WIMBLEDON 5 - SKY SPORT 256
- ore 12 - Nakashima (Usa) vs Humbert (Fra) (Sugoni-Pozzi)
- a seguire - Kostyuk (Ukr) vs Keys (Usa) (Sugoni-Pozzi)
WIMBLEDON 6 - SKY SPORT 257
- ore 12 - Bautista Agut (Esp) vs FOGNINI (Ita) (Massara-Golarsa)
- ore 12 - Shnaider vs Navarro (Usa)
- a seguire - Yastremska (Ukr) vs Vekic (Cro)
E' sempre sullo stile della Errani, ha attuato il gioco più redditizio per una della sua corporatura, forse è anche per questo che le due vanno così d'accordo e sono così forti nel doppio.Più guardo la Paolini e più non riesco a capire fino in fondo il miracolo che ha fatto questa giocatrice e pure Furlan a farla diventare così competitiva![]()
Io la conoscevo solo di nome, ho iniziato da poco a seguirla e ora, salvo impegni, non mi perdo un suo match.Più guardo la Paolini e più non riesco a capire fino in fondo il miracolo che ha fatto questa giocatrice e pure Furlan a farla diventare così competitiva![]()
Però serve molto meglio della Errani, il cui unico scopo al servizio è stato sempre e solo quello di fare arrivare la palla nel quadrato della metà campo avversaria.E' sempre sullo stile della Errani, ha attuato il gioco più redditizio per una della sua corporatura, forse è anche per questo che le due vanno così d'accordo e sono così forti nel doppio.
Una come la Paolini non può pensare di vincere tirando il servizio e i vincenti, ma sbagliando pochissimo e correndo ovunque.
Finchè il fisico la sostiene sarà difficile per tutte affrontarla, devono sovrastarla in potenza e resistenza per batterla altrimenti torna tutto indietro.