Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
-66,78% se si consideri che partivo da un prezzo pieno di 59,90 con listino open.
Poi l'operatrice del 170 che mi avrebbe dovuto chiamare stasera mi ha bidonato.
 
-66,78% se si consideri che partivo da un prezzo pieno di 59,90 con listino open.
Poi l'operatrice del 170 che mi avrebbe dovuto chiamare stasera mi ha bidonato.

Beh direi di no, tutti i calcoli percentuali sul forum, delle tabelle, del 170 stesso sono fatti sulla base del listino Smart. Calcolare percentuali su listino Open crea solo confusione, a livello numerico è bene avere risultati coerenti.
 
Ti ho gia' risposto di si, sui termini che hai postato inizialmente e' scritto chiaramente che il tuo prezzo di 35,90 e' senza vincoli.
Ovviamente se poi ti arrivano penali non permetterti di venire a puntare il dito contro nessuno qua sul forum... :eusa_naughty: La parola che conta e' quella di Sky.
Qui nessuno lavora per Sky, il forum e' una comunita' di utenti che condivide le proprie esperienze affinche' altri utenti possano a loro volta avere un'esperienza migliore.

Se devi dare disdetta devi chiamare 02917171 , non devi chiamare nessun numero verde.
Buongiorno il.sirio, ringrazio per il chiarimento, mi son permesso di richiedere in quanto nella precedente risposta mi avevi accennato a costi di recesso e penali che avrei dovuto rimborsare. Poi, senza polemica alcuna e ringraziandoti per i consigli, stai tranquillo che ho responsabilità e contezza precisa di cosa sia un forum e i consigli che vengono gratuitamente e disinteressatamente dati e quindi lascia perdere inutili avvertimenti sul puntare o meno il dito. Ho 62 anni, svolgo un ruolo di ingegneria informatica e sono padre di famiglia: ho strumenti, esperienza e capacità intellettive per discernere le cose nel giusto e corretto modo. Grazie.
 
No un attimo, le opzioni offertemi sono:
1) da numero 02: sky tv+calcio+sport a 14,90€ (50% degli attuali 29,80€) + SKY WIFI a 22,90€ per un totale di 37,80€;
2) da numero 170 sbuggiardando parzialmente l'offerta del numero 02: sky tv+calcio+sport a 19,90€ + sky wifi 22,90 per un totale di 42,80€ oppure sky tv+calcio+sport a 29,80€ con lo sconto di 6,90€ abbinato a una SIM (attivabile o meno) per un totale di 22,90€ (appuntamento telefonico domani sera);
3) da numero 02/917171: a) sconto secco 5€ su pacchetto sky tv+calcio+sport per un prezzo finale di 24,80€; b) sky tv+calcio+sport a 9,90 abbinato a attivazione SKY WIFI a 22,90€ per un totale di 32,80€; c) sky tv+calcio+ sport a 19,90€ (cioè quanto pagavo fino a maggio 2024) + 1 SIM (attivabile o meno) con nuovo contratto a 18 mesi ma in smart (invece della naturale scadenza di marzo 2025 in open) (appuntamento telefonico domani pomeriggio).
Quindi dal mio modesto parere, credo che dal numero per le disdette hanno le maniche più larghe rispetto al 170.

P.S.: ma se accetto lo sconto secco di 5€ dallo 02/917171 il pomeriggio e poi lo sconto di 6,90€ dal 170 la sera (in abbinamento alla SIM) secondo voi si accumulano?
 
Mi chiama Sky center mi propone sconto al 40 arriviamo al dunque esce 55,80 non glielo fa fare essendo cliente Glass abbiamo altre persone con lo stesso mio problema ?
 
Ma la tipa ci ha provato e riprovato usciva a lei il 40 percento non mi sembrava fingesse

Io mica ti ho detto che fingeva, ti ho detto di chiamare il 170, sia mai che hanno piu potere di forzare. Se è venuto il 40%, quello devi avere. Chiama e di che ti ha detto lo Sky Center di chiamare perché loro hanno problemi coi loro sistemi. Un po’ di inventiva e spirito di iniziativa anche ci vuole
 
Tra poco li chiamo ma sulla proposta in otp usciva 52,80 o 55. Non ricordo ora precisamente
incluso il canone del Glass spero, perche' eri a 46,80 mi sembra

37,72 (tuo abbonamento sky scontato al 40%) + 17,90 (il tuo canone Sky Glass, ovviamente non scontato) = 55,62 --> se sei intorno a questa cifra, o anche meno, e' OK.
 
incluso il canone del Glass spero, perche' eri a 46,80 mi sembra

37,72 (tuo abbonamento sky scontato al 40%) + 17,90 (il tuo canone Sky Glass, ovviamente non scontato) = 55,62 --> se sei intorno a questa cifra, o anche meno, e' OK.
Ho contattato il 170 ma anche loro non sono riusciti a portare a termine l’operazione e mi richiameranno sabato , e’ la prima volta che accade mi ha detto , consigli ?
 
Ho contattato il 170 ma anche loro non sono riusciti a portare a termine l’operazione e mi richiameranno sabato , e’ la prima volta che accade mi ha detto , consigli ?
Aspettare sabato, se c'e' un problema tecnico niente da fare. Ti direi di chiamare a raffica per vedere di trovare quello piu competente, ma questa volta potrebbe effettivamente essere cosi. Unici altri due tentativi potresti farli chiamando numeri differenti tipo 02917171 o 800 922 312
 
Aspettare sabato, se c'e' un problema tecnico niente da fare. Ti direi di chiamare a raffica per vedere di trovare quello piu competente, ma questa volta potrebbe effettivamente essere cosi. Unici altri due tentativi potresti farli chiamando numeri differenti tipo 02917171 o 800 922 312
Non fanno chiamare a questi numeri mi buttano giù dicendo che il mio numero dedicato è il 170
 
Nessuna chiamata oggi né dallo Sky center né dal 170 che mi aveva programmato di chiamarmi , non saprei come muovermi😩
 
Nessuna chiamata oggi né dallo Sky center né dal 170 che mi aveva programmato di chiamarmi , non saprei come muovermi

La situazione non la sblocchi postando su un forum, la sblocchi chiamando a raffica il 170 o scrivendo PEC. Se non ne hai voglia allora rientra come nuovo cliente e comprati uno sky stream.
 
Nessuna chiamata oggi né dallo Sky center né dal 170 che mi aveva programmato di chiamarmi , non saprei come muovermi😩
Non ti chiameranno mai. Il problema che ha Sky è che il servizio clienti è diventato una giungla in mano ad operatori perlopiu incompetenti e senza scrupoli ( probabilmente voluto dalla stessa azienda ).
Troppi mettono le mani sugli abbonamenti e il loro sistema software deve essere un casino che la metà basta, spesso L’ unica soluzione è cancellare un abbonamento e ripartire da zero e/o TROVARE la “classica operatrice ALBANESE” super competente che miracolosamente si impegna e ti risolve il problema. In Italia sono diventati davvero ridicoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso