Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul campo 2 la Rybakina è al terzo set, 2 canali con dei doppi e questa partita non c’è.
A volte mi domando come possano accadere certe cose

Sul campo 2 la Rybakina è al terzo set, 2 canali con dei doppi e questa partita non c’è.
incredibile, ho sperato che fosse trasmessa in uno dei tanti canali ma non l'ho trovata🤬

Vabbè ma di fatto ha finito di giocare sul suo set point.
Ha giocato i 2 punti in risposta dopo il medical timeout e poi si è ritirato perché non era neanche in grado di servire.
Ho visto il finale. Era sul set point perché quel pollo di Fils, con Hurkacz a terra, l'ha buttata a rete. Aveva sì la palla del set, ma con servizio per l'avversario che inoltre era avanti 2 set a 1. A mio avviso, sarebbe stato più sfigato se gli fosse successo a parti invertite, cioè con il match in pugno.

Solidarietà alla povera Miyazaki che si è beccata un 6-0 6-0 dalla Kasatkina.

incredibile, ho sperato che fosse trasmessa in uno dei tanti canali ma non l'ho trovata
Più che altro c'è Draper - Norrie su due canali, idem Ruusuvuori - Tsitsipas. Comunque fra poco ci sarà il doppio di Errani e Paolini.

Djokovic dopo il match di oggi contro la wild card n.277 al mondo vede il suo percorso nel tabellone semplificarsi ulteriormente con il ritiro di Hurcacz, direi che non può di certo lamentarsi con la sorte in questo Wimbledon

Mammamia che rosicata per la sconfitta di Cobolli. Flavio dopo aver perso i primi 2 tiebreak ha preso l'incontro in mano. Arriva al 5° set senza aver mai perso un servizio, Tabilo è in balia di Cobolli e del vento che ad un certo punto soffiava veramente forte e poi la partita gira in un attimo. Che peccato.

Djokovic dopo il match di oggi contro la wild card n.277 al mondo vede il suo percorso nel tabellone semplificarsi ulteriormente con il ritiro di Hurcacz, direi che non può di certo lamentarsi con la sorte in questo Wimbledon
Il tabello più semplice/facile della sua carriera a Wimbledon dopo l'infortunio del Rolan Garros...........:eusa_whistle:

Ma sottovalutate il tedesco Zverev atenzione a lui che gioca bene

Hurkacz si è ritirato sul match point dell'avversario. Come avversario ora Djoković avrà il 47 al mondo, Sinner il 52, Zverev il 42, Alcaraz il 29. Quindi è il nostro Sinner ad avere il 16° di finale sulla carta più facile.
Il tabello più semplice/facile della sua carriera a Wimbledon dopo l'infortunio del Rolan Garros...........:eusa_whistle:
Stai rovinando questo topic. Intervieni ogni giorno solo per dire la solita cosa.

Hurkacz si è ritirato sul match point dell'avversario. Come avversario ora Djoković avrà il 47 al mondo, Sinner il 52, Zverev il 42, Alcaraz il 29. Quindi è il nostro Sinner ad avere il 16° di finale sulla carta più facile.
Quindi berrettini 81 è il più debole di tutti stante il tuo ragionamento...

SKY SPORT TENNIS (203)

• ore 12 - Kasatkina vs Badosa
  • ore 14 - Sky Tennis Show
  • ore 14.30 - Alcaraz (Esp) vs Tiafoe (Usa) (Lupi-Garrone)
  • a seguire - Raducanu (Gbr) vs Sakkari (Gre) (Pero-Bertolucci)
  • a seguire - SINNER (Ita) vs Kecmanovic (Srb) (Pero-Bertolucci)
SKY SPORT ARENA (204)
  • ore 12 - Paul (Usa) vs Bublik (Kaz)
  • ore 14 - PAOLINI (Ita) vs Andreescu (Can)
  • a seguire - Dimitrov (Bul) vs Monfils (Fra)
  • a seguire - Kartal (Gbr) vs Gauff (Usa)
WIMBLEDON 1 - SKY SPORT 252
  • ore 14 - PAOLINI (Ita) vs Andreescu (Can) (Boschetto-Reggi)
  • a seguire - Dimitrov (Bul) vs Monfils (Fra) (Boschetto-Reggi)
  • a seguire - Kartal (Gbr) vs Gauf (Usa) (Ciarravano-Garrone)
WIMBLEDON 2 - SKY SPORT 253
  • ore 12 - Paul (Usa) vs Bublik (Kaz) (Tavelli-Cotto)
  • a seguire - Struff (Ger) vs Medvedev (Paventi-Cotto)
WIMBLEDON 3 - SKY SPORT 254
  • ore 12 - Kasatkina vs Badosa (Esp) (Nicolodi-Crugnola)
  • a seguire - Shapovalov (Can) vs Shelton (Usa) (Nicolodi-Crugnola)
WIMBLEDON 4 - SKY SPORT 255
  • ore 12 - Nakashima (Usa) vs Humbert (Fra) (Sugoni-Pozzi)
  • a seguire - Kostyuk (Ukr) vs Keys (Usa) (Sugoni-Pozzi)
WIMBLEDON 5 - SKY SPORT 256
  • ore 12 - Bautista Agut (Esp) vs FOGNINI (Ita) (Massara-Golarsa)
WIMBLEDON 6 - SKY SPORT 257
  • ore 12 - Shnaider vs Navarro (Usa)
  • a seguire - Yastremska (Ukr) vs Vekic (Cro)

