Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io su app tv ho microscatti continui, l’unica app in cui é sempre tutto perfetto é quella di SkyQ, nonostante sia lentissima e macchinosa. Ma una volta entrato in live tutto perfetto.Si, microscatti continui![]()
Si, microscatti continui![]()
Avrò scoperto l'acqua calda e non è detto che sia efficace su tutti i dispositivi, stasera sull'app DAZN del tv Samsung 2021 avevo dei cali di qualità per velocità della connessione al limite, che praticamente non avevo sull'LG del 2017, magari il wi-fi o la gestione dello streaming è diversa tra i due tv. Sul Samsung pare che ho risolto definitivamente il problema o comunque non ho più notato questi cali così ripetuti ed evidenti, mettendo in pausa la visione per poi riprendere a guardare dopo 10 secondi in leggera differita. E ora mi domando perché nei tv e altri dispositivi non hanno messo della memoria dedicata al buffering più capiente o espandibile con una chiavetta usb o simile.O anche un vero backup gratuito sul satellite per gli abbonati a DAZN. Non mi interessa se su Sky o Tivùsat ma che lo paghino loro e non noi, poi che mettano pure in atto tutti i controlli del mondo per non condividere un abbonamento standard, a me sta benone.
Sulla questione streaming non ho mai capito se non è fattibile una cosa del genere che mi riguarda in prima persona. Ho una connessione sugli 8 mbps in download che manco a farlo apposta va a coincidere con gli 8 mbps di bitrate del massimo profilo di DAZN. Ovviamente basta che la connessione rallenti di poco o che in una scena concitata aumenti di poco il bitrate che ho il calo di qualità, penso da 1080p a 720p anche se a volte mi sembre pure più scadente. Togliendo pure i profili a 25 fps che sono una schifezza, non potevano:
1) Mettere una funzione di ritardo alla visione, con un banner che dice tipo: "se vuoi avere una maggiore qualità con la tua connessione, premi il tasto e attendi qualche secondo che inizi la visione a qualità superiore. Se non fai nulla, la partita sarà in diretta ma potresti avere una visione di qualità inferiore".
2) Fare in modo che un software o qualcosa riesce a capire quando la velocità della connessione può essere critica e insufficiente, e quindi piuttosto di avere problemi e su e giù tra 1080p e 720p, lo tiene fisso a 720p per tutta la durata della partita.
Ma non è assolutamente una soluzione, perché già dazn trasmette con i suoi 20/30 secondi di ritardo... Sarebbero oltre 40 secondi di ritardo rispetto alla diretta, una cosa assurda nel 2024.Avrò scoperto l'acqua calda e non è detto che sia efficace su tutti i dispositivi, stasera sull'app DAZN del tv Samsung 2021 avevo dei cali di qualità per velocità della connessione al limite, che praticamente non avevo sull'LG del 2017, magari il wi-fi o la gestione dello streaming è diversa tra i due tv. Sul Samsung pare che ho risolto definitivamente il problema o comunque non ho più notato questi cali così ripetuti ed evidenti, mettendo in pausa la visione per poi riprendere a guardare dopo 10 secondi in leggera differita. E ora mi domando perché nei tv e altri dispositivi non hanno messo della memoria dedicata al buffering più capiente o espandibile con una chiavetta usb o simile.
Hanno voluto ridurre il personale e questi sono i risultati.Siamo costretti a sorbirvi pardo tutto l'anno per metà delle partite?
Sisi immaginavo.Hanno voluto ridurre il personale e questi sono i risultati.
Ma i microscatti in verona juve ce li ho solo io?
Ma i microscatti in verona juve ce li ho solo io?
Da me tutto ok. Nulla di negativo da segnalare.ma sbaglio o in Verona-Juve i boati del pubblico sono in ritardo rispetto alle immagini?