Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono dimenticato di Bolelli e Vavassori, purtroppo al momento del sorteggio ho pensato che era una partitaccia e ahimé si è rivelata tale. I nostri un po' sottotono ma Patten e il finlandese hanno giocato benissimo. C'è solo da fare gli applausi agli avversari e pensare alle Olimpiadi.

Ah anche la Paolini 6 del mondo virtuale, purtroppo non fortunata sul prossimo turno, l'Andreescu è una mina vagante che è meglio non trovare. Sarà comunque una bella partita da vedere. Forza Jasmine.

Domani purtroppo ci hanno messo secondo match sia il derby tra Musetti e Darderi, che il match tra Cobolli e Tabilo. In campo per l'esordio anche il doppio Errani/Paolini che penso faranno vedere come quarto match sul campo 4.

Sul centrale come terzo match hanno messo il doppio dei fratelli Murray, diciamo non usuale ma chiaramente è perché dovrebbe essere l'ultimo Wimbledon di Andy Murray... Sottolineamo dovrebbe memori degli Australian Open di un po' di tempo fa.

Ultima modifica:
Si sente la differenza tra il pubblico del Roland Garros e Wimbledon,a Parigi una caciara continua, mentre a Londra silenzio,forse anche troppo.A proposito, ma non ci sono i tifosi italiani,non ho visto i Carota Boys
Per entrare a wimbledon devi passare e vincere il sorteggio a gennaio, è difficile che gruppi di tifosi riescano ad entrare.

Son ragazzi
Boris Becker lo conosceranno solo come il carcerato, ora pure “opinionista” di Sky a fine torneo.
Io da bimbo ero un suo mega fan. Non toccatemi Becker
L'epoca d'oro del tennis tedesco con lui e Steffi Graf. Era così popolare che il duo tedesco Bruce and Bongo gli dedicò la canzone "Geil". Il più giovane di sempre a vincere Wimbledon (17 anni). Bella rivalità con l'antipatico Stefan Edberg. Io invece ero tifoso di Mats Wilander e Steffi.

Comunque grande telecronaca, la coppia Ferrero Rossi al top per quanto mi riguarda
Quale miglior modo per valorizzare la splendida partita di ieri se non con un eccellente telecronaca.
Ieri me la sono goduta veramente la partita, e a completare il tutto Ferrero e Rossi la ciliegina sulla torta 👍

Quale miglior modo per valorizzare la splendida partita di ieri se non con un eccellente telecronaca.
Ieri me la sono goduta veramente la partita, e a completare il tutto Ferrero e Rossi la ciliegina sulla torta
Quando c'è passione sucede questione è non fanno i finti

Oggi si gioca un altro derby italiano, Darderi - Musetti. Invece è saltato quello fra Fognini e Sonego per l'eliminazione di quest'ultimo per mano di Bautista Agut.

Oggi si gioca un altro derby italiano, Darderi - Musetti. Invece è saltato quello fra Fognini e Sonego per l'eliminazione di quest'ultimo per mano di Bautista Agut.
E anche oggi i nostri stanno dando spettacolo con una partita combattutissima.

Sfortunatissimo oggi Hurkacz costretto a ritirarsi sul 6-6 del quarto e set point a suo favore per un infortunio al ginocchio che non gli ha consentito neanche di rimettersi in piedi

È la mia app che utilizzo che è impazzita o veramente il terzo incontro sul centrale è un doppio?
Non ci posso credere

Non è un doppio, è un doppio con Andy Murray.

Non è un doppio, è un doppio con Andy Murray.

Guarda, ti rispondo come diceva Linus anni fa a deejay.
Stica meco parde.
Non mi chiedere la traduzione

La Golarsa che pesantezza! sta sempre a brontolare su tutto come se non si rendesse conto che non sta allenando o assistendo da una tribuna ma facendo la cronaca di una partita

Sfortunatissimo oggi Hurkacz costretto a ritirarsi sul 6-6 del quarto e set point a suo favore per un infortunio al ginocchio che non gli ha consentito neanche di rimettersi in piedi
Veramente si è ritirato sul match point per Fils. Sul suo set point (8-7) per portarsi sul 2-2 si è infortunato. Si è fatto fasciare, ha provato a riprendere, ma poi, dopo aver perso 2 punti, sul 9-8 per il francese ha mollato definitivamente.

Veramente si è ritirato sul match point per Fils. Sul suo set point (8-7) per portarsi sul 2-2 si è infortunato. Si è fatto fasciare, ha provato a riprendere, ma poi, dopo aver perso 2 punti, sul 9-8 per il francese ha mollato definitivamente.

Vabbè ma di fatto ha finito di giocare sul suo set point.
Ha giocato i 2 punti in risposta dopo il medical timeout e poi si è ritirato perché non era neanche in grado di servire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso