Now non ha l'obbligo di farti delle proposte prima dell'udienza, né di presentarsi all'udienza. Se non si presenta all'udienza conciliativa puoi decidere di proseguire con la procedura di definizione in questo caso sarà fondamentale la memoria storicaMa se now non risponde al conciliaweb quale è il passo da compiere?
Conciliaweb è dell'AGCOM però nella conciliazione è l'utente insieme alla controparte a dover trovare un accordo, il conciliatore serve per mettervi d'accordo e gestire l'udienza. Se non ti metti d'accordo puoi decidere di avviare la procedura di definizione dove a decidere sarà o il corecom regionale o l'agcom in base alla tipologia di indennizzo richiesto, con il rischio di multa per l'utente se ti ritengono in torto. E' importante avere una forte memoria storica personale, non prendendo documentazione in giro per il web visto che Sky confuterà la tua memoria storica e tu potrai confutare la loro.Appena conclusa l’udienza su Conciliaweb.
Nulla di fatto, nessuna conciliazione.
Mah, assurdo il comportamento di Sky.
Ma cosa non è chiaro del “Finché non disdici”…
Sono per unirmi in gruppo per inoltrare le nostre richieste ad AGCom o ad altra associazione consumatori.
Diversamente si può fare una segnalazione all'agcom ma lì ti prendono in considerazione solo in base a quante richieste ricevono, diversamente finisce tutto nel dimenticatoio. In extremis avvii la procedura con il giudice di pace
Ultima modifica: