andyebilly
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 26 Agosto 2009
- Messaggi
- 82
Ahhh
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, su smartphone e tablet bastano 2 o 3 mega, per vedere in maniera ottimale su smart tv devi avere almeno una 10 megaScusate se chiedo una baggianata: per la trasmissione su un TV 65" ci sará piu richiesta di rete rispetto ad un notebook giusto? Purtroppo un mio amico ha una 5 mega e la visione fa pena. Potevano tenere il digitale terrestre... O almeno far settare all'utente la definizione di visione, non mi sembra impossibile.
Si vede la partita su Milan TV (su dazn?) in diretta con telecronaca di Suma?Confermo, anche io l'ho visto, e si può vedere ancora se cliccate sulla partita Milan - Torino e andate avanti al minuto 78:36
Invece su Milan TV con la telecronaca di Mauro Suma hanno tagliato quel pezzo e sono andati avanti al minuto 79.
Altra cosa, ogni tanto (più tanto che ogni) a me si attiva FanZone anche se non la vorrei, e non ci clicco su
Metti in paragone un pc, con un monitor di minimo 20 pollici, ad un telefono con uno schermo nettamente più piccolo.Secondo voi da web (Chrome) richiede meno velocità rispetto all'app dazn sempre da un notebook Win 11
Io intendevo su un notebook a parità di velocità connessione se può essere meglio usare l'app di dazn o entrare da Chrome.Metti in paragone un pc, con un monitor di minimo 20 pollici, ad un telefono con uno schermo nettamente più piccolo.
Poi i profili di DAZN dovrebbero essere ben delineati e quindi se non raggiungi tale velocità di connessione necessaria per quel tipo di profilo, vai a quello inferiore se disponibile.
Non in diretta, in diretta non sarà mai, solo in differita.Si vede la partita su Milan TV (su dazn?) in diretta con telecronaca di Suma?
Almeno 10 mega si fa per dire, conosco gente che con la 1 giga ha cali di frame, io con fttc 40 mega di tim ancora ci sono momenti che vedo a 25fps anche se la maggior parte vedo a 50 e in maniera fluida, con now tv invece sì, si può dire che bastano pochi mega, tanto tutti i profili sono settati a 50fps, quindi la visione fluida é garantita. Ancora non mi spiega chi aspetta dazn per eliminare sti profili a 25fps, ma non si può fare una raccolta firme o qualcosa?Si, su smartphone e tablet bastano 2 o 3 mega, per vedere in maniera ottimale su smart tv devi avere almeno una 10 mega
I cali che hai non dipendono dalla banda effettiva che hai a disposizione ma dalla cdn che agganci e dalla saturazione generale della rete, oltre che da eventuali problemi dell'app. In condizioni normali, ossia senza saturazione e senza problemi dipendenti da app o cdn 10 mega bastano e avanzano per vedere in full hd (sempre che non ci siano altre persone che scaricano dati in casa).Almeno 10 mega si fa per dire, conosco gente che con la 1 giga ha cali di frame, io con fttc 40 mega di tim ancora ci sono momenti che vedo a 25fps anche se la maggior parte vedo a 50 e in maniera fluida, con now tv invece sì, si può dire che bastano pochi mega, tanto tutti i profili sono settati a 50fps, quindi la visione fluida é garantita. Ancora non mi spiega chi aspetta dazn per eliminare sti profili a 25fps, ma non si può fare una raccolta firme o qualcosa?
Quella dei 25fps è un'altra questione, spesso e volentieri non dipende dalla velocità della connessione come detto ma da altri fattori. Anche se li togliessero, in caso di problemi, comunque vedresti in bassissima risoluzione.Fidati levando i profili a 25fps dazn potrebbe sistemare il 90% dei problemi, fai conto che con now in 4 anni mai un problema.
Il discorso è sempre il solito, ed è piuttosto semplice: vedere una partita a 25 fps, nel 2024, è masochismo allo stato puro.Quella dei 25fps è un'altra questione, spesso e volentieri non dipende dalla velocità della connessione come detto ma da altri fattori. Anche se li togliessero, in caso di problemi, comunque vedresti in bassissima risoluzione.
Purtroppo della qualità di visione ci lamentiamo solamente noi o chi ha occhio / è interessato, per l'utenza media basta "che si vede e si sente". L'unico piano sul quale vengono criticati è quello commerciale / acquisizione diritti / prezzo.Il discorso è sempre il solito, ed è piuttosto semplice: vedere una partita a 25 fps, nel 2024, è masochismo allo stato puro.
Dazn ha voluto a tutti i costi la serie A?
Benissimo, allora che la trasmettano almeno a 50 fps in full HD.
Qualcuno non ce la fa per problemi di linea o di congestione?
Benissimo, che rimettano il backup sul dtt per chi ha questi problemi
Hanno voluto la bicicletta? Che pedalino![]()
O anche un vero backup gratuito sul satellite per gli abbonati a DAZN. Non mi interessa se su Sky o Tivùsat ma che lo paghino loro e non noi, poi che mettano pure in atto tutti i controlli del mondo per non condividere un abbonamento standard, a me sta benone.Il discorso è sempre il solito, ed è piuttosto semplice: vedere una partita a 25 fps, nel 2024, è masochismo allo stato puro.
Dazn ha voluto a tutti i costi la serie A?
Benissimo, allora che la trasmettano almeno a 50 fps in full HD.
Qualcuno non ce la fa per problemi di linea o di congestione?
Benissimo, che rimettano il backup sul dtt per chi ha questi problemi
Hanno voluto la bicicletta? Che pedalino![]()