In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Vi avviso che anche stamattina c'erano oltre 90 persone in coda!

Ho la pagina aperta da 30 minuti e siamo ancora a 68 persone (media di 1 sola persona per minuto abbondante :oops:).
Per me non ci sono particolari problemi perché lavoro col PC aperto e quando arriva arriva il mio turno.

Però continuo a dire, attenzione ragazzi! Per chi avesse intenzione di attivare la sim a ridosso di ferragosto, se la situazione già è questa ora..!
Le 90 persone in coda non spaventano chi ha cercato di prendere biglietti per grandi eventi negli ultimi tempi 😅 Con calma arriva il turno di tutti, anzi qui non si ha nulla da perdere, chiaramente uno deve sapere che non lo può fare 3 minuti prima dell'inizio della partita di suo interesse..
 
Esatto. Ma io la tengo sempre in sospensione per questioni di sicurezza. E la sblocco solo quando mi serve
Con una PostePay Digital funziona pure il blocco? Mi sono ritrovato una scheda inutilizzata da mesi e ho messo quella come carta per la ricarica automatica.
 
Con una PostePay Digital funziona pure il blocco? Mi sono ritrovato una scheda inutilizzata da mesi e ho messo quella come carta per la ricarica automatica.
Si. Da app clicca su impostazioni della carta, scorri il menù fino a trovare blocca carta e seleziona quello temporaneo
 
sembra che l'offerta sia ancora disponibile, a questo punto ne approfitto pure io e ci provo :laughing7:
 
L'offerta timvision calcio a prima vista sembra migliore, dov'è la fregatura?
 
Vi avviso che anche stamattina c'erano oltre 90 persone in coda!

Ho la pagina aperta da 30 minuti e siamo ancora a 68 persone (media di 1 sola persona per minuto abbondante :oops:).
Per me non ci sono particolari problemi perché lavoro col PC aperto e quando arriva arriva il mio turno.

Però continuo a dire, attenzione ragazzi! Per chi avesse intenzione di attivare la sim a ridosso di ferragosto, se la situazione già è questa ora..!
è sempre stato così più o meno tutti gli anni
poi se hanno loro meno operatori quest'anno e vanno più lunghi non so
io anno scorso ne avevo davanti 130-140 mi pare, in poco più di mezz'ora finito tutto
 
Questi stanno ancora all'epoca del medioevo.

Ormai si stanno tutti adeguando con eSim e attivazione veloce con Spid.

Kena SVEGLIA! :D

Aggiornamento,e vi avviso già che non ci sono belle notizie:

1. TEMPO DI ATTESA CON 93 PERSONE IN CODA: 2h 24min!!

2. COLLEGAMENTO CON OPERATRICE FINALMENTE EFFETTUATO ALLE ORE 11.56

3. INIZIO REGISTRAZIONE

4. MENTRE MOSTRO I DOCUMENTI l'operatrice mi dice:"SI È BLOCCATA LA REGISTRAZIONE, BISOGNA RICOMINCIARE, ed io: "OK, RICOMINCIAMO" e lei: "NON POSSIAMO RICOMINCIARE DA QUI, DEVE RIFARE LA PROCEDURA, sempre io con un sorriso ironico pensando stesse scherzando le dico: "SOLO QUELLO MANCAVA..", e lei mi risponde con un cortese: "MI DISPIACE MA NON POSSO FARCI NULLA e mi chiude la call in faccia"

Lascio a voi i commenti
 
Certo che pure loro sono abbastanza masochisti a usare questa procedura... Ma se non mi sbaglio al momento è l'unica possibilità offerta
 
Comunque penso che ora ci sia particolare coda perché molti hanno comprato e pensano di dover attivare subito, chiaramente a ridosso dell'inizio del campionato ci sarà un altro bel gruppo di persone ma forse meno
 
A me è andata ancora peggio: 2h e 30, arriva il mio turno, sullo schermo c'è scritto continua, clicco....mi arriva una mail con scritto problema tecnico....adesso ne ho 114 davanti
 
Aggiornamento,e vi avviso già che non ci sono belle notizie:

1. TEMPO DI ATTESA CON 93 PERSONE IN CODA: 2h 24min!!

2. COLLEGAMENTO CON OPERATRICE FINALMENTE EFFETTUATO ALLE ORE 11.56

3. INIZIO REGISTRAZIONE

4. MENTRE MOSTRO I DOCUMENTI l'operatrice mi dice:"SI È BLOCCATA LA REGISTRAZIONE, BISOGNA RICOMINCIARE, ed io: "OK, RICOMINCIAMO" e lei: "NON POSSIAMO RICOMINCIARE DA QUI, DEVE RIFARE LA PROCEDURA, sempre io con un sorriso ironico pensando stesse scherzando le dico: "SOLO QUELLO MANCAVA..", e lei mi risponde con un cortese: "MI DISPIACE MA NON POSSO FARCI NULLA e mi chiude la call in faccia"

Lascio a voi i commenti
A me è andata ancora peggio: 2h e 30, arriva il mio turno, sullo schermo c'è scritto continua, clicco....mi arriva una mail con scritto problema tecnico....adesso ne ho 114 davanti
Ho riprovato a riattivare la sessione alle 12.11, alle 14.26 finalmente tocca di nuovo a me, parte l'avviso di "connessione con l'operatore in corso", un minuto col fermo immagine, e poi:

Interruzione sessione​

L’operatore ha interrotto la sessione
 
Ho riprovato a riattivare la sessione alle 12.11, alle 14.26 finalmente tocca di nuovo a me, parte l'avviso di "connessione con l'operatore in corso", un minuto col fermo immagine, e poi:

Interruzione sessione​

L’operatore ha interrotto la sessione
Assurdo 😰
 
Ho riprovato a riattivare la sessione alle 12.11, alle 14.26 finalmente tocca di nuovo a me, parte l'avviso di "connessione con l'operatore in corso", un minuto col fermo immagine, e poi:

Interruzione sessione​

L’operatore ha interrotto la sessione

Doveva andare in bagno
 
Indietro
Alto Basso