Nel indoor non è cemento ma altro materiale più morbido
Le superfici indoor rispetto al cemento hanno un rimbalzo più basso ma più veloce.
Più o meno la superficie è simile a quella dell’australian open
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel indoor non è cemento ma altro materiale più morbido
È il terzo slam di fila che si affrontano, anche se le altre volte era terzo turno.Stavolta non mi sorprenderei se la Paolini uscisse al primo turno . Sorteggio sfortunatissimo e avversaria difficile se ce n'è una !
A parte supertennis e Sky, chi trasmette in Europa lo US open?
Neanche Paolo Bertolucci?Niente Barbara Rossi in telecronaca?
Niente Barbara Rossi in telecronaca?
Va bene, ma calma. Si è fatta una semplice domanda, alla fine è un forum per discutere.... si è letto di molto peggio.Ma scusate magari la Rossi è impegnata non vedo tutto sto mistero…. Sky ha preso i diritti all ultimo e quindi magari alcuni talent avevano già altri impegni pregressi … magari L anno prossimo ci sarà avendo più tempo per pianificare il tutto
I commentatori più bravi sono quelli che almeno per me sono specifici per un solo tipo di sport,come li chiamo io i"tuttologhi" non sono all'altezza perchè commentare vorrebbe dire saperne molto dello sport che commenti ma purtroppo molte volte non è cosi.I commentatori prestati ad sport che conoscono poco,ci escono cronache che sanno più di enumerazioni di solo numeri o peggio di gossip e poco del commento dell'evento sportivo in diretta.Nicolosi è un ironman. Finita la Bundesliga a maggio, ha seguito gli Europei di atletica leggera, poi Wimbledon, di nuovo Bundesliga e ora US Open. Non so se sia stato risparmiato almeno per Euro 2024.
Sapere di un solo sport, specie se il calcio, non significa saperne di più di chi ne segue più di uno. Gli esempi più lampanti sono Federico Buffa e Roberto Gotta. Ma ti potrei citare anche Nicola Roggero (calcio e atletica), Stefano Bizzotto (calcio e tuffi) Luca Gregorio che per un po' di tempo ha seguito sia basket che ciclismo prima di dedicarsi solo a quest'ultimo.I commentatori più bravi sono quelli che almeno per me sono specifici per un solo tipo di sport,come li chiamo io i"tuttologhi" non sono all'altezza perchè commentare vorrebbe dire saperne molto dello sport che commenti ma purtroppo molte volte non è cosi.I commentatori prestati ad sport che conoscono poco,ci escono cronache che sanno più di enumerazioni di solo numeri o peggio di gossip e poco del commento dell'evento sportivo in diretta.