Bella farsa tra Alinghi e Team New Zealand.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Manca ancora una vittoria per essere matematicamente certi, domani con i francesi potrebbero chiudere i giochi.Luna Rossa è gia matematicamente in semifinale o ancora no?![]()
Chi arriva primo ha il diritto di scegliersi lo sfidante per le semifinaliManca ancora una vittoria per essere matematicamente certi, domani con i francesi potrebbero chiudere i giochi.
Non so se però se chi arriva primo affronta in semifinale la quarta, che sarebbe un bel vantaggio. In quel caso dovrebbero giocarsela fino all'ultimo.
Un vantaggio considerevole quindiChi arriva primo ha il diritto di scegliersi lo sfidante per le semifinali
Non vorrei dire una fesseria, ma prada non è sponsor di Luna Rossa, ma proprietario quindi fa proprio parte del nome intero dell'imbarcazione.Una cosa a cui ho fatto caso, ma perchè in telecronaca ogni volta dicono "luna rossa prada pirelli"?
C'è un vincolo contrattuale che li obbliga a farlo? Perchè quando si riferiscono agli altri team non li chiamano con il nome completo.
Considerando la classica attuale e come ha regatato ieri Alinghi (quarta), forse è meglio scegliere una tra Ineos (che ieri ne ha perse due) o American Magic. Fermo restando che se non riesci a battere due di queste tre, è meglio se alla finale di AC non ti presenti.Un vantaggio considerevole quindi
American magic, insieme a luna rossa è la più forte.Considerando la classica attuale e come ha regatato ieri Alinghi (quarta), forse è meglio scegliere una tra Ineos (che ieri ne ha perse due) o American Magic. Fermo restando che se non riesci a battere due di queste tre, è meglio se alla finale di AC non ti presenti.
Si è dimostrata molto forte INEOS BRITANNIA in questa condizioni di vento, li eviterei loro in semifinale.