SKY SPORT TENNIS (203)

• ore 12 - Kasatkina vs Badosa
  • ore 14 - Sky Tennis Show
  • ore 14.30 - Alcaraz (Esp) vs Tiafoe (Usa) (Lupi-Garrone)
  • a seguire - Raducanu (Gbr) vs Sakkari (Gre) (Pero-Bertolucci)
  • a seguire - SINNER (Ita) vs Kecmanovic (Srb) (Pero-Bertolucci)
SKY SPORT ARENA (204)
  • ore 12 - Paul (Usa) vs Bublik (Kaz)
  • ore 14 - PAOLINI (Ita) vs Andreescu (Can)
  • a seguire - Dimitrov (Bul) vs Monfils (Fra)
  • a seguire - Kartal (Gbr) vs Gauff (Usa)
WIMBLEDON 1 - SKY SPORT 252
  • ore 14 - PAOLINI (Ita) vs Andreescu (Can) (Boschetto-Reggi)
  • a seguire - Dimitrov (Bul) vs Monfils (Fra) (Boschetto-Reggi)
  • a seguire - Kartal (Gbr) vs Gauf (Usa) (Ciarravano-Garrone)
WIMBLEDON 2 - SKY SPORT 253
  • ore 12 - Paul (Usa) vs Bublik (Kaz) (Tavelli-Cotto)
  • a seguire - Struff (Ger) vs Medvedev (Paventi-Cotto)
WIMBLEDON 3 - SKY SPORT 254
  • ore 12 - Kasatkina vs Badosa (Esp) (Nicolodi-Crugnola)
  • a seguire - Shapovalov (Can) vs Shelton (Usa) (Nicolodi-Crugnola)
WIMBLEDON 4 - SKY SPORT 255
  • ore 12 - Nakashima (Usa) vs Humbert (Fra) (Sugoni-Pozzi)
  • a seguire - Kostyuk (Ukr) vs Keys (Usa) (Sugoni-Pozzi)
WIMBLEDON 5 - SKY SPORT 256
  • ore 12 - Bautista Agut (Esp) vs FOGNINI (Ita) (Massara-Golarsa)
WIMBLEDON 6 - SKY SPORT 257
  • ore 12 - Shnaider vs Navarro (Usa)
  • a seguire - Yastremska (Ukr) vs Vekic (Cro)
A vedere le previsioni meteo,oggi rischio pioggia tutto il giorno,fortunatamente Paolini e Sinner sui campi principali coperti,solo Fognini rischia.

A guardare i telecronisti sul centrale mi sa che Pero e Bertolucci hanno già dato il cambio a Wimbledon a Ferrero e Rossi

Più guardo la Paolini e più non riesco a capire fino in fondo il miracolo che ha fatto questa giocatrice e pure Furlan a farla diventare così competitiva :)

Più guardo la Paolini e più non riesco a capire fino in fondo il miracolo che ha fatto questa giocatrice e pure Furlan a farla diventare così competitiva :)
E' sempre sullo stile della Errani, ha attuato il gioco più redditizio per una della sua corporatura, forse è anche per questo che le due vanno così d'accordo e sono così forti nel doppio.
Una come la Paolini non può pensare di vincere tirando il servizio e i vincenti, ma sbagliando pochissimo e correndo ovunque.
Finchè il fisico la sostiene sarà difficile per tutte affrontarla, devono sovrastarla in potenza e resistenza per batterla altrimenti torna tutto indietro.

Io la conoscevo solo di nome, ho iniziato da poco a seguirla e ora, salvo impegni, non mi perdo un suo match.
Oggi un'altra sua bella prestazione, stavolta contro la Andreescu (7-6, 6-1). Domenica l'ottavo di finale contro la vincente di Kostyuk - Keys.

E' sempre sullo stile della Errani, ha attuato il gioco più redditizio per una della sua corporatura, forse è anche per questo che le due vanno così d'accordo e sono così forti nel doppio.
Una come la Paolini non può pensare di vincere tirando il servizio e i vincenti, ma sbagliando pochissimo e correndo ovunque.
Finchè il fisico la sostiene sarà difficile per tutte affrontarla, devono sovrastarla in potenza e resistenza per batterla altrimenti torna tutto indietro.
Però serve molto meglio della Errani, il cui unico scopo al servizio è stato sempre e solo quello di fare arrivare la palla nel quadrato della metà campo avversaria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